Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: concorso d-web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    caro d-web una domanda.....quando finiscono le preiscrizioni?
    2_ se non ci si iscrive alle preiscrizioni poi non ci si può più iscrivere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacasadielrond
    caro d-web una domanda.....quando finiscono le preiscrizioni?
    2_ se non ci si iscrive alle preiscrizioni poi non ci si può più iscrivere?
    le preiscrizioni finiscono tra 3 giorni

    poi saranno attive le iscrizioni (i siti possono essere subito accettati o scartati)

    per un periodo che non so ancora (potrebbe essere 1 o 2 settimane come tutto il mese)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma allora che differenza c'è tra preiscrizioni e iscrizioni? comunque ho appena attivato l'account.bastano 4 pagine php o html per essere inseriti tra i siti iscritti, no? anche se molto del sito non è completo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacasadielrond
    ma allora che differenza c'è tra preiscrizioni e iscrizioni? comunque ho appena attivato l'account.bastano 4 pagine php o html per essere inseriti tra i siti iscritti, no? anche se molto del sito non è completo?
    che nelle preiscrizioni ti iscrivi prima, i siti vengono valutati prima etc etc

    è in funzione dell'ordine di iscrizione, prima ti iscrivi prima vieni valutato.

    Le pagine devono essere almeno 4 visitabili ovvero non puoi fare una pagina con 3 include e dici che hai 4 pagine...

    ovviamente se il sito non è finito il punteggio scende...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da lacasadielrond
    ma allora che differenza c'è tra preiscrizioni e iscrizioni? comunque ho appena attivato l'account.bastano 4 pagine php o html per essere inseriti tra i siti iscritti, no? anche se molto del sito non è completo?
    che nelle preiscrizioni ti iscrivi prima, i siti vengono valutati prima etc etc

    è in funzione dell'ordine di iscrizione, prima ti iscrivi prima vieni valutato.

    Le pagine devono essere almeno 4 visitabili ovvero non puoi fare una pagina con 3 include e dici che hai 4 pagine...

    ovviamente se il sito non è finito il punteggio scende...
    In virtù di tutto ciò mi potresti cancellare la mia pre-iscrizione d-web? Io dovrei essere il 2° sito valutato ma vorrei essere valutato tra almeno 2-3 x poter presentare il mio nuovo sito (completamente rivisto e modificato) al concorso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •