IL MIO SITO FINITO, aspetto il vostro giudizio.
Ragazzi chi è disposto a fare uno scambio banner per farci un pò di pubblicità?
Vi informo già che voglio solo banners di siti su altervista e pubblicizzerò solo quelli che reputo validi, nel senso che devono essere dei bei siti.
Intanto preparo il banner del mio. Fatevi sentire....
La cosa funziona così, io inserisco il banner vostro nel mio sito e voi inserite il mio nel vostro.... più semplice di così...
SI PUO' FARE TUTTO QUESTO?
cmq il mio sito è http://skazzototale.altervista.org venite a visitarlo e ditemi che ve ne pare.
IL MIO SITO... non trovo la disc vecchia, la riapro.
Ciao ragazzi, dato che da un pò ho aggiornato il sito, vi invito a passare a dargli uno sguardo.... Mi fa piacere se lasciate qualche commento, positivo o negativo che sia, nel guestbook.
Qui aspetto vostri parei sulla grafica, sui contenuti, e consigli su cosa cambiare e/o aggiungere....
GRAZIE a tutti.... Se vi piace lasciatemi anche un bel voto per la classifica, mi raccomando!!!:wink:
ENTRA
EDIT: Moderatori scusate l'UP ma questa discussione non se la fila nessuno...
avete unito il pezzo nuovo nella discussione vecchia, ci credo che non ci viene nessuno.
Il sito è stato aggiornato ma come vedo nessuno mi da consigli, il sito piace? che difetti ha?
Avete unito le mie due discussioni ma questa cosa ha fatto si che gli utenti considerassero a discussione più VECCHIA di quello che è....
Scusate per il doppio post, ma consideratlo come un UP URGENTE...
Non eliminatemi questo messaggio doppio, vi prego.
Bene, detto questo, entrate nel sito e ditemi cosa c'è che non va.
Secondo voi la index carica troppo lentamente? come contenuti ci siamo? Ho visto siti qui su altervista che sono molto incasinati, hanno menù spasi in giro che a volte ci vuole fortuna per visitarli tutti. Inoltre c'è pieno di siti senza un tema, con roba presa qua e là dal web, immagini già viste e riviste.
La cosa che mi da fastidio è che penso che il mio sia uno dei siti più ordinati di questa community, non capisco perchè ci sono altri siti più visibili che nemmeno sono finiti oppure non hanno nessun contenuto, oppure sono semplicemente abbandonati.
Vi prego cercate di capire, io vorrei solo che il mio sito prenda le visite che si merita. Vorrei più visibilità, cosa posso fare? confido in voi, utenti di AV...
Spero che i vostri voti aiutino il mio sito a decollare un pochettino in classifica... Ci spera soprattutto mia cugina che con le sue foto vuole farsi conoscere e purtroppo non abbiamo la visibilità che ci meritiamo.
Un grazie a tutti quelli che ci risponderanno e vorranno darci un contributo con un bel voto, ciao.
-Skazzototale-