Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: ECCOVI IL MIO SITO: Scambio anche banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito IL MIO SITO FINITO, aspetto il vostro giudizio.

    Ragazzi chi è disposto a fare uno scambio banner per farci un pò di pubblicità?
    Vi informo già che voglio solo banners di siti su altervista e pubblicizzerò solo quelli che reputo validi, nel senso che devono essere dei bei siti.

    Intanto preparo il banner del mio. Fatevi sentire....
    La cosa funziona così, io inserisco il banner vostro nel mio sito e voi inserite il mio nel vostro.... più semplice di così...

    SI PUO' FARE TUTTO QUESTO?

    cmq il mio sito è http://skazzototale.altervista.org venite a visitarlo e ditemi che ve ne pare.
    Ultima modifica di skazzototale : 29-11-2007 alle ore 01.02.14

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skazzototale
    SI PUO' FARE TUTTO QUESTO?
    Sì, si può fare lo scambio link e/o banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Un'altra cosa... dove trovo dei banner che posso mettere nel sito? e materiale in generale? perchè vorrei pubblicare anche qualcosa "non mio"... c'è la possibilità di cercare qualcosa (sempre su altervista) e pubblicarlo nel mio sito? (anche questo su altervista)?
    Dove trovo materiale da aggiungere al mio sito?grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    google?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il materiale lo puoi trovare dappertutto per la Rete, basta che hai il permesso degli autori.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie mille....

    Un'altra cosa. sul regolamento dite che si può mettere un link a siti personali, sui intende anche siti al di fuori di altervista? per esempio un mio amico ha un sito su tiscali; E' un sito amatoriale, fatto così tanto per fare qualcosa, e lui non guadagna nulla con quel sito, in pratica è un sito personale; Posso linkare anche quello o solo siti che ci sono su altervista?
    Grazie mille in anticipo per la pazienza.

    Da adesso chi vuole dare un giudizio da 1 A 10 lo scriva qui.
    Ultima modifica di skazzototale : 17-04-2007 alle ore 21.06.41

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si lo puoi mettere, non è vietato. Lo scambio di link amici è permesso con chiunque.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Complimenti ma fai attenzione al codice....guarda bene ciao.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non capisco cosa intendi, spiega meglio... che codice devo guardare?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Guarda il codice html,c'è un errore evidente.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    il codice html di dove? nel mio sito? c'era un errore nel collegamento a "pupazzo skazzo" ma quello l'ho risolto.... ragazzi se avete problemi con i collegamenti ditelo che provvedo subito...

    Svacant dov'è il codice html che devo controllare?

  12. #12
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Vuoi un voto 7, per la grafica e contenuti, magari con un po di lavoro si possono aggiungere sempre più contenuti.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sto lavorando per aggiungere contenuti...Ma per ora penso che vada bene... è aperto solo da Marzo mi sembra...E già conta più di 400 visite... Adesso devo aggiungere altri tribali che ho disegnato e degli sfondi per il Pc di paesaggi che ho fotografato personalmente... Aggiungerò un guestbook, e poi altre cose di cui ancora sto discutendo con i miei aiutanti...

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skazzototale
    è aperto solo da Marzo mi sembra
    Dovrebbe essere aperto dal 5 aprile o da dopo visto la tua data di iscrizione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Si lo so ma prima il sito era su tiscali ed è stato aperto il 3 Marzo e registrato su shinystat in seguito per il contatore visite... poi quando ho spostato il sito qui il contatore l'ho trasferito su questo indirizzo lasciando anche le visite del vecchio indirizzo...quindi il sito è stato creato prima di Aprile... ad Aprile l'ho spostato qui.

    Ah, mi correggo, non ricordo la data, ma il sito era attivo già da febbraio, ma in quel tempo lì non avevo il contatore visite quindi ci sono una sacco di visitenon segnalate e alla fine restano più di quelle che sono ora effettive.

    PS. Ho messo qualche aggiornamento... se volete guardatevelo.

    EDIT: ragazzi volevo chiedere come si fa a inserire un guestbook, datemi tutte le istruzioni che sapete. E poi volevo inserire il mio sito nella top 100 di altervista, ma come faccio? e per farmi votare cosa devo inserire nel mio sito? grazie mille della pazienza.
    Ultima modifica di skazzototale : 25-04-2007 alle ore 22.40.28

  16. #16
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skazzototale
    ragazzi volevo chiedere come si fa a inserire un guestbook, datemi tutte le istruzioni che sapete. E poi volevo inserire il mio sito nella top 100 di altervista, ma come faccio? e per farmi votare cosa devo inserire nel mio sito?
    Se fai una ricerca troverai le risposte a tutte le domande.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ho già fatto una ricerca e ho gia segnalatro il sito circa 2-3 settimane fa ma ancora non ho ricevutonessuna mail, nè istruzioni su come inserire il tasto nel sito, e nemmeno cercando nella top 100 risulta che il mio sito c'è. Siccome aspetto un'email di conferma, non è che si son dimenticati di me?

