-
Sito HarryPotter
Salve a tutti...vorrei raggruppare un gruppo di persone appasionate delle avventure del giovane mago HarryPotter realizzato dalla scrittrice J.K.Rownling....per tutti gli appasionati e fan che vogliono collaborare con me nella realizzazione di un sito mi rispondino :mrgreen:
-
Non potrei trovare argomento + bello da scrivere...
Credo che otterrai un sacco di persone, mi piacerebbe moltissimo, ma ho tantissime altre cose da fare.. CIao!!!
-
quindi??? nn ho capito se vuoi partecipare o no?? :tongue
-
Gli piacerebbe ma non ha tempo per farlo.
-
-
Purtroppo funcool ha ragione :incavolat:crycry::incavolat:crycry::incavolat:cry cry:
-
nessuno vuole collaborare con me nella realizzazione del sito??
-
mh...caro fanpotter, potresti almeno specificare meglio cosa intendi per collaborare.. hai già creato la grafica? hai creato qualcosa? Chi collabora deve sapere qualche linguaggio? Deve essere bravo con la grafica? Deve sapere l'italiano, insomma...cosa?!? E' retribuito? No? Magari a qualcuno possono interessare tutte queste informazioni...io purtroppo tengo troppi project in mente...ciao :wink:
-
nn retribuito
conoscenze PHP MYSQL e preferibile anche qualcosa di Ajax per fare qualcosa di carino
anche bravo con la grafica in modo da creare img per il sito
il template sta in fase di construzione...
nn è stato realizzato ancora nulla sto aspettando qualche appassionato che si aggreghi a me per iniziare perchè nn vorrei che diventasse uno dei miei tanti progetti dove inizio da solo e poi lo perdo per la strada perchè rimango da solo..preferisco prima reclutare un team e poi iniziare a lavorare :D
-
sei ancora solo? tu che conosce hai?
p.s. te lo chiedo solo xkè, se conosci vari linguaggi, può essere che altri utenti si incoraggino vedendo che cmq anke tu sai fare il sito, senza offesse..ciao :wink:
-
bhè io conosco XHTML CSS PHP MYSQL e mi stavo informando su alcune classi di ajax :D
-
se vuoi posso darti una mano x i css e html in generale... EDIT!