premesso che è in continua evoluzione...
si accettano giudizi estetici e tecnici sia sul sito che sulle mie creazioni.
scambio banner!!!!!!
Ultima modifica di youandme : 14-07-2007 alle ore 13.03.46Motivo: il motivo della mia discussione non è presentare il sito ma cercare collaboratori che realizzino t-shirt e banner da scambiare
si infatti ho già una versione successiva che domani in mattinata caricherò.... scusa l'intrusione, ma è la prima volta che entro in un forum
grazie cmq della risposta
il sito è carino ma hai 2 pagine identiche (home e marchio) e magari se non vuoi modificarle almeno togline una :) e poi il link uomo manda ad una pagina inesistente magari hai sbagliato a nominarla :)
x il resto è molto carino complimenti :D
grazie per i complimenti, sono incoraggianti.
comunque ci sono due pagine identiche perchè stò creando la home in flash e ancora non l'ho finita. quindi in attesa dell'ispirazione, ho messo alla home page la stessa di marchio.
poi la sezione uomo è ancora in elaborazione, ma credo che in settimana sarà in linea..... è faticoso scontornare tutte le maglie...
vi ringrazio e se ci sono altre critiche fatele.... sono contenta se mi fate presente anche dei particolari che non funzionano.
ciao Leo,
credo nella home page che stò ancora costruendo.... infatti se noti la pagina home e quella marchio sono identiche.
Sto facendo un corso da web master, quindi stò ristrutturando tutto il sito con i dovuti canoni e la home page credo che sia la pagina piu indicata per mettere un pò di link.
Dimmi cosa devo scrivere e l'indirizzo dl link che ti inserisco. Poi se hai altre proposte o obiezioni puoi sempre comunicarmelo. Oltre al blog ti lascio il mio indirizzo e-mail: liantoniom@virgilio.it.
Ciao e grazie della risposta repentina