Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Nuovo Portale Di Anime e MMORPG

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo Portale Di Anime e MMORPG

    Salve Gente.

    Sono qui per annunciare l'apertura del nostro nuovo (e giovane) portale: http://badazzportal.altervista.org . In qst portale potete trovare informazioni su anime... e potete anche scaricare direttamente gli episodi degl'anime elencati.... .

    Vi è pure un forum in cui potete scambiarvi informazioni, darci consigli o discuttere sugli anime.

    Potete inoltre contribuire al crescita del portale: scrivendo recensioni o passandoci gli le puntate degli anime non ancora presenti nel portale.

    Vi Ringrazio per l'attenzione,

    Bad-Azz Portal
    Ultima modifica di badazzportal : 17-02-2008 alle ore 14.18.19

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Domandina stupida:
    Ma le puntate che permetti di scaricare sono libere oppure portette dai diritti di autore?

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sn liberi :D, nn voglio riskiare xciò li ho scelti accuratamente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    Domandina stupida:
    Ma le puntate che permetti di scaricare sono libere oppure portette dai diritti di autore?

    Ciao

    Leandro
    Quoto in pieno e aggiungo: altro che domandina stupida!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    concordo pienamente :D, cmq nn v preoccupate le puntate nn sn protette da dirtti di distribuzione... infatti sn fansub


    EDIT: P.S ho inserito nuovi episodi ke sono: Claymore, D.Gray-Man, Death Note
    per scaricarli ekko passate dal sito: http://badazzportal.altervista.org/

    P.S(2) se vi registrate ci farebbe piacere...
    Ultima modifica di funcool : 12-05-2007 alle ore 09.59.37

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che erano passati più di 7 giorni potevi evitare di scrivere con un nickname diverso per uppare la discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    già :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E queste cose qui non sono per nulla gradite. Che non succeda più.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    i'm sorry :(

  10. #10
    Guest

    Predefinito Ristrutturazione del sito

    Ragazzi ho ricreato badazzportal.altervista.org applicando dei cambiamenti:
    1. Il sito tratta solo di anime adesso
    2. Vi sono sia lo streaming ad alta qualità dei video che i download diretti
    3. Ho completamente cambiato la grafica, e lo costruito usando un nuovo cms.

    P.S. Mi scuso di nuovo per aver cercato di uppare il topic del sito

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Si! Piace anche a me garendulo!

  12. #12
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Non mi piace la grafica, sarà perchè è un cms, però è poco accattivante.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Questi CMS secondo me hanno fatto diventare "sedentari" molti webmaster o comunque appassionati di siti web...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    beh certamente i cms limitano molto la grafica del tuo web. ma un sito nn è fatto solo di grafica e io d solito metto in primo piano il contenuto anzi ke grafica ecco xke il css ke ho fatto è così semplice, poi magari dp mi verrà in mente qualkosa da modificare e lo farò

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Death Note :Q_____

    Comunque gran bel sito,bravo!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grz :)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Scusate moderatori e amministratori ma i video di anime con sottotitoli in italiano (siano streaming o download diretti), ovvero anime mai andate in onda in italia ma versioni giapponesi, sottotitolate in italiano da fan delle serie, possono essere postate sui siti di Altervista?
    A quanto vedo sembrerebbe di si...
    Ultima modifica di japgalaxy : 19-02-2008 alle ore 04.38.58

  18. #18
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da japgalaxy Visualizza messaggio
    Scusate moderatori e amministratori ma i video di anime con sottotitoli in italiano (siano streaming o download diretti), ovvero anime mai andate in onda in italia ma versioni giapponesi, sottotitolate in italiano da fan delle serie, possono essere postate sui siti di Altervista?
    A quanto vedo sembrerebbe di si...
    Se proprio si vuole essere pignoli, la risposta sarebbe comunque no, né su AlterVista, né presso altri hosting italiani... per "detentori dei diritti" non si intende solamente chi acquista la/le serie per riproporle in Italia, ma anche chi le ha prodotte nel paese di origine.

    Anche se la maggior parte dei siti (onesti) di fansubber si preoccupa di questa tematica, ripromettendosi di non rendere più disponibile al download una serie non appena arriva notizia che questa è stata acquistata da un editore italiano, "legalmente" la prassi sarebbe quella che ti ho descritto sopra.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    scusate ma io mi sto facendo veramente un mazzo così per far ingrandire il mio sito e aumentarne le visite senza inserire nessun streaming e roba del genere, ma visto che ad altri è permesso mi chiedo perché non dovrei metterli anch'io...
    Parliamoci chiaro: Regolamento parlando, sbaglio io a non metterli o sbagliano gli altri a metterli?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    intenderesti che io debba chiudere il portale?
    Ultima modifica di badazzportal : 19-02-2008 alle ore 15.23.17

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Intendo solo che il regolamento parla chiaro, tu non sei certo obbligato a chiuderlo ma di certo non sorprenderti se un giorno altervista ti chiude l'account... Non parlo di te ma parlo in generale per tutti...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    in qst caso sono pronto ad ogni evenienza

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    fai tu... il sito è tuo ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •