un sito sulla Juventus con immagii video dei gol audio dei momenti più importanti formazioni ecc..
www.juventus.altervista.org
un sito sulla Juventus con immagii video dei gol audio dei momenti più importanti formazioni ecc..
mi sembrava che non ci fosse ancora un stio sulla juve! :)juventus ha scritto:
bene, bene, ora altervista si può dire completa come comunità!
ciau
kayo_juventino
grazie!!!! Ho temuto un pochino pensavo che il primo messaggio lo mandassero gli anti juventini e invece... menomale!
ciao
speriamo! E\' appena nato questo sito e ha bisogno di nuovi visitatori!
le estrazioni della Champion League e tante altre informazioni su campionati precedenti e su notizie attuali.
notizie e schede sui due nuovi acquisti Di vaio e Olivera! Più molte altre informazioni e video!
Gli inni della juve e i cori dei tifosi da poter scaricare!
il calendario della Coppa Campioni inoltre aperta una sezione di sondaggi.
aggiunta una nuova sezione con la storia anno per anno delle coppe e dei campionati!
tante nuove aggiunte previste!
mi sono iscritto ma non so perchè non mi fa entrare quando faccio il login lo da incorretto! non riesco a iscrivere il mio sito al concorso!
Ma io non ti vedo nella lista iscritti, che login hai fatto?
juventus! che devo fare devo riprovare a segnarmi?
ma ti sei iscritto al MIO sito?
Si ho compilato il modulo! Mi riscrivo?
il tuo login?
non mi pare di aver ricevuto ne nessuna mail di avviso ne nessuna iscizione in più...
se poi invece il tuo login c\'è nell\'elenco iscritti allora posta via mail una password provvisoria e te lo riabilito
porco giuda vi lascio per un mesetto e ritrovo un sito sulla juventus mah!!!!
forza ROMA!!! hihihi
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
La mia login te l\'ho detto prima è juventus! Ma cmq neanche io ho ricevuto e-mail per la conferma dell\'iscrizione! Forse qualcosa non è funzionato? Riprovo?
xxxwebmaster sono cose che succedeno fanne uno sulla roma se sei così tifoso! gli unici che hanno lasciato commenti sul mio sito che sono di squadre diverse sono entrambi della Roma! Uno sei tu e l\'altro ha lasciato commenti nel guestbook!
heheheheh se avessi il tempo da dedicare alle mie 3 squadre del cuore lo farei..... ma purtroppo non ho il tempo necessario per gestire il mio di sito :(
cmq in bocca al lupo per il tuo sito!!!!
HolaZ
XXXX
grazie! Sei Sportivo! Tre squadre? Oltre la roma? quali sono?
se te le dico mi linci :P
hihihi!!!!!!
HolaZ
XXXX
Se ti interessa la foto di Maresca dopo il gol nel derby dell\'anno scorso puoi venire a prenderla dal mio sito! (pagina degli \"amici\" del Toror - ma che sto scrivendo???)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
no vai tranquillo? anche se sei del torino io vivo a Roma è peggiore lo scontro con i romanisti
Grazie anche al torinista! Sono molto contento della sportività che c\'è qui! Passerò dal tuo sito! Grazie!
riusito ad iscriverti?
ma non sei torinista sei juventino! L\'ho capito solo aprendo la pagina! Che sito il tuo! Sei completamente matto! Però è veramente simpatico! bisognerebbe allargarlo un po\' ma come dici tu ci vuole tempo!
No non mi avevi più risposto se dovevo riscrivermi o no! ora ci provo!
finalmente iscritto a Dweb!
xxxwebmaster spero che l\'iscrizione al tuo risulti!
Senza offesa per i tifosi del Torino ma non ho ancora digerito la sfilata sotto casa mia quando abbiamo perso a Perugia
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
mi sono perso qualcosa???
no niente sta tutto scritto qua!