Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Puzza di warez o simili

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    http://wanissa.altervista.org/

    Non so voi come la pensate ma volevo chiedere la vostra opinione su questo sito. Scusatemi se mi sono sbagliato ma ho visto troppe parole inglesi(ma il regolamento non obbliga ad usare prima l'italiano?)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' molto simile infatti, ma dalla breve panoramica che ho fatto non sembra ci sia nulla d'illegale.

    Va contro due norme del regolamento:
    1. il sito é inglese é c'é solo il forum in italiano (che tra l'altro ci vuole anche l'autenticazione per poter anche solo leggere i vari post e topic)
    2. Il banner inferiore della pagina http://wanissa.altervista.org/secamm.htm fa parte di superguadagni.net che é un circuito esterno ad altervista e che offre euro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh allora scusami, sai ho visto scritto seca2, irdeto e così via. Credevo fossero warez. Cmq quindi non ha niente che possa infastidire gli altri a parte quel banner.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    puzza di poco .ho visto che ha molti visitatori e ha un sacco di banner

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    In ogni caso le segnalazioni è sempre meglio farle via MP con un MOD in questo modo poi è lo staff a controllare!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a me non sembra warez, in quando (da quel che mi par di capire) i software che distribuisce sono free

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    www.linkato.net mi sembra un link warez + dialer
    e un altro sito (riguardo ai dvd) con dialer!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hans74it
    www.linkato.net mi sembra un link warez + dialer
    e un altro sito (riguardo ai dvd) con dialer!
    Caro hans, questo non è il sito della polizia, noi si cerca di fare un poco di pulizia per AV, perchè ci teniamo all'hosting su cui abbiamo i nostri siti.
    Postare siti che con altervista non hanno nulla a che vedere non serve.
    E comunque ricordo che la pubblica gogna, si è vero che l'ho invetata io, e quante me ne hanno tirate di sassate per questo, però è anche vero che è meglio avvisare in privato un moderatore, oltre a nn postare nei forum sbagliati ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    irdeto...seca2...programmi per programmare schede di Tele+...lì dentro c'è tanta di quella roba da finire dentro. E' pieno di codici per il satellite da far paura. "A mio avviso non è legale 8)"
    A parte gli scherzi è roba che scotta

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ribadisco ancora, questo genere di segnalazione va fatta in privè ad un MOD non è il caso di parlarne in piazza!


    Plz

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusa dodi non è per dire am non ti sembra giusto ceh venga fatta anche in piaxxa cosi' si capsice tutti quanti dove sono gli errori perchè con gli esmpi è molto più facile
    è un parere è, perchè qui si inca**ano tutti se lascio post..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ribadisco ancora, questo genere di segnalazione va fatta in privè ad un MOD non è il caso di parlarne in piazza!


    Plz
    Giá sembriamo le comari che si trovano nella piazzetta del paese a sparlare di Genoveffo che fa le corna alla Ermenegilda.....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    quelle non muoino mai ricoradatelo

  14. #14
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    scusa dodi non è per dire am non ti sembra giusto ceh venga fatta anche in piaxxa cosi' si capsice tutti quanti dove sono gli errori perchè con gli esmpi è molto più facile
    è un parere è, perchè qui si inca**ano tutti se lascio post..

    Ti spiego come la vedo io!


    Supponiamo che io abbia un sito su AV pieno di dialer, incitamenti a cliccare e compagnia bella.... tu vieni in piazza e fai la segnalazione! io vengo, leggo..... CORREGGO!! ...le acque si calmano e nessuno mi dice nulla perchè al momento sono "legale"! lascio passare un po' di tempo, di me non si parla più... e vaiiiii che si ricomincia!


    Quello che voglio dire è che semplicemente la questione dei siti "fuori norma" non è certo nata con AV, da sempre tutti gli host la considerano una piccola croce ma c'è...e in qualche modo va studiata! se ti dicessi dove ho trovato materiale nascosto all'interno dei siti ti metteresti le mani nei capelli credimi!


