Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: ciao a tutti sono nuova!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti volevo cogliere l'occasione per presentarimi a questa bella comunità!
    Credo di aver scelto un posto proprio carino per il mio sito !! EVVIVA!!!
    A proposito del mio sito vorrei sapere cosa ne pensate..non è ancora finito e c'è parecchio lavoro da fare...
    vi do il link: http://kscness.altervista.org

Fatemi sapere e datemi tanti bei consigli!!
    Vi ringrazio fin d'ora
    CIAOOOO!!!

Guest

Predefinito

benvenuta nella nostra magnifica comunità
    per essere all'inizio(anche alla fine :D ) complimenti davvero ,proprio particolare il sito
    mi dispiace che capiti proprio in un momento di guerra sul forum di AV
    che non era mai successo
    l'animazione è ben fatta e i colori sono ben associati
    non ho capito se puoi fare anche la spesa? :o

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da kscness
    Ciao a tutti volevo cogliere l'occasione per presentarimi a questa bella comunità!
    A proposito del mio sito vorrei sapere cosa ne pensate..non è ancora finito e c'è parecchio lavoro da fare...

Vi ringrazio fin d'ora
    CIAOOOO!!!
    benvenuta

Guest

Predefinito

Vi ringrazio fin d'ora
    CIAOOOO!!!
    ma hai fatto tutto da sola? scusa se ti faccio una domanda un po' ...strana: ma ti senti più webmaster o grafica?
    :o<(grafica: 10)
    /

Guest

Predefinito

Benvenuta/a :D

Guest

Predefinito

non ho capito se puoi fare anche la spesa? :o
    Magari si potesse fare anche la spesa!!!! Vsrrebbe dire che ho imparato qualcosina in più!

Il supermarket nasce dal fatto che sono una "web casalinga" è un pò un ossessione!
    Grazie per la visita ed il giudizio!

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Benvenuta!!!!

P.S.: NON SONO SICURO, ma credo che se il tuo è un sito di una azienda, insomma commerciale, devo mettere perforza un banner, cmq aspetta conferma di chi ci capisce più di me, oppure leggi bene la FAQ!!!!
    Cmq, spero che t troverai bene in questa community!!!! :-D

Scusa, ho letto adesso adesso il tuo messaggio, ok, non tener conto di quanto scritto sopra!!!! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk2
    ma hai fatto tutto da sola? scusa se ti faccio una domanda un po' ...strana: ma ti senti più webmaster o grafica?
    :o<(grafica: 10)
    /
    Si ho fatto tutto con le mie zampette...non lo so mi sento solo una che si diverte a giocare con il computer e con forme e colori...
    AIUTO LE DOMANDE MI IMBARAZZANO!... però mi piace l'idea di un posto dove oltre a piazzare il tuo sito puoi scambiare opinioni con altri che condividono le tue stesse passioni...cercherò di essere meno timida!

Guest

Predefinito

Si ho fatto tutto con le mie zampette...non lo so mi sento solo una che si diverte a giocare con il computer e con forme e colori...
    AIUTO LE DOMANDE MI IMBARAZZANO!... però mi piace l'idea di un posto dove oltre a piazzare il tuo sito puoi scambiare opinioni con altri che condividono le tue stesse passioni...cercherò di essere meno timida!
    si fai bene non essere timida questo è un forum pubblico non ti lasciar spaventare dalle scritte membro esperto moderatore ecc ecc... anch'io qui speravo di trovare un posto dove oltre a piazzare il mio sito potevo scambiare opinioni... solo che bisogna stare attenti oggi mi hanno cacciato dal forum... cmq in un modo o nell'altro sono qui e ti auguro una buona permanenza. oh right! :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chianco
    Benvenuta!!!!

P.S.: NON SONO SICURO, ma credo che se il tuo è un sito di una azienda, insomma commerciale, devo mettere perforza un banner, cmq aspetta conferma di chi ci capisce più di me, oppure leggi bene la FAQ!!!!
    Cmq, spero che t troverai bene in questa community!!!! :-D

Scusa, ho letto adesso adesso il tuo messaggio, ok, non tener conto di quanto scritto sopra!!!! :D
    Non vendo nulla anche se il sito si chiama super market!!!!...ma ho aperto un account su uno di quegli shop che ti stampano le cose sulle magliette etc... se è illegale ditemelo che lo tolgo... non mi piace contravvenire...
    Grazie del dubbio che mi hai sollevato.

chianco non è connesso Utente

Predefinito

attendiamo conferma/smentita moderatore,admin, o altri.... :-D :-D

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Floriana, non mi far ridere, come si fa a darti consigli con un sito bello come il tuo?!
    eh eh, ma un consiglio ce l'ho comunque: approfitta della pagina d'errore personalizzata che offre Altervista, fatti una not_found.html con lo stile del tuo sito che verrà così visualizzata al posto di quella standard (che vedo ad esempio cliccando su "special").
    Ancora complimenti e benvenuta!
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chianco
    attendiamo conferma/smentita moderatore,admin, o altri.... :-D :-D
    se è commerciale si, deve mettere un banner, ma visitando il sito non l'ho ancora capito (è il carrello che mi disorienta)

Guest

Predefinito

Benvenuta e bel sito, ma per quale risoluzione hai sviluppato tutto? a 1280x1024 ci sono alcune imperfezioni, ma niente di che. Complimenti!!