  18. #18
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Si ci sono andato.

    Cmq volevo dire una cosa di altervista.
    Quando entriamo nella pagina principale c'è il banner in alo (da lì si dovrebbero mettere la password e il nick name per entrare nel pannello di controllo e tutto il resto) ma io mica l'avevo vista. cioè, subito subito non si nota che devi andare lì e io stavo andando a cercare le cose da un'altra parte, cioè nel menù della pagina principale, senza inserire i miei dati.
    Ecco perchè non trovavo nulla.
    Ma ora problema risolto... ho inserito anche il guestbook e un piccolo blog fatto da me, e ho segnalato il sito nella top 100 inserendo il bannerino.

    P.s. se volete venite a firmare il mio guestbook. l'indirizzo del sito lo trovate in firma.
    Ultima modifica di skazzototale : 02-05-2007 alle ore 16.59.44

  20. #20
    Guest

    Talking IL MIO SITO... non trovo la disc vecchia, la riapro.

    Ciao ragazzi, dato che da un pò ho aggiornato il sito, vi invito a passare a dargli uno sguardo.... Mi fa piacere se lasciate qualche commento, positivo o negativo che sia, nel guestbook.
    Qui aspetto vostri parei sulla grafica, sui contenuti, e consigli su cosa cambiare e/o aggiungere....
    GRAZIE a tutti.... Se vi piace lasciatemi anche un bel voto per la classifica, mi raccomando!!!

    ENTRA


    EDIT: Moderatori scusate l'UP ma questa discussione non se la fila nessuno...
    avete unito il pezzo nuovo nella discussione vecchia, ci credo che non ci viene nessuno.
    Il sito è stato aggiornato ma come vedo nessuno mi da consigli, il sito piace? che difetti ha?
    Avete unito le mie due discussioni ma questa cosa ha fatto si che gli utenti considerassero a discussione più VECCHIA di quello che è....
    Scusate per il doppio post, ma consideratlo come un UP URGENTE...
    Non eliminatemi questo messaggio doppio, vi prego.

    Bene, detto questo, entrate nel sito e ditemi cosa c'è che non va.

    Secondo voi la index carica troppo lentamente? come contenuti ci siamo? Ho visto siti qui su altervista che sono molto incasinati, hanno menù spasi in giro che a volte ci vuole fortuna per visitarli tutti. Inoltre c'è pieno di siti senza un tema, con roba presa qua e là dal web, immagini già viste e riviste.

    La cosa che mi da fastidio è che penso che il mio sia uno dei siti più ordinati di questa community, non capisco perchè ci sono altri siti più visibili che nemmeno sono finiti oppure non hanno nessun contenuto, oppure sono semplicemente abbandonati.

    Vi prego cercate di capire, io vorrei solo che il mio sito prenda le visite che si merita. Vorrei più visibilità, cosa posso fare? confido in voi, utenti di AV...
    Spero che i vostri voti aiutino il mio sito a decollare un pochettino in classifica... Ci spera soprattutto mia cugina che con le sue foto vuole farsi conoscere e purtroppo non abbiamo la visibilità che ci meritiamo.

    Un grazie a tutti quelli che ci risponderanno e vorranno darci un contributo con un bel voto, ciao.

    -Skazzototale-
    Ultima modifica di funcool : 17-11-2007 alle ore 10.51.31

  21. #21
    Guest

    Predefinito domanda

    Citazione Originalmente inviato da skazzototale Visualizza messaggio
    Ragazzi chi è disposto a fare uno scambio banner per farci un pò di pubblicità?
    Vi informo già che voglio solo banners di siti su altervista e pubblicizzerò solo quelli che reputo validi, nel senso che devono essere dei bei siti.

    Intanto preparo il banner del mio. Fatevi sentire....
    La cosa funziona così, io inserisco il banner vostro nel mio sito e voi inserite il mio nel vostro.... più semplice di così...

    SI PUO' FARE TUTTO QUESTO?

    cmq il mio sito è http://skazzototale.altervista.org venite a visitarlo e ditemi che ve ne pare.
    vale ancora questa proposta? se si fammi sapere così preparo il mio banner e, se ti va, facciamo lo scambio!
    ciaoooooo

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    si vale ancora, appena è pronto mandamelo....
    Il mio lo trovi nella sezione siti amici.
    Devi solo copiare il codice nell'html della tua pagina.

  23. #23
    Guest

    Predefinito scambio banner

    Citazione Originalmente inviato da skazzototale Visualizza messaggio
    si vale ancora, appena è pronto mandamelo....
    Il mio lo trovi nella sezione siti amici.
    Devi solo copiare il codice nell'html della tua pagina.
    ecco fatto! sei nella mia home page
    trovi il codice per inserire nel tuo sito il mio banner nella mia home page (sotto alla lista dei link).

    No spam!
    Ultima modifica di funcool : 28-01-2008 alle ore 11.08.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •