Salve a tutti questo è il mio sito, che consiste principalmente nella diffusione di php, con downloads, script fatti da me(e dal futuro staff) e con un forum per assistenza.Che ne dite?Commenti, Consigli, Critiche?
Salve a tutti questo è il mio sito, che consiste principalmente nella diffusione di php, con downloads, script fatti da me(e dal futuro staff) e con un forum per assistenza.Che ne dite?Commenti, Consigli, Critiche?
Come grafica è semplice, e non male... come contenuti è vuoto... come codice, si tratta di WP...
Sulla grafica sto lavorando perchè l'ho aperto da poco, come contenuti sto lavorando anche però da solo non ce la faccio e sto cercando qualcuno che mi aiuti mentre riguardo wp, mi piaceva come piattaforma e ho deciso di adottare quella.
wp sta per wordpress
quoto gli altri il sito è vuoto
molto carino :) anke se però è molto spoglio...
é vuoto perchè l'ho aperto da poco,e poi stiamo provvedendo a riempirlo con l'aiuto di dharlet.Aspettate e vedrete...
Beh l'hai aperto da poco, quindi per i contenuti non ti dico niente ;)
il forum invece di phpBB2 avrei usato phpBB3, visto che la skin AcydBurn già c'è...anche perchè è molto più completo...e molte mod di phpbb2 già le ha di "serie"...
Poi ti consiglio nel forum di dividere la categoria CMS&Forum in una dedicata ai CMS ed una dedicata ai forum, visto che di entrambi ci sono molte board, fra i CMS di mettere:
Php Nuke
Joomla
MkPortal(questo non può mancare visto che è uno dei più conosciuti)
IcyPhoenix(idem)
Word Press
Fra i forum:
PhpBB
MyBB
SMF
vBulletin
IPB
queste secondo me sono i CMS e forum Board principali...poi il sito è tuo e gestisci come vuoi
nn m piace la sckin del forum perchè omai la usano in troppi in ogni caso t consiglio di considerare anche il punbb
Credo come forum di supporto...
Cmq io uso la serenity, che è compatibile con la rc2...ora non so che versione hai tu...
EDIT: WOW ho trovato un sito magnifico!!!
http://www.phpbb3styles.com/
Io uso la rc4 e il sito che hai trovato è STUPENDO!Comunque allthing che ne dici di aiutarmi nel sito un pò?
wow il sito è magnifiko complimenti ^^..specialmente il tema ;)...ciao davide :D
Grazie molte.Sim tu te ne intendi di php no?
Non è che me la cavi molto in php...e poi sono occupato con il mio sito . facendo modifiche varie...visto che per ora non si mette nessuno a farle visto che è ancora RC...cmq se vuoi si può fare che quando metto degli articoli sul php, cms o forum nel mio sito, e tu magari li riporti citandomi...come faccio con InformaticaNet...
Ultima modifica di allThing : 11-08-2007 alle ore 17.45.13
I colori a mio parere sono pesanti, dovresti usare qualcosa di più rilassante per l'occhio..
Avviso: wp mi ha seccato non so perchè.Mi sento più libero con un sitoo completamente fatto da me e sotto il mio controllo.Sto già creando qualcosina e lo sto testando il locale.A presto sarà in rete e non più molto vuoto anche grazie a dharlet.
Beh potresti usare mkportal...visto che se hai bisogno di crearti quale script tuo, dopo averlo creato lo puoi mettere nella cartella modules...
Almeno, io ho quasi sempre usato quello...
per info http://www.mkportal.it
Conosco mkportal l'ho usato qualche volta, ma preferisco creare qualcosa di completamente mio...non so se mi spiego.
Beh è anche per quello che non lo uso.
;) cmq se ti serve aiuto per wordpress fammi un pm ;) eeh
se vuoi fare un blog usa gelato un alternativa a wordpress
Ok per mkportal, non avevo pensato al tipo di sito che è...
Cmq "gelato" è un altro CMS per fare blog...per maggiori info click Here