Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 130

Discussione: Sveliamo il mistero delle visite elevate usufruiamone pure

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Non si vede la pagina indicata da te
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

ma sta cosa funziona anche per i siti strutturati a frame?

mugenation non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eaglewings
    ma sta cosa funziona anche per i siti strutturati a frame?
    Credo di si ma iframe creano problemi in genere per tutto credo proprio ke li abbiano creati allo scopo di rompere

Guest

Predefinito

dopo aver passato 1 ora a leggere tutti i post
    ho deciso alla fine del mese di non partecipare alla top 100

non ha nessun senso parteciparvi se poi molti utilizzano lo scambio automatico
    vedere cifre da 90000 visite mensili equivalvono a 4500 voti
    avuti senza fatica e senza muovere un dito
    è una lotta impari e inutile
    spero solo che gli amministratori si decidano a modificare un po di regole.
    Lo spirito della partecipazione personale, della competizione leale e pulita se ne andata nel c33sso.
    a me non da nessuna soddisfazione vedere alzarsi la colonnina di 10000 visite per acchiappare 1 utente.

Guest

Predefinito

beh,non è un pensiero del tutto sbagliato....

Guest

Predefinito

sembra allettante... provo pure io :D

Guest

Predefinito

spettacolare . con tre di questi siti 100 visite nei primi 20 minuti ....

Guest

Predefinito

ma con scambitalia.com come faccio a utilizzare i crediti?

Guest

Predefinito

credo proprio che mi iscriverò a photoexpo.net e a submission.net...grazie!

Guest

Guest

Predefinito

dopo essermi iscritto a photoexpo,net x 2 giorni ed essermi sempre tenuto intorno ai 100 crediti ho avuto tipo 17 visite... peraltro non contate da altervista...
    io voglio delle statistiche serie, ma nessuno schifo di contatore che comprometta tutta la grafica del sito!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

404 Not Found
    The requested URL was not found on this server.
    Then, update your bookmarks, or report wrong links to the webmaster of the wrong-linking site. Thank you for your patience.

NON SI VEDE LA PAGINA!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

acheck non è connesso Neofita

Predefinito

sono daccordo con taranto118. La top100 così com'è fa pena! dovrebbero fare una classifica alternativa (un'alter-vista ) con i siti classificati in base ai contenuti piuttosto che sulle visite (oppure conteggiare le visite 'effettive', non automatiche o, meglio ancora, escludere dalla top100 chi ricorre a sistemi di scambio visite in automatico).

Ad altervista conviene, penso, ospitare siti interessanti e utili, e non avere un traffico gonfiato artificiosamente.
    Affiliation Check
    Controlla il saldo dei tuoi programmi di affiliazione

Guest

Predefinito

Io non sono mai ricorso a questi trucchetti eppure al primo mese di vita il mio sito è 8° in classifica di visite; non so come, ma dalle statistiche vedo che spesso mi trovano tramite google; inoltre ho compilato il form di yahoo italia e il mio sito è ora elencato anche lì (servizio eccellente, dopo circa una settimana!).
    Per il resto mi sono fatto un po' di pubblicità a mano negli ambienti che conoscevo prima di aprire il sito (un giorno ho raggiunto una punta di 2500 visitatori unici! mentre in media non scendo quasi mai sotto i 400).

Credo che non usufruirò di questi stratagemmi (potrei sempre cambiare idea) perché mi toglierebbe il gusto di vedere i "veri" visitatori e in che modo trovano il mio sito. Certo, ac per aumentare la banda mi farebbero comodo... ma chissene frega.

P.s. ma come cavolo li accumulate gli ac? io ho avuto 18'000 visite e con un banner ppw piccolo in home e due grandi nelle pagine più visitate ne ho fatti sui 300... sbaglio qualcosa?

Guest

Predefinito

ora non so ma quali sarebbero i link dei siti interessati

Guest

Predefinito

Io purtroppo ho dovuto utilizzare questi mezzi trucchi solo negli ultimi 5 giorni, per difendere giustamente la mia più che soddisfacente posizione (ero tra i primi 20) e i 500 voti e passa lo dimostrano.
    Ora se penso che almeno l'80% di questi è nei primi 20 solo per questi mezzucci inutili mi ritengo molto soddisfatto.
    Ribadisco che dal 1 ottobre azzererò il contatore, annullerò questi scambi e se gli amministratori me lo permetteranno esporrò il banner della top100 ma con una new in cui inviterò i miei utenti a disertare il voto per protesta.

Sono sicuro che l'unica vera top100 deve essere solo su base dei voti, voglio vedere poi quanti di quelli che sono in testa restano in testa.
    Ma non tocca a me decidere questo cambio, io avevo già espresso la mia opinione in un thread apposito in cui gli amministratori chiedevano appunto suggerimenti.

Con questo chiudo questa piccola polemica :?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da taranto118
    Io purtroppo ho dovuto utilizzare questi mezzi trucchi solo negli ultimi 5 giorni, per difendere giustamente la mia più che soddisfacente posizione (ero tra i primi 20) e i 500 voti e passa lo dimostrano.
    Ora se penso che almeno l'80% di questi è nei primi 20 solo per questi mezzucci inutili mi ritengo molto soddisfatto.
    Ribadisco che dal 1 ottobre azzererò il contatore, annullerò questi scambi e se gli amministratori me lo permetteranno esporrò il banner della top100 ma con una new in cui inviterò i miei utenti a disertare il voto per protesta.

Sono sicuro che l'unica vera top100 deve essere solo su base dei voti, voglio vedere poi quanti di quelli che sono in testa restano in testa.
    Ma non tocca a me decidere questo cambio, io avevo già espresso la mia opinione in un thread apposito in cui gli amministratori chiedevano appunto suggerimenti.

Con questo chiudo questa piccola polemica :?
    Guarda che ho esaminato la classifica dei primi 10 (guardando le statistiche) e nessuno di questi ricorre a questo sistema per ottenere visite, dunque non riportare cose che non rispondono al vero. Sono tutti siti che hanno una base di utenti fissa e che non necessitano di questi stratagemmi per mettersi in rilievo.
    Per quanto riguarda il la frase "l'unica vera top100 deve essere solo su base dei voti" è per lo meno opinabile, in quanto i voti vengono manipolati in maniera ancora più plateale delle visite.
    Prendendo il tuo sito, ad esempio, ha 2459 visite (con 5 giorni di programma di scambio visite!!!) e 550 voti; questo vuol senz'altro dire che ci sono persone che visitano e votano il tuo sito tutti i giorni, e se permetti, non è un bel criterio per costruire una top 100 (senza parlare di orsi, poi!).
    Chiudo anche io la polemica e stanco di tutte queste storie secondo me a questo punto la top 100 non dovrebbe più dare alcun tipo di credito... passino gli stratagemmi per acquisire punti e visite, ma che si arrivi a dare false informazioni per tutelare la propria causa non mi va giù.

P.s. visto che la classifica verrà presto riazzerata, al momento del post di Tatanto i primi 10 siti sono:

1. http://ottoperuna.altervista.org/
    2. http://sifteam.altervista.org/
    3. http://bear.altervista.org/
    4. http://nicolaraglia.altervista.org/
    5. http://coverlandia.altervista.org/
    6. http://steffo.altervista.org/
    7. http://aliensat.altervista.org/
    8. http://fft.altervista.org/
    9. http://pukas.altervista.org/
    10. http://wanissa.altervista.org/

non ho tempo per controllare dall' 11 al 20 ma a parte i siti di hepokal e tatanto stesso non credo che ci siano casi di programmi di scambio visite (in tal caso staremmo al 10% e non all'80%).

Bene, tiratemi fuori questo 80%

Bella a tutti.

Guest

Predefinito

ma pero' non accettano i banner di av a voi risulta ?conoscete siti dove i nostri siti possono rimanere cosi' senza levare banner o top 100?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

"ma però" non si scrive ^^
    Cmq basta con questo topic...BASTA! Chiudetelo! Fatelo almeno perkè qua sopra mi si stanno intasando i post e questo topic oramai è spam rulez

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

forse ho esagerato un po dicendo 80
    neanche bear che ha un argomento molto seguito, tanti iscritti, e tantissimi voti riesce a stare avanti .....
    eppure bisogna avere 21 visite uniche per egualiare un voto

vai un attimo dall'11 alla 20
    un sito in costruzione con pagina zero, un altro che offre solo link di scambio
    poi scorri dal 30 in poi quanti siti ottimi, con tante presenze costanti sono penalizzati
    e mi fermo qui.....

Sia ben chiaro nessuna polemica con nessuno, è solo una constatazione

mugenation non è connesso Utente

Predefinito

Premetto ke questa è l'ultima volta ke posto qui poi non scriverò + una riga in questo post, come avevo detto topic fà io ho aperto il post e spero arrivi ad una conclusione, dò le mie riflessioni mesi dopo l'inizio del post dopo ke è passata parekkia aqua sotto i ponti, gli scambi visite non sono illegali non sono trukki esistono sono un mezzo per portare visite così come lo scambio banner, scambio link ecc.. ma con meno inconvenienti, personalmente non li uso per adesso come ho già detto perkè non ti permettono di determinare facilmente la provenienza di quei visitatori veramente interessati e ke puoi fidelizzare, la vostra sta diventando una lotta contro i mulini a vento potete solo essere daccordo o meno. usarli o non usarli ma non continuiamo a lamentarci per la classifica é vero ke avere tra le 50/100 mila visite e meno voti di ki ha un sito con 1000 visite mette un attimo in soggezione, ma credo in fondo sia la classifica top 100 di av a mettere in soggezione, da poco ho messo nel sito un altro banner per la classifica top 69 mugen site, quindi classifica esterna ad av e centrata al mio argomento, bene non sò perkè ma ho molti + voti qui ke nella classifica av, perkè? Credo sia semplice molte delle visite ke riceviamo vengono da utenti stessi di av magari partecipanti alla top 100 e non è facile cliccare il banner della top 100 ad un eventuale concorrente è come se io fossi alla pos 80 e sopra di me ci fosse un altro sito ke mi distanzia di 10 punti secondo voi il webmaster del sito avanti visita il mio sito e mi dà il voto? no!!! e così gli altri ke sono sotto di me. beh certo siti con molti voti ci sono ma queste cose dipendono dalla visibilità del banner, tutto in un sito dipende da come vieme impostato, spingere un utente a votarti dipende da mille fattori, come ho detto la visibilità, un eventuale piccolo incitamento, postazione strategica o pag strategica,ecc...
    Per esempio ottoperuna il primo in classifica da parekkio ha + di 100mila visite e 75 voti perkè?
    beh da quello ke ho visto il banner per la top 100 c'è solo nella pag di entrata in alto e pur essendo in alto secondo me non è nemmeno molto visibile non dà molto all'okkio ed una volta entrato nel sito nemmeno c'è + ragion per cui tante visite poki voti.
    Io per esempio queto mese ho avuto 1200 visite e 45 voti circa beh la propoporzione non regge ma io ho il banner top 100 sempre in ogni pagina anke se in basso a sinistra senza dare eccessivamente nell'okkio, magari una volta ke l'utente ha finito di vedere le pag ke gli interessano vede il banner e decide di cliccare cosa ke per ottoperuna non avviene perkè per votarlo occorre tornare alla pag di entrata, questa è la mia spiegazione logica, ho imparato molto da quando sono su av e all'inizio ero come la maggior parte di coloro ke stanno postando ultimamente ma mi sono posto il perkè di tutto ed analizzato altre vie per spiegare determinati motivi, non soffermatevi alla superficie.
    Un sito può rientrare in classifica solo avendo visite e voti e questo lo sappiamo ma occorre molto molto tempo, la maggior parte dei primi in classifica c'è da quando ho conosciuto av quindi hanno avuto modo da far conoscere il sito, e poi per raggiungere100000 visite in un mese è difficile anke con lo scambio visite ve lo assicuro ne devi avere secondo i miei calcoli almeno almeno 15 e farli girare per circa 12 ore minimo l'uno al giorno cosa ovviamente non dico infattibile ma non riproponibile per mesi e mesi, quindi propongo di abbandonare questo topic e di ricominciare ad occuparci dello sviluppo del proprio sito nelle direzioni degli argomenti ke il sito stesso tratta, la classifica av non è tutto e non si ci entra facilmente siamo in tanti e molti siti sono parekkio interessanti, ma continuare a puntare il dito contro i primi oramai mi sembra assurdo, hanno trovato il modo di dare buona visibilità al proprio sito diamone atto e cerkiamo di fare meglio, la concorrenza và superata non cercare di eliminare l'ostacolo.
    Concludo il lungo discorso e vi invito ancora a dare fondo a tutte le vostre energie per fare sempre meglio e vi auguro in bocca al lupo per i vostri siti.

Guest

Predefinito

idem.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

scusa mugenation me lo leggo con calma domani...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Pressapoco mi sono registrato in un bel po' di sti siti che offrono sti servizi....quello che mi ha soddisfatto di piu' sessualmente e' www.xposer.net perche' secondo me effettivamente ha un utilita', cioe' quella di fare da vetriina per i siti...l'utente si piazza la e comincia a visitare quello che vuole lui, con la differenza rispetto ad altri che puoi effettivamente visitare il sito se vuoi...

Gli altri sono supergiu' tutti lo stesso sito con qualche cambiamento "grafico", che per lo piu' neanche gestiscono le sessioni....

Tra parentesi () neanche mi hanno approvato mai il mio cacchio di sito :(
    www.kugghiuns.too.it, poi ho pensato che era per il redirect...ho riprovato con http://kugghiuns.altervista.org ma ancora aspetto loro...

Guest

Predefinito

Raga con gli scambi visite è una palla colossale!!!! più volte ho partecipato a questi circuiti e per avere visite devi visitare, questo può essere interessante per qualche giorno. Ma io sinceramente mi sono fatto due così ad accumulare crediti in continuazione.

Volete un consiglio bell'ebbuono?? Siamo giovani, spegnete sti computer e andate a sbariare un po con la testa per il paese nvece di pensare a come fare visite... Se il sito piace, viene visitato, se non piace viene dimenticato. tutto qua 8) 8) 8) 8)

Guest

Predefinito

è traffyk questo ritorno ai vecchi post :D

Guest

Predefinito

Potevo mica mancare ad'una discussione popolare???

Guest

Predefinito

per discutere degli autohits ce un nuovo portale che cerca collaboratori...

sono iscritto a si e no 400 autohits ho decine di ref e le visite nell'ultimo mese conteggiando tutti i siti che ho iscritto (1 di AV + altri 7) sono 250000

considerando i guadagni derivati da banner payperview 40 euro mensili assicurati.

piacciono o non piacciono fanno parte del mondo del www come i banner i popup e tutto il resto

http://texi.altervista.org/index.php

Ospite Guest

Predefinito

ma con questo metodo è possibile pure guadagnare ac?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lacripta
    ma con questo metodo è possibile pure guadagnare ac?
    Certo, basta inserire le pubblicità di altervista ed il gioco è fatto

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo