olè! Inizia il campionato e iniziano le interviste i gol i video tutto sul sito ora aggiornato! Immagini video interviste dei campioni classifica e marcatori!
www.juventus.altervista.org
olè! Inizia il campionato e iniziano le interviste i gol i video tutto sul sito ora aggiornato! Immagini video interviste dei campioni classifica e marcatori!
completo cambiamento nel settore dedicato alla Coppa campioni con la rosa di tutte le squadre informazioni e nuova grafica e inoltre i risultati e il video del gol da poter scaricare!
oltre i nuovi video dei gol le immagini la cronaca della partita le interviste e i giornali è stato completamente rinnovato il menu laterale!
mitica juve
i video dei 5 gol della Juventus che mi avranno occupato tutto lo spazio anche perchè non posso controllare essendo il pannello non funzionante! Novità continue! Il sito è in crescita porta poche visite per adesso ma..... partecipano nel guestbook e lasciano e-mail nella maling list!
www.juventus.altervista
che ne dici di un scambio banner
ok! Mandami il tuo e lo publico, il mio è quello che uso anche nella top 100 se ti serve te lo mando se no prendilo da là! Dove lo mettiamo nella homepage o nella sezione links?
io cerchero\' di metterlo nell\'homepage se riesci a afare altrettanto te ne sarei molto grato
il mio:
www.emuzone.altervista.org/banneramarant.gif
cabbe\' te lo mando per e-mail
così piccolo? se me ne vuoi mandare uno come quelli della top100 dopo fammi sapere!
ma dell\'INTER che ieri ha vinto non ne parli nel tuo sito hihihi :P
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
il banner 480*60 e\' ancora in fase di progettazione e poi dovra\' essere valutato quindi mi ci vorra\' sulle 2 settimane
Nel settore Coppa Campioni c\'è il risultato e la classifica del girone io sono molto contento che ha vinto perchè da Italiano sono molto contento quando le squadre italiane vincono in coppa ma il mio è un sito sulla Juve quindi oltre a mettere il risultato e la classifica non metto altro!
va bene nel frattempo ho aggiunto il tuo banner visto che è piccolo anche nella sezione menu\' poi sta in fondo all\'homepage insieme agli altri link importanti e nella sezione links!
adesso aggiungo il tuo 2 minuti ed e\' tutto fatto
tranquillo senza fretta!
fatto non ho potuto metterlo proprio centrato perche\' e\' un po\' grande ma dimmi se ti piace
ma non ti sembra di avere esagerato con le pubblicita\'?
perchè?
il collegamento va benissimo così le publicità intendi quelle con i siti amici o quelle di altervista?
quelle di altervista
bhe nella homepage ce ne sono due in fondo e nel menu tanto sono piccoli e non danno fastidio!
si ma rallentano il caricamento
io ho la dsl quindi non me ne accorgo di queste cose!
si ma devi pensare a ki ha un 56k