Guest

Predefinito

eccolo un consiglio per te floriana: attenta agli spioni, vedi si sta mettendo già in discussione la legalità del tuo sito:

[code:1:0d9fa314b0]dweb ha scritto: se è commerciale si, deve mettere un banner, ma visitando il sito non l'ho ancora capito (è il carrello che mi disorienta)

chianco ha scritto: NON SONO SICURO, ma credo che se il tuo è un sito di una azienda, insomma commerciale, devo mettere perforza un banner, cmq aspetta conferma di chi ci capisce più di me, oppure leggi bene la FAQ!!!!

chianco ha scritto: attendiamo conferma/smentita moderatore,admin, o altri.... :-D :-D[/code:1:0d9fa314b0]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da "brunella
    eh eh, ma un consiglio ce l'ho comunque: approfitta della pagina d'errore personalizzata che offre Altervista, fatti una not_found.html con lo stile del tuo sito che verrà così visualizzata al posto di quella standard (che vedo ad esempio cliccando su "special").
    Ancora complimenti e benvenuta!
    Vedi che di consigli ce n'è brunella!!!!
    Oltre al tu per esempi sto capendo che il tema grafico che ho scelto disorienta il navigatore!!
    Tutti vedono il carrello e pensano che ci sia da comprare qualcosa...sigh sigh!
    Era solo un modo per fare un'eposizione...mostra virtuale dei miei lvori in una maniera un pò diversa...Ma migliorerò il tutto rendendo la navigazione più comprensibile!
    GRazie del prezioso consiglio a te e atutti gli altri dell'attenzione che mi state dedicando!

UN GROSSO BACIONE DA KS!!!!! :D

Guest

Predefinito

miglioramenti è difficile farne
    metti sopra al carello .la scritta:sito a fini non commerciali
    basta qua
    non togliere il carello che è molto belllo cosi'

Guest

Predefinito

a fatti anche il dominio .tk visto che ci6-.....

Guest

Predefinito

ciao e benvenuta.

cmq un negozio online c'è quindi grazie al sito potresti guadagnare dei soldi derivati direttamente dalla sua attività quindi se non sbaglio il regolamento lo vieta .

metti un bannerino in una pagina poco frequentata e dovresti risolvere il tutto ugualmente cmq aspetta un moderatore o u gianluca per la risposta precisa

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    scusa l'ignoranza...ma cos'è un dominio.tk????

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    scusa l'ignoranza...ma cos'è un dominio.tk????
    www.floriana.tk... vai su www.dot.tk è gratis brione sono più veloce
    :P

Guest

Predefinito

se vai su www.dot.tk puoi registrare un www.kscness.tk GRATIS!!!
    è un redirect al tuo sito su AV
    :o

Guest

Predefinito

grazie della spiegazione TK!
    UN BESO A TODOS

Guest

Predefinito

grazie della spiegazione TK!
    UN BESO A TODOS
    de nada de nada... gracias a ti de existir y buen viaje con AlterVista
    _:D/<(hasta la vista )

Guest

Predefinito

Bellissimo complimenti!

E' un po' difficile dare consigli però per la serie "Andiamo a guardare il pelo nell'uovo (sempre che si trovi)":
    - La prima pagina (index.html) non si lega molto con il resto del sito e non porta con sè una gran quantità di informazione, l'unica cosa da fare è clickkare su entra e nel farlo non si sa dove si sta andando. Metterei come prima pagina direttamente home.html
    - (questa è una pignolata) in alcuni casi è utile specificare l'attributa alt per le immagini. Mi riferisco nello specifico alla sezione Goodies dove, se non si vedono le immagini, si sa che si può scaricare qualcosa ma non si sa cosa.
    - Ci si può iscrivere a una newsletter, potresti aggiungere un commentino che ne specifica il contenuto
    - Toglierei i valori di default dei primi tre campi del form nella pagina contacts.
    - Se si ridimensiona la finestra diminuendo la larghezza il menu scompare inesorabilmente e non compare nemmeno la scrollbar. A risoluzioni 1024x768 a pieno schermo nessunissimo problema, ma a 800x600 l'ultima voce (contacts) comincia a soffrire.

Pareri personali e suggerimenti marginali ma non so che altro dire, complimentoni ancora!

Buon lavoro!

Guest

Predefinito

ah(ore 23.47)
    ho visto che ai aggiunto il banner payperclik sulla tua prima pagina
    ascolta al rovina proprio ,toglilo perchè tanto quei banner li ti fanno veramente gudagnare poco..............

mugenation non è connesso Utente

Predefinito

Ciao benvenuta ks il sito è fatto bene come ti ho scritto questa notte nel guestbook anke se è vero ke il carrello e il nome traggono in inganno il mio consiglio è di mettere una breve intoduzione nella home su cosa gli utenti troveranno nel sito proseguendo la navigazione.

Guest

Predefinito

Ciao!! Devo dire che nonostante il sito sia molto bello hai ricevuto comunque parecchi consigli quindi a me resta ben poco da dire... mi limiterò a farti i complimenti e a darti il benvenuto...
    benvenuta anche da parte mia!!! Ciao!! :D

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ciao :) Ben arrivata in community!

gonzo non è connesso Utente

Predefinito

Ciao !!!! Inutile dire che il tuo sito è bellissimo, consigli non te ne so dare perchè è evidente che sei molto più brava di me.

Però posso farti i miei saluti e darti il benvenuto.
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo