Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Ditemi se vi piace!

  1. #1
    Guest

    Smile Ditemi se vi piace!

    Ecco il mio sito, rinnovato in grafica e in contenuti! Sono uno studente in Comunicazione Multimediale, già avviato nel mondo del lavoro come montatore video e web designer. Vorrei affiancare anche un portale dove mettere a disposizione gratuitamente templates, stock e e dare agli users la possibilità di presentare i loro lavori. Dategli un'occhiata, mi sembra ben fatto! Inoltre offrola mia esperienza e competenza a tutti i giovani webmaster. Se invece avete un sito che tratta dello stesso argomento e volete lanciare una collaborazione di scambio links, banner, o altre attività fatevi avanti!

    Accetto commenti e suggerimenti!

    Mebproduction

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Sarai anche avviato nel mondo del lavoro, ma "Documento senza titolo" sta proprio male in cima alle pagine

    Le tabelle per costruire layout iniziano ad essere un metodo "antico" e il javascript per i rollover pure, ed è facilmente eliminabile. Immagini come questa vorrei non vederle mai, sia perché il testo in un sito dovrebbe essere testo, e mai nascosto in immagini, sia perché richiedere anche solo una particolare risoluzione al giorno d'oggi è un po' presuntuoso... non tutti hanno schermi grandi, non tutti tengono finestre a pieno schermo, non tutti guarderanno il tuo sito su un computer.

    Alla fine, mi piace, ma non mi dice molto, forse è il grigio uniforme: nulla mi salta all'occhio e non me ne ricorderò fra un paio di giorni. L'altra cosa è il testo... il font e il corsivo grigio è talmente uniforme che dopo 5 parole mi passa la voglia di leggere. Hai studiato design, ma tipografia ? L'uso del contrasto, della spaziatura, del ritmo nel testo? anche solo le 11 parole per riga per garantire la leggibilità ?