Dopo un po' di tempo ho pensato di rifarlo. Può andare??? Funziona correttamente??? Se trovate dei problemi potreste comunicarmeli? Vorrei farlo uscire entro il 31 ottobre
Secondo me prima di rifarlo potresti aggiustare un po' i colori di questo nel senso che se vado sull'immagine per conttattarti le scritte sono così chiare che a malapena riesco a leggere cosa c'è scritto.
Hai ragione, me ne sono appena accorto dal portatile, purtroppo, non avevo notato i colori poco chiari per una diversa luminosità del monitor e per giunta avendo 1280x8equakosa, non vedo bene lo sfondo. Ormai è tardi, ma domani lo sistemo. Se avete altre segnalazioni, problemi o migliorie da apportare, perfavore scrivete qui
@funcool, il sito non è attivo solo perchè non lo ho terminato, ma i contenuti anche se minimi ci sono!!! Se rendo cliccabili le immagini gli viene attorno un bordino blu link che non sono riuscito a cancellare, non capisco, in che senso i link sono poco evidenti?
Scusate premetto che questo post dovrebbe essere il continuo di una discussione già aperta che non sono riuscito a trovare.
Ho sistemato il sito, e ho iniziato ad inserirvi i contenuti. Spero che ora sia meglio dell'ultima volta. Per favore ditemi cosa ne pensate
Ciao a te Karlosoft.com,ho visto il tuo sito web ed è troppo bello vorrei sapere dove hai trovato quel form mail che hai messo nella pagina contattami?