Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Un sito buono e divertente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un sito buono e divertente

    Salve a tutti Da poco ho creato il mio sito riguardante l'informatica...all'interno potete trovare i programmi più usati per il vostro pc... certo la grafica non è delle migliori in quanto ho studiato solo un po' di html... però tutto sommato a me piace com'è se vi va venitevi a fare un giro, c'è anche una sezione con delle immagini e dei video divertenti, che ogni volta aggiorno appena posso, quindi cosa aspettate?
    Alla prossima

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    si, effettivamente come grafica sei messo maluccio ma sembra che la passione ci sia! lavoraci un po' di più sopra che passo passo si migliora sempre!

  3. #3
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    è un pò scarno di grafica ...poi un consiglio .....per i rollover puoi usare dei semplici css anzikè il javascript ...... risparmi un sacco di codice....un altro consijo per i contenuti...nella voce antivirus potresti inserire lo SpyBot Search & Destroy....è gratuito e molto buono
    Ultima modifica di zulukwebsite : 08-06-2007 alle ore 09.05.57

  4. #4
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Al posto tuo sostituirei la struttura dei menù in modo da renderli più intuitivi...

    Inoltre sostituirei i pulsanti con qualcosa di meglio al livello grafico...



    al posto di questa:



    e questa:



    al posto di questa:



    che secondo me non ha un significato..

    Fai attenzione alla risoluzione per cui è ottimizzato perchè io a 1024x768 lo vedo in formato gigante...

    Sono solo esempi e il mio è solo un consiglio...
    Sono certo che se ci metti passione riuscirai...

  5. #5
    Guest

    Predefinito Nuova home page

    Ho da ora cambiato la mia homepage, ditemi se vi piace

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non so com'era prima, ma ne ho visti di peggiori: quindi stai migliorando!
    Però oer me dovresti togliere quella cosa nera-arancione stile luci discoteca che è veramente fastidiosa dopo un secondo che la si guarda.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Però per me dovresti togliere quella cosa nera-arancione stile luci discoteca che è veramente fastidiosa dopo un secondo che la si guarda.
    Quoto!

    Per il menù... il testo blu su sfondo nero secondo me stona un pò...
    Ho visto che la pagina contiene errori...
    Per quanto riguarda i link ai download ti ha già consigliato unlocketor...
    Comunque è migliorato parecchio dall'ultima volta che l'ho visto... continua così...

    Ciao!

  8. #8
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    benissimo vedo ke hai levato quelle immagini di rollover ke nn se potevano vedè ..... .... inoltre hai inserito il prog.ke ti avevo consijato... in pratica hai seguito i miei consiji...secondo me va mooooolto mejo.....però come detto da seneca leverei quel logo...ho avuto un mezzo attacco epilettico fissandolo per 2 secondi..... e cmq lavorerei un pò sulle decorazioni per il template..... cmq l'home page è mijorata nn poco credimi.....
    Ultima modifica di zulukwebsite : 10-06-2007 alle ore 22.10.20

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    I colori sò troppo contrastanti,non riesco a navigare per più di 5 secondi senza vedere triplo.

  10. #10
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    E' migliorata a mio parere ma non di moltissimo, bene, in ogni caso si procede per piccoli passi...

    Ho visto che le altre pagine non hai avuto il tempo di modificarli...

    Il mio consiglio è quello di compattare un pò il tutto rendendo omogeneo il contenuto in modo da evitare scorrimenti eccessivi solo per loghi o pubblicità..

    PS. Hai degli errori nel menù..

    PPS. consiglio di non usare loghi con effetti psichedelici o che danno fastidio agli occhi altrimenti chi viene sul tuo sito prende un mal di testa..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    A quanto pare quel logo (che anche io considero epilettrico) non piace proprio a nessuno eh... beh vedrò di crearne uno nuovo al più presto, non epilettrico... comunque per me nero e blu scuro vanno bene... non so al posto del nero che altro potrei mettere... Comunque vi ringrazio per i suggerimenti che mi state dando

    EDIT: Ecco fatto! Ho inserito una nuova immagine (che ho trasformato in gif facendo tipo effetto glitter sulla'immagine) al posto di quella epilettrica. Che ne pensate ora? (i colori della foto si abbinano pure al sito, tranne per il rosa )
    Ultima modifica di funcool : 12-06-2007 alle ore 08.22.36

  12. #12
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Meglio...

    Ti consiglio di togliere questa immagine:



    e la scritta sotto il banner:

    Fanatic....

    in modo da semplificare la home..

    Per la mia almeno ho fatto qualcosa del genere, poi son gusti..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè non rimpicciolisci quell' immagine è 650kb O.o,sono troppi.

    E poi il blù con il nero si contrastano troppo,ti consiglio di non usarli.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    magari utilizza il menu che hai già nella home anche x le altre pagine, e cerca di cambiare quei tasti di scarica ora e link del file che sono un po bruttini e sproporzionati al resto della pagina...
    cerca magari di ordinare un po le pagine successive alla home con dei div o delle tabelle.

    la home mi sembra molto carina :)
    il guest book a me risulta inleggibile... non so agli altri... cmq con qualche miglioramento sembra un bel lavoro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •