debug 2.0
Seconda versione del mio mini portale (che a me piace chiamare 2.0).
Che ne dite?
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
debug 2.0
Seconda versione del mio mini portale (che a me piace chiamare 2.0).
Che ne dite?
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
Niente male, anche se non mi esalta molto quello schema di colori
però come dici tu finalmente table-less!
Sono d'accordo sul table-less :)
Però a me nell'insieme piaceva più prima...
Layout "sfacciatamente ristretto"...
a dispetto e -forse- come protesta contro il nuovo layout supersize-me adottato da Av?
Ad occhio direi che è esattamente la metà in larghezza :)
Non capisco invece la lamentela sui colori... che a me sembrano -quantomeno- molto "sobri" (a dispetto dei colori "acidelli" di quellidi )
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
molto bello... i colori mi piacciono molto, poi è leggerissimo
complimenti ;)
cià!
Niente male... forse però il logo è poco visibile a causa dello sfondo
A proposito del logo "degug 2.0"
è voluto l'effetto "pagina mangia logo" quando scrolli (lentamente si vede meglio) verso il basso? Cioè la pagina salendo va a coprire sia il bordo tondo al top + scritta.
Ovvero l'header -pigramente non ho controllato- sembra una immagine di background fissa.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
WOW ma è fanastiko ^^..posso farti una domanda..ke prog usi per la grafika?o.o..poi ti posso consigliare 1 cosa?
Perchè non usi il $_GET tipo index.php?vaia=paginaprescelta
è meglio di pagina.php^^ ;)..ciao davide.
Edit:
ma per amministrarlo usi un pannello creato da te..o modifiki il codice a mano per aggiornarlo?Tipo 1 sito in html?^^..
Edit 2:
Il 'debug' è una specie [...] la pagina che hai collegato a "debug" :http://debug.altervista.org/about.php da errore 404
Ultima modifica di sIM : 05-08-2007 alle ore 19.01.34
complimenti .... a me piace + questa versione ,
io opterei per un cambio di colore del logo "debug 2.0" ... risulta poco visibile (magari un bianco cristallino o avorio ? )
cia° e ancora complimentoni ;)
un paio di articoli che ti possono aiutare
http://www.alistapart.com/articles/succeed
http://www.alistapart.com/articles/urls/
in italiano no eh?
WEWE!
Quanti commenti! :D
Allora, cerco di andare con ordine.
Colori: son contento per chi piacciono; ho voluto cambiare un po', fare qualcosa un po' seriosa senza andare sul dark.
Logo: il fatto di non essere molto visibile è ovviamente voluto ;) il fatto di rimanere fisso (hera ti devo uccidere, se non era per te non se ne accorgeva nessuno!) non è voluto, ma è il miglior compromesso che ho trovato per quel tipo di layout (una mezza specie di false colonne e sfondo nel body), per maggiori info: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1150310 (mi son dimenticato anche di scrivergli il compromesso che ho trovato, visto che non mi hanno saputo aiutare).
Per il collegamento ad about.php è una mia dimenticanza che correggo! ;)
Per la gestione uso un pannellino abbastanza semplice fatto da me.
La grafica la faccio con il mio bel photoshop 6.
Grazie a tutti dei complimenti, mi fa molto piacere ;)
Ciaooooooooo!!!!!!
Ottimo debug, mi piace moltissimo. Come da voto, finalmente tableless! Comunque le uniche cose che non mi "sconfinferano" sono:
- debug 2.0, la G invade il layout ed essendo puro testo sta male.
- il guestbook è fuori layout facendolo sembrare un sito a parte...
Per il resto, tutto ottimo :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La G non è testo, e il fatto che invada il layout sotto è voluto! ;)
Non piace?
Il guestbook, hai ragione, ma effettivamente è una cosa a parte... non ho curato molto l'estetica e non l'ho nemmeno personalizzata... è una cosa a cui dovrò pensare.
Tnx!
PS: hera, no, non è una sottile protesta contro l'allargamento del portale di AV :D certo che ne hai di fantasia!
Ciaoooooo!!!!!!
Beh non conoscendo la prima versione non posso fare confronti, ma questa mi piace molto!! La pagina è graficamente bella e leggera!!
Complimenti!
è molto più attuale graficamente...è gradevole e funzionale....aumenteri solo il contrasto del logo con lo sfondo...nel complesso però mi piace
Ultima modifica di zulukwebsite : 06-08-2007 alle ore 10.46.59
a me nn piacciono molto i colori per il resto m sembra ottimo
Sorry debug, mi sono semi-rinmbambito, non ricordo la vecchia grafica, hai uno screen?
Comunque commentiamo quella attuale:
- colori: troppi scuri;
- materiale: ma si, va bene;
- codice: mi sembra tutto apposto;
- altro: che ne so...
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
http://debug.altervista.org/portale1/ ;)
Grazie dei complimenti e per le critiche.
Ciaoooooo!!!!!
Si è molto meglio ora .
Però metti i colori un po più chiari.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Concordo, ora è molto meglio :D
wow..ma il tuo sito è troppo bello ^^..dove hai preso il template?o.o..grazie.ciao davide ;)
Il template l'ha fatto lui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
:(..ma non ha preso una base?O.o...
no. ci sarà qualcuno che scrive roba originale a questo mondo, altrimenti i template da dove vengono