Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Sito HarryPotter

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito HarryPotter

    Salve a tutti...vorrei raggruppare un gruppo di persone appasionate delle avventure del giovane mago HarryPotter realizzato dalla scrittrice J.K.Rownling....per tutti gli appasionati e fan che vogliono collaborare con me nella realizzazione di un sito mi rispondino

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non potrei trovare argomento + bello da scrivere...
    Credo che otterrai un sacco di persone, mi piacerebbe moltissimo, ma ho tantissime altre cose da fare.. CIao!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi??? nn ho capito se vuoi partecipare o no??

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Gli piacerebbe ma non ha tempo per farlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nessuno è interessato??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo funcool ha ragione

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nessuno vuole collaborare con me nella realizzazione del sito??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mh...caro fanpotter, potresti almeno specificare meglio cosa intendi per collaborare.. hai già creato la grafica? hai creato qualcosa? Chi collabora deve sapere qualche linguaggio? Deve essere bravo con la grafica? Deve sapere l'italiano, insomma...cosa?!? E' retribuito? No? Magari a qualcuno possono interessare tutte queste informazioni...io purtroppo tengo troppi project in mente...ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    nn retribuito
    conoscenze PHP MYSQL e preferibile anche qualcosa di Ajax per fare qualcosa di carino
    anche bravo con la grafica in modo da creare img per il sito
    il template sta in fase di construzione...
    nn è stato realizzato ancora nulla sto aspettando qualche appassionato che si aggreghi a me per iniziare perchè nn vorrei che diventasse uno dei miei tanti progetti dove inizio da solo e poi lo perdo per la strada perchè rimango da solo..preferisco prima reclutare un team e poi iniziare a lavorare :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sei ancora solo? tu che conosce hai?
    p.s. te lo chiedo solo xkè, se conosci vari linguaggi, può essere che altri utenti si incoraggino vedendo che cmq anke tu sai fare il sito, senza offesse..ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bhè io conosco XHTML CSS PHP MYSQL e mi stavo informando su alcune classi di ajax :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se vuoi posso darti una mano x i css e html in generale... EDIT!
    Ultima modifica di funcool : 13-07-2007 alle ore 09.00.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •