Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: karlosoft.altervista.org

  1. #31
    Guest

    Predefinito Karlosoft.com

    Dopo un po' di tempo ho pensato di rifarlo. Può andare??? Funziona correttamente??? Se trovate dei problemi potreste comunicarmeli? Vorrei farlo uscire entro il 31 ottobre

  2. #32
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Secondo me prima di rifarlo potresti aggiustare un po' i colori di questo nel senso che se vado sull'immagine per conttattarti le scritte sono così chiare che a malapena riesco a leggere cosa c'è scritto.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione, me ne sono appena accorto dal portatile, purtroppo, non avevo notato i colori poco chiari per una diversa luminosità del monitor e per giunta avendo 1280x8equakosa, non vedo bene lo sfondo. Ormai è tardi, ma domani lo sistemo. Se avete altre segnalazioni, problemi o migliorie da apportare, perfavore scrivete qui

  4. #34
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non si capisce molto quali sono i link nella pagina principale, inoltre dovresti rendere cliccabili anche le immagini.

    P.S.: Se il sito è in costruzione, non puoi inserire banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    @funcool, il sito non è attivo solo perchè non lo ho terminato, ma i contenuti anche se minimi ci sono!!! Se rendo cliccabili le immagini gli viene attorno un bordino blu link che non sono riuscito a cancellare, non capisco, in che senso i link sono poco evidenti?

  6. #36
    Guest

    Predefinito Karlosoft.com

    Scusate premetto che questo post dovrebbe essere il continuo di una discussione già aperta che non sono riuscito a trovare.
    Ho sistemato il sito, e ho iniziato ad inserirvi i contenuti. Spero che ora sia meglio dell'ultima volta. Per favore ditemi cosa ne pensate

    http://karlosoft.com

  7. #37
    Guest

    Predefinito Aiutami...

    Ciao a te Karlosoft.com,ho visto il tuo sito web ed è troppo bello vorrei sapere dove hai trovato quel form mail che hai messo nella pagina contattami?

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    L'ho messo io, ma se ne trovano molti di simili in giro per la rete. Prova a vedere su html.it, o usa una roba del genere

    <form action="pagina" method="post">
    <table>
    <tr><td>Da (nome)</td><td><input name="fromName"/></td></tr>
    <tr><td>Da (email)</td><td><input name="fromEmail"/></td></tr>

    <tr><td>Oggetto</td><td><input name="Subject"/></td></tr>
    <tr><td>Testo</td><td><textarea name="text"></textarea></td></tr>
    <tr><td>Send</td><td><input type="submit" value="Invia"/></td></tr>
    </table>
    </form>

    E in pagina basta usare la funzine php mail();
    Ultima modifica di Karlosoft : 15-11-2007 alle ore 21.59.52

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •