vi presento il mio sito:
www.youandme.altervista.org
premesso che è in continua evoluzione...
si accettano giudizi estetici e tecnici sia sul sito che sulle mie creazioni.
scambio banner!!!!!!
Printable View
vi presento il mio sito:
www.youandme.altervista.org
premesso che è in continua evoluzione...
si accettano giudizi estetici e tecnici sia sul sito che sulle mie creazioni.
scambio banner!!!!!!
Hai sbagliato sezione, dovevi postare in pubblicità e collaborazione, comunque benvenuto tra di noi.
EDIT: ci sono pagine mancanti. :wink:
si infatti ho già una versione successiva che domani in mattinata caricherò.... scusa l'intrusione, ma è la prima volta che entro in un forum
grazie cmq della risposta
fantastiche magliette..... veramente originali!!!!!!
carino il sito e pure i prodotti (aspetterò quelli maschili da vedere) :=):
il sito è carino ma hai 2 pagine identiche (home e marchio) e magari se non vuoi modificarle almeno togline una :) e poi il link uomo manda ad una pagina inesistente magari hai sbagliato a nominarla :)
x il resto è molto carino complimenti :D
grazie per i complimenti, sono incoraggianti.
comunque ci sono due pagine identiche perchè stò creando la home in flash e ancora non l'ho finita. quindi in attesa dell'ispirazione, ho messo alla home page la stessa di marchio.
poi la sezione uomo è ancora in elaborazione, ma credo che in settimana sarà in linea..... è faticoso scontornare tutte le maglie...
vi ringrazio e se ci sono altre critiche fatele.... sono contenta se mi fate presente anche dei particolari che non funzionano.
EDIT: ciao vi segnalo il mio sito
www.byyouandme.com
ho creato una mia linea di t-shirt, sia mascili che femminili.....
se qualcuno ha delle idee, proposte simpatiche su come realizzare una delle mie t-shirt sono ben accette.
cerco collaboratori sul web.
disegnate per la YouAndMe una t-shirt e
vedrete la vostra proposta in linea.
sono attrezzata per realizzare qualsiasi tipo di applicazione sulle magliette o altro.
Commentatemi il sito e le magliette,
le critiche sono sempre ben accette
e se vuoi scambiare il tuo banner con il mio...... FANTASTICO.... accetto
FunCool: Ho unito le due discussioni, non aprire più di una discussione sullo stesso argomento.
accetti uno scambio link? (senza banner)
Il mio sito è una specie di blog/community...quindi ai miei utenti potrebbero interessare magliette & co. :wink:
Se mi dici dove hai in mente di metterlo, ti dirò la mia posizione corrispettiva :tongue
ciao Leo,
credo nella home page che stò ancora costruendo.... infatti se noti la pagina home e quella marchio sono identiche.
Sto facendo un corso da web master, quindi stò ristrutturando tutto il sito con i dovuti canoni e la home page credo che sia la pagina piu indicata per mettere un pò di link.
Dimmi cosa devo scrivere e l'indirizzo dl link che ti inserisco. Poi se hai altre proposte o obiezioni puoi sempre comunicarmelo. Oltre al blog ti lascio il mio indirizzo e-mail: liantoniom@virgilio.it.
Ciao e grazie della risposta repentina
ma è mai possibile che in una comunità di pubblicatori di siti non si trovano persone che scambiano banner?
Hai provato a cercare altre discussioni dove si chiede uno scambio banner?