Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Pubblicato il portale

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho pubblicato il portale mi dite come vi sembra..secondo voi ho qualche possibilità per il concorso di d-web?

  2. #2
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    OTTIMO SITO!!!!
    x il concorso ci sta....
    mi pare bello parecchio il tuo sito!!! BRAVO!!! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ho un immenso bisogno di ac veloci per inserire la top100 interna, il forum, il guestbook nuovo e lo scambio banner automatizzato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teamz
    Ho pubblicato il portale mi dite come vi sembra..secondo voi ho qualche possibilità per il concorso di d-web?
    come grafica è carino, il problema è che tanti link non funzionano

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no, non è che non funzionano è che sono dei collegamenti a home perchè quelle sezioni non esistono ancora...beh mi sono iscritto un'ora fa non posso averlo finito tutto, no? perchè c'è possibilità che non venga accolto per questo?

  6. #6
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    No, no, ci mancherebbe, puoi mettere sul sito anche una pagina IN costruzione, nessuno ti dice niente... :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora nessun'altro???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da teamz
    no, non è che non funzionano è che sono dei collegamenti a home perchè quelle sezioni non esistono ancora...beh mi sono iscritto un'ora fa non posso averlo finito tutto, no? perchè c'è possibilità che non venga accolto per questo?
    per essere accolto viene accolto, ma se alcuni link non vanno perdi punti

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si, ma se quellle sezioni non ci sono..... cosa faccio?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao!! Benvenuto e complimenti anche da parte mia!!
    Diciamo che ho il tuo stesso problema... vorrei partecipare al concorso ma purtroppo il mio sito è nato da poco ed è mooolto povero di contenuti... spero di riusciere ad aggiungere qualcosa in tempo.
    In caso contrario lo presento così e al massimo verrò valutata per la grafica e che dire... l'importante è partecipare.
    Ciao!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LunaBlu
    Ciao!! Benvenuto e complimenti anche da parte mia!!
    Diciamo che ho il tuo stesso problema... vorrei partecipare al concorso ma purtroppo il mio sito è nato da poco ed è mooolto povero di contenuti... spero di riusciere ad aggiungere qualcosa in tempo.
    In caso contrario lo presento così e al massimo verrò valutata per la grafica e che dire... l'importante è partecipare.
    Ciao!!
    non è tanto questione dell'essere povero di contenuti, il problema è che se c'è il link ci deve essere il contenuto altrimenti si perdono punti, cmq c'è sempre la grafica

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se ti sei creato da te il portale, ti faccio i miei complimenti

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    non è tanto questione dell'essere povero di contenuti, il problema è che se c'è il link ci deve essere il contenuto altrimenti si perdono punti, cmq c'è sempre la grafica
    Sul serio? Quindi se io elimino i link alle pagine che sono ancora in costruzione... in teoria non perdo niente... buono a sapersi. :D
    Ciao!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    beh tanto nuovi non siamo visto che siamo: lacasadielrond, metalgearsolid e vegetaz e abbiamo i nostri siti su av da un sacco di tempo...comunque allora li tolgo i link non completi

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    allora ho tempo sino a mezzanotte per pubblicare tutto? 9 ore ce la posso fare inizia il contro alla rovescia speriamo di farcela.....via..la maratona ogni nuova pagina verrà inserita a partire da.....ora!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    puf dopo un ora e mezza ho aagiunto diverse funzioni php e eliminato alcuni link ora devo fare nuove pagine...a dopo

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ohia sono 4 ore che non stacco gli occhi dal monitor mi faccio una pausa.....ahia stanco? no, oggi no!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    L'IMPORTANTE che tu lo tenga aggiornato....

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ah beh certo se è un portale.ma perchè hai visto qualche altro mio sito?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •