Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 55 di 55

Discussione: Juventus

Guest

Predefinito

olè! Inizia il campionato e iniziano le interviste i gol i video tutto sul sito ora aggiornato! Immagini video interviste dei campioni classifica e marcatori!
    www.juventus.altervista.org

Guest

Predefinito

completo cambiamento nel settore dedicato alla Coppa campioni con la rosa di tutte le squadre informazioni e nuova grafica e inoltre i risultati e il video del gol da poter scaricare!

Guest

Predefinito

oltre i nuovi video dei gol le immagini la cronaca della partita le interviste e i giornali è stato completamente rinnovato il menu laterale!

Guest

Predefinito

mitica juve

Guest

Predefinito

i video dei 5 gol della Juventus che mi avranno occupato tutto lo spazio anche perchè non posso controllare essendo il pannello non funzionante! Novità continue! Il sito è in crescita porta poche visite per adesso ma..... partecipano nel guestbook e lasciano e-mail nella maling list!
    www.juventus.altervista

Guest

Predefinito

che ne dici di un scambio banner

Guest

Predefinito

ok! Mandami il tuo e lo publico, il mio è quello che uso anche nella top 100 se ti serve te lo mando se no prendilo da là! Dove lo mettiamo nella homepage o nella sezione links?

Guest

Predefinito

io cerchero\' di metterlo nell\'homepage se riesci a afare altrettanto te ne sarei molto grato
    il mio:
    www.emuzone.altervista.org/banneramarant.gif

Guest

Predefinito

cabbe\' te lo mando per e-mail

Guest

Predefinito

così piccolo? se me ne vuoi mandare uno come quelli della top100 dopo fammi sapere!

Guest

Predefinito

ma dell\'INTER che ieri ha vinto non ne parli nel tuo sito hihihi :P

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Guest

Predefinito

il banner 480*60 e\' ancora in fase di progettazione e poi dovra\' essere valutato quindi mi ci vorra\' sulle 2 settimane

Guest

Predefinito

Nel settore Coppa Campioni c\'è il risultato e la classifica del girone io sono molto contento che ha vinto perchè da Italiano sono molto contento quando le squadre italiane vincono in coppa ma il mio è un sito sulla Juve quindi oltre a mettere il risultato e la classifica non metto altro!

Guest

Predefinito

va bene nel frattempo ho aggiunto il tuo banner visto che è piccolo anche nella sezione menu\' poi sta in fondo all\'homepage insieme agli altri link importanti e nella sezione links!

Guest

Predefinito

adesso aggiungo il tuo 2 minuti ed e\' tutto fatto

Guest

Predefinito

tranquillo senza fretta!

Guest

Predefinito

fatto non ho potuto metterlo proprio centrato perche\' e\' un po\' grande ma dimmi se ti piace

Guest

Predefinito

ma non ti sembra di avere esagerato con le pubblicita\'?

Guest

Predefinito

perchè?

Guest

Predefinito

il collegamento va benissimo così le publicità intendi quelle con i siti amici o quelle di altervista?

Guest

Predefinito

quelle di altervista

Guest

Predefinito

bhe nella homepage ce ne sono due in fondo e nel menu tanto sono piccoli e non danno fastidio!

Guest

Predefinito

si ma rallentano il caricamento

Guest

Predefinito

io ho la dsl quindi non me ne accorgo di queste cose!

Guest

Predefinito

si ma devi pensare a ki ha un 56k

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12