    In conclusione il mio non è un rimprovero ne una presa di posizione è solo un istradare verso quella che personalmente reputo la procedura più "corretta" al caso... poi, se tu dissenti da me ritieniti cmq libero di parlarne tranquillamente in piazza perchè qui non stiamo mettendo in dubbio le opinioni di nessuno!


    Oki ? ;)


    Ciao

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Va be diamine ragazzi, tutti i siti possono diventare una croce per l'host, dodi ha ragione in quello che dice.
    Però non è che si può fare una crociata o una caccia alle streghe, chiamatela come volete.

    Ok, io sono stato il primo forse, ad aprire topic al riguardo, e penso che non smetterò, ma proprio per questo dico, attenzione a non far diventare questa storia una caccia alle streghe, se uno becca un sito illegale, ha due strade, segnalazione ai mod oppure segnalazione ai mod e pubblica gogna.

    Io credo più nella pubblica gogna per un motivo, la segnalazione ai mod va bene, è l'unica strada che hai per bloccarlo, però far vedere che l'illegalità non paga, è molto meglio della pura repressione, e questo è il motivo perchè ho aperto qualche topic al riguardo.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi

    Ti spiego come la vedo io!


    Supponiamo che io abbia un sito su AV pieno di dialer, incitamenti a cliccare e compagnia bella.... tu vieni in piazza e fai la segnalazione! io vengo, leggo..... CORREGGO!! ...le acque si calmano e nessuno mi dice nulla perchè al momento sono "legale"! lascio passare un po' di tempo, di me non si parla più... e vaiiiii che si ricomincia!


    Quello che voglio dire è che semplicemente la questione dei siti "fuori norma" non è certo nata con AV, da sempre tutti gli host la considerano una piccola croce ma c'è...e in qualche modo va studiata! se ti dicessi dove ho trovato materiale nascosto all'interno dei siti ti metteresti le mani nei capelli credimi!


    In conclusione il mio non è un rimprovero ne una presa di posizione è solo un istradare verso quella che personalmente reputo la procedura più "corretta" al caso... poi, se tu dissenti da me ritieniti cmq libero di parlarne tranquillamente in piazza perchè qui non stiamo mettendo in dubbio le opinioni di nessuno!


    Oki ? ;)

    si forse mi sono spiegato male io penso(e qui poi basta che se no riempiamo il forum)che invece
    se vai in piazza e poi correggi tutti vedeono e possono rivedere(il topic)per capire meglio doev sono gli errori no ne vecchiotti che parlano in piazza ecc.. ma è solo capire per ogni utente meglio come gira la comunità di AV....


    Ciao

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    irdeto e seca e altro sn codifike se li c sn le kiavi o i files x programmare le skede nn è illegale xkè uno in italia può fare la skeda tarocca di absat ke è in francia e in francia si può fare la skeda tarocca d t+ qnd uno li usa cm meglio crede quei files....

    ovvio x i banner e le norme di av sn d'accordo xò il contenuto nn è illegale(o nn propriamente)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da visualbasic
    irdeto e seca e altro sn codifike se li c sn le kiavi o i files x programmare le skede nn è illegale xkè uno in italia può fare la skeda tarocca di absat ke è in francia e in francia si può fare la skeda tarocca d t+ qnd uno li usa cm meglio crede quei file...
    Uhmmm... dubito che questo sia vero. E' come che uno in Italia possa ammazzare un francese e passarla liscia, tanto non siamo mica in Francia!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    tanto nn servono piu i codici !!!!!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Uhmmm... dubito che questo sia vero. E' come che uno in Italia possa ammazzare un francese e passarla liscia, tanto non siamo mica in Francia!
    ora nn ricordo dove è scritto xò dice "L'utilizzo di questi files è da ritenersi legale SOLO aesi in cui non è previsto il pagamento dell'abbonamento per quel provider"

    qnd x es. in francia nn è previsto il pagamento di t+italiano ma d quello francese qnd è legale e noi in italia possiamo vedere t+francese(spostando la parabola a 19,2 E o col dual-feed) senza pagare l'abbo cn la skeda tarocca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •