Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: youandme.altervista.org [titolo mod.]

  1. #1
    Guest

    Smile cercasi artisti per creazione t-shirt

    vi presento il mio sito:

    www.youandme.altervista.org

    premesso che è in continua evoluzione...
    si accettano giudizi estetici e tecnici sia sul sito che sulle mie creazioni.

    scambio banner!!!!!!
    Ultima modifica di youandme : 14-07-2007 alle ore 13.03.46 Motivo: il motivo della mia discussione non è presentare il sito ma cercare collaboratori che realizzino t-shirt e banner da scambiare

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Hai sbagliato sezione, dovevi postare in pubblicità e collaborazione, comunque benvenuto tra di noi.

    EDIT: ci sono pagine mancanti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si infatti ho già una versione successiva che domani in mattinata caricherò.... scusa l'intrusione, ma è la prima volta che entro in un forum
    grazie cmq della risposta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    fantastiche magliette..... veramente originali!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    carino il sito e pure i prodotti (aspetterò quelli maschili da vedere)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il sito è carino ma hai 2 pagine identiche (home e marchio) e magari se non vuoi modificarle almeno togline una :) e poi il link uomo manda ad una pagina inesistente magari hai sbagliato a nominarla :)
    x il resto è molto carino complimenti :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito grazie

    grazie per i complimenti, sono incoraggianti.
    comunque ci sono due pagine identiche perchè stò creando la home in flash e ancora non l'ho finita. quindi in attesa dell'ispirazione, ho messo alla home page la stessa di marchio.
    poi la sezione uomo è ancora in elaborazione, ma credo che in settimana sarà in linea..... è faticoso scontornare tutte le maglie...
    vi ringrazio e se ci sono altre critiche fatele.... sono contenta se mi fate presente anche dei particolari che non funzionano.


    EDIT: ciao vi segnalo il mio sito
    www.byyouandme.com

    ho creato una mia linea di t-shirt, sia mascili che femminili.....

    se qualcuno ha delle idee, proposte simpatiche su come realizzare una delle mie t-shirt sono ben accette.
    cerco collaboratori sul web.

    disegnate per la YouAndMe una t-shirt e
    vedrete la vostra proposta in linea.


    sono attrezzata per realizzare qualsiasi tipo di applicazione sulle magliette o altro.

    Commentatemi il sito e le magliette,
    le critiche sono sempre ben accette

    e se vuoi scambiare il tuo banner con il mio...... FANTASTICO.... accetto


    FunCool: Ho unito le due discussioni, non aprire più di una discussione sullo stesso argomento.
    Ultima modifica di funcool : 14-07-2007 alle ore 12.35.07

  8. #8
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    accetti uno scambio link? (senza banner)

    Il mio sito è una specie di blog/community...quindi ai miei utenti potrebbero interessare magliette & co.

    Se mi dici dove hai in mente di metterlo, ti dirò la mia posizione corrispettiva

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao Leo,
    credo nella home page che stò ancora costruendo.... infatti se noti la pagina home e quella marchio sono identiche.
    Sto facendo un corso da web master, quindi stò ristrutturando tutto il sito con i dovuti canoni e la home page credo che sia la pagina piu indicata per mettere un pò di link.

    Dimmi cosa devo scrivere e l'indirizzo dl link che ti inserisco. Poi se hai altre proposte o obiezioni puoi sempre comunicarmelo. Oltre al blog ti lascio il mio indirizzo e-mail: liantoniom@virgilio.it.
    Ciao e grazie della risposta repentina

  10. #10
    Guest

    Predefinito allora, nesuno vuole scambiare link con me?

    ma è mai possibile che in una comunità di pubblicatori di siti non si trovano persone che scambiano banner?

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai provato a cercare altre discussioni dove si chiede uno scambio banner?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •