Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Potentes, il mio sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Potentes, il mio sito.

    Vi piace il mio sito?
    L'ho creato soprattutto per far conoscere e pubblicizzare il fumetto creato da me(tutti i disegni che vedete sono miei) di nome "i Potentes"!
    Vorrei aggiungere un calendarietto con i giorni...come faccio?
    Ecco il link: www.potentes.altervista.org!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh...bella idea direi!

    però dovresti migliorarlo, ad esempio:
    -nell'index lo spazio tra l'ultima scritta e la fine della pagina è immensa e non serve a niente direi, dato che non ci sono nè scritte nè immagini
    -i fummetti li metterei già con le immagini grandi senza anteprime piccole con i collegamenti, inoltre aggiungerei dei collegamenti come "pagina 2" etc da un fumetto all'altro in modo da muoversi meglio all'interno del sito

    non scoraggiarti però! con un po' di impegno riuscirai a rendere il tuo ito migliore!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per aver risposto! Come posso mettere i fumetti già grandi senza collegamento? Non mi occuperebbero troppo spazio? Si leggerebbero le scritte? Inoltre sapete dirmi come metterli uno di fianco all'altro e non in fila verticale? io uso x le imm. tinypic e imageshack!
    Grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    crei una tabella con tante righe e tante colonne, e copi il codice di dove si trova l'immagine su ogniuna delle celle a tuo piacimento, in questo modo si vedono una affianco all'altra, poi togli lo spessore del bordo della tabella ed il gioco è fatto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mmm..io ti consiglio di mettere la stessa grafika per tutte le pag..dopo ho letto questo:
    Lay by Lady Voldemort
    ma kosa vuoi dire?o.o...

  6. #6
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Carino, ti consiglierei di caricare le immagini direttamente nel tuo spazio e non su altri come imageshack in modo che rimangano al sicuro e gestibili in poco tempo (fra l'altro eviteresti tutta la loro pubblicità)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora....per creare la tabella con le immagini la creo a mano e poi la scansiono? Se non uso imageshak come creo i loro codici?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma non 6 capace di fare una tabella con il software di grafica che usi per fare il sito? e comunque invia le foto nel tuo spazio, è molto più comodo, e fai direttamente i collegamenti alle immagini senza perdere tempo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma io prorpio non sono pratico... non ho un programma per la grafica del mio sito, infatti quello l'ha fatto una mia amica. Cosa intendi per invia le immagini nel tuo spazio? scusa ma non so proprio fare niente...spiegatemi passo passo...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora...prima di tutto scarica un programmino per creare pagine e siti web (come FrontPage o Dreamweaver, io uso Dreamweaver ed è stupendo), poi leggiti un po' di linguaggio html e ne riparliamo...come puoi cercare di crearti un sito facendolo fare ad una tua amica

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Senti, a me del sito internet non importa niente! L'unica cosa importante è pubblicizzare il fumetto perché quello è il lavoro che vorrò fare da grande!
    Pensa che mi avreste dato una mano ma avete ragione: non ci capisco niente e non ho i programmi adeguati!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    O.O fai pubblicità di un sito di cui non te ne frega niente??mah non ti capisco

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità la faccio perché altrimenti il mio fumetto non potrà essere conosciuto...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da potentes Visualizza messaggio
    Senti, a me del sito internet non importa niente! L'unica cosa importante è pubblicizzare il fumetto perché quello è il lavoro che vorrò fare da grande!
    Pensa che mi avreste dato una mano ma avete ragione: non ci capisco niente e non ho i programmi adeguati!
    Citazione Originalmente inviato da potentes Visualizza messaggio
    Vi piace il mio sito?
    che nervosismo .... e chiedi di giudicare il tuo sito ma non ti sta bene se lo si critica...

    allora che posti a fare....???


    cmq per i fumetti.... i disegni sono belli ma dovresti unire i pdf

  15. #15
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da potentes Visualizza messaggio
    Senti, a me del sito internet non importa niente! !
    senti...ma tu ti sei accorto per caso su che forum ti trovi?...qua puoi kiedere un parere sul sito .....poi se qualcuno ti vuole dare un parere sui fumetti ben venga ma questo è un sito di webmaster e la prima cosa ke si guarda è il sito....cmq una buona pubblicità è fondamentale quindi devi dire a ki ti ha fatto il sito di nn usare frame ke rendono l'indicizzazione difficoltosa nei motori di ricerca....riguardo ai fumetti ti dirò ...ne ho disegnati anke io per diverso tempo...questo è un lavoro,senza offesa, molto dilettantesco..... sono troppo piani...dovresti dare profondità all'immagine e fare tavole con diverse prospettive per aggiungere dinamicità ....secondo me hai tantissimo da lavorare................un ultima cosa ...se desideri lavorare come fumettista in italia mettiti l'anima in pace ...qui fanno la fame....in francia si guadagna benissimo ...io lavorerei per loro
    Ultima modifica di zulukwebsite : 10-08-2007 alle ore 01.15.26

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io ho 15 anni e tanta strada da fare..... sto studiando disegno come autodidatta e cercherò di imparare tutto quello che ancora non so e non iresco a fare.
    E' possibile comunque cancellare questo topic? Mi dispiace di aver creato un po' di confusione e di esservi sembrato acido....

  17. #17
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da potentes Visualizza messaggio
    Io ho 15 anni e tanta strada da fare..... sto studiando disegno come autodidatta e cercherò di imparare tutto quello che ancora non so e non iresco a fare.
    E' possibile comunque cancellare questo topic? Mi dispiace di aver creato un po' di confusione e di esservi sembrato acido....
    nn intendevo demoralizzarti.....volevo fare una critica costruttiva ...anke se siamo parekkio off topic vorrei darti un consijo...se sei un autodidatta COPIA...compra fumetti a raffica e COPIA tanto nessuno si è inventato niente ...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Non ti preoccupare non mi hai demoralizzato!
    Volevo comunque chiedere se si possa eliminare il topic!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Cancellare no, chiudere sì, anche se non ne vedo il motivo; se non vuoi continuare, ignora semplicemente ciò che si scrive.


    Ciao!

  20. #20
    Guest

    Predefinito I Potentes: nuovo sito!

    Vi avevo parlato dei problemi sul mio sito, della scomparsa del layout e dei link, etc...ho preso la palla al balzo e ho rifatto il tutto! Che ne dite? Naturalmente il sito è sempre sul mio fumetto "I Potentes"...
    Aspetto commenti!

    www.potentes.altervista.org

  21. #21
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Davvero carino, complimenti

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Molto bello il sito!
    Mi sto pure appassionando al fumettobravo!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Molto carino,a parte quel cursore che cambia sui link,che sinceramente non sopporto
    Comunque sei anche bravissimo a disegnare a quanto vedo

  24. #24
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Mi dispiace essere contro corrente ma il codice che usi è pessimo e pasticciato.
    Correggilo e validalo.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  25. #25
    Guest

    Predefinito

    non male come sito...anche i disegni sono ottimi!
    Io non sopporto il cursore in quella maniera però...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli ed i complimenti!
    Il cursore in effetti è un po' particolare e può non piacere a tutti, però non so...a qualcosa di "fumettistico" anche lui, perciò lo lascerei...

    phelpp sono contento che ti stia appassionando al fumetto....davvero grazie! Piccola parentesi il terzo numero uscirà il 20 Gennaio!^^

    SolitaryExplorer mi potresti spiegare meglio come aggiustare il codice?

    Grazie a tutti!!!!!!!

  27. #27
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Quello che voleva dire SolitaryExplorer è che il codice usato per il tuo sito è poco "pulito", non standard.
    Questo potrebbe portare problemi a chi utilizza Browser differenti.
    Per quanto mi riguarda basta che si veda con IE e FF poi è a posto.

    PS
    Ti consiglio per il fumetto il programma Comiclife.
    L'avevo provato con risultati simpatici
    http://binarysun.net/archivio.php?id=2616
    Tu crei solo le tavole e poi le trascini nel formato, ti permette anche di creare direttamente le pagine html per visualizzarle.

    La beta windows ora penso sia scaduta, ma non penso siano grossi problemi a trovarla.
    E cmq non penso costi molto nemmeno a comprarla.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Quello che voleva dire SolitaryExplorer è che il codice usato per il tuo sito è poco "pulito", non standard.
    Questo potrebbe portare problemi a chi utilizza Browser differenti.
    Per quanto mi riguarda basta che si veda con IE e FF poi è a posto.

    PS
    Ti consiglio per il fumetto il programma Comiclife.
    L'avevo provato con risultati simpatici
    http://binarysun.net/archivio.php?id=2616
    Tu crei solo le tavole e poi le trascini nel formato, ti permette anche di creare direttamente le pagine html per visualizzarle.

    La beta windows ora penso sia scaduta, ma non penso siano grossi problemi a trovarla.
    E cmq non penso costi molto nemmeno a comprarla.

    Grazie mille, sei stato gentilissimo e molto chiaro!
    Per quanto riguarda comic life....credo che lo cercherò all'istante!

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Davvero carino, complimenti
    grazie mille!^^
    Ultima modifica di debug : 05-01-2008 alle ore 02.39.56

  29. #29
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Mi piace!!
    Dai dai scrivi (disegna!) ancora, che ormai sto diventando appassionato :P


    P.S.: Non c'è un guestbook?

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91 Visualizza messaggio
    Mi piace!!
    Dai dai scrivi (disegna!) ancora, che ormai sto diventando appassionato :P


    P.S.: Non c'è un guestbook?

    Certo che c'è il guestbook Cliccando su "leggi il fumetto"....sotto la copertina del fumetto c'è uno script per lasciare commenti!^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •