Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: PHelpP

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dharlet Visualizza messaggio
    Perche dovrebbe fare un blog scusa?
    bè attualmente ha un wordpress con il quale si fanno blog quindi è probabile voglia fare un blog ragion per cui se si è stancato di wp può scegliere un alternativa come Gelato un CMS Open Source ispitato a Wordpress

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da InformaticaNet Visualizza messaggio
    bè attualmente ha un wordpress con il quale si fanno blog quindi è probabile voglia fare un blog ragion per cui se si è stancato di wp può scegliere un alternativa come Gelato un CMS Open Source ispitato a Wordpress
    Il suo sito non è un blog,
    e non penso lo diventera, visto l'argomento :P

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ecco non è un blog e non lo diventerà e poi sto lavorado già alla versione del sito e non userò cms o altri preconfezionati.Comunque grazie per i consigli lo stesso :D.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Uppo per dirvi che ho aggiornato e creato una seconda versione del sito.Sto già scrivendo i contenuti a giorni rriempirò qualche sezioncina.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ri-uppo per informarvi che accetto scambi link con siti che trattano argomenti inerenti a php...inoltre nella sezione opensource se brevettate programmini di questo genere li ospito facendo un pò di pubblicità.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    solo con siti che trattano argomenti inerenti a php?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento del sito: ho spostato il mio sito su un dominio comprato e ho trasformato questo ospitato da av in un mio blog, con articoli sul php e sull'attualità:D
    Cambiato completamente grafica, spero di ricevere critiche e consigli.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •