Ho pubblicato il portale mi dite come vi sembra..secondo voi ho qualche possibilità per il concorso di d-web? :?:
Printable View
Ho pubblicato il portale mi dite come vi sembra..secondo voi ho qualche possibilità per il concorso di d-web? :?:
OTTIMO SITO!!!!
x il concorso ci sta....
mi pare bello parecchio il tuo sito!!! BRAVO!!! :D
grazie ho un immenso bisogno di ac veloci per inserire la top100 interna, il forum, il guestbook nuovo e lo scambio banner automatizzato
come grafica è carino, il problema è che tanti link non funzionanoCitazione:
Originalmente inviato da teamz
no, non è che non funzionano è che sono dei collegamenti a home perchè quelle sezioni non esistono ancora...beh mi sono iscritto un'ora fa non posso averlo finito tutto, no? :wink: perchè c'è possibilità che non venga accolto per questo? :?: :cry:
No, no, ci mancherebbe, puoi mettere sul sito anche una pagina IN costruzione, nessuno ti dice niente... :D
allora nessun'altro???
per essere accolto viene accolto, ma se alcuni link non vanno perdi puntiCitazione:
Originalmente inviato da teamz
si, ma se quellle sezioni non ci sono..... cosa faccio?
Ciao!! Benvenuto e complimenti anche da parte mia!!
Diciamo che ho il tuo stesso problema... vorrei partecipare al concorso ma purtroppo il mio sito è nato da poco ed è mooolto povero di contenuti... spero di riusciere ad aggiungere qualcosa in tempo.
In caso contrario lo presento così e al massimo verrò valutata per la grafica e che dire... l'importante è partecipare. :wink:
Ciao!!
non è tanto questione dell'essere povero di contenuti, il problema è che se c'è il link ci deve essere il contenuto altrimenti si perdono punti, cmq c'è sempre la graficaCitazione:
Originalmente inviato da LunaBlu
se ti sei creato da te il portale, ti faccio i miei complimenti
Sul serio? Quindi se io elimino i link alle pagine che sono ancora in costruzione... in teoria non perdo niente... buono a sapersi. :DCitazione:
Originalmente inviato da dweb
Ciao!!
beh tanto nuovi non siamo visto che siamo: lacasadielrond, metalgearsolid e vegetaz e abbiamo i nostri siti su av da un sacco di tempo...comunque allora li tolgo i link non completi
allora ho tempo sino a mezzanotte per pubblicare tutto? 9 ore ce la posso fare inizia il contro alla rovescia speriamo di farcela.....via..la maratona ogni nuova pagina verrà inserita a partire da.....ora!!!
puf dopo un ora e mezza ho aagiunto diverse funzioni php e eliminato alcuni link ora devo fare nuove pagine...a dopo
ohia sono 4 ore che non stacco gli occhi dal monitor :shock: mi faccio una pausa.....ahia stanco? no, oggi no!
L'IMPORTANTE che tu lo tenga aggiornato....
ah beh certo se è un portale.ma perchè hai visto qualche altro mio sito?