un mio forum un po di tempo fa ma è frequentato da me e bastaa chi puo interessare gli argomenti sono i soliti vedete voi che fare.
io la butto poi si vede![]()
un mio forum un po di tempo fa ma è frequentato da me e bastaa chi puo interessare gli argomenti sono i soliti vedete voi che fare.
io la butto poi si vede![]()
Non mi sembra che sia frequentato solo da te :D
Io mi sono iscritto con la username "Salvatore". Pure io ho un forum è ho postato in questo modo 2 o 3 volte ma non ho rimediato nessun utente. Cmq se vuoi vedere il mio forum (e magari iscriverti) ho messo un post nell'area pubblicità del tuo forum.![]()
Mi sono iscritto anche io ed ho pubblicizzato il mio sito.Originalmente inviato da dipsnetwork
Ciao![]()
thk raga
cmq sia quello che cerco non è far aumentare il numero degli iscritti, ma semplicemente far girare un po il forum nel senso di , uno chiede e chi sa risponde un pò come i veri forum vedi ad esempio qui su altervista.
l'idea sarebbe magari di rubacchiare qualche utente proprio da qui![]()
non giudicatemi male e solo un po di pubblicita e spero non lo consideriate spam .Se così fosse cancellate pure tutto![]()
beati voi io ho un forum che sta andando malissimo ma è colpa mia perchè non ho il tempo di moderare
Beh... chi cerca i membri x il suo forum e chi invece ne ha troppi![]()
Prurtroppo così va la vita :(
tammax, ho visto che ti sei iscritto sul mio forum, che te ne pare?
pultroppo vuoto come il mioOriginalmente inviato da dipsnetwork
![]()
All'inizio purtroppo è così.