Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Giudiziatemi e consigliatemi

  1. #1
    Guest

    Talking Giudiziatemi e consigliatemi


    Salve a tutti
    Sono nuovo e mi presento
    Sto mettendo su questo sitino e vorrei farvelo vedere per sapere cosa ne pensate ed anche avere qualche consiglio
    il sito è www.migliorclick.com

    Qualche domanda inoltre:
    1) è normale che i file e le immagini hostate sul mio spazio non vengano visualizzate su siti web che non siano altervista?(ho pensato che sia fatto apposta per risparmiare sulla banda)
    2)come vedete ho messo una intro in flash solamente che: la intro è nella pagina index e la home l ho dovuta mettere in un altra pagina, ora il mio quesito è :come posso mettere la intro nella home in modo tale che appena finisce l animazione si entra nella home? o è possibile farlo unicamente con un redirect?

    grazie mille a tutti
    Thephisher

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mm... Non mi convince...la sensazione che mi è presa non appena sono arrivato nella home del sito è stata: "E adesso che devo fare?".. Non so..

    Poi la intro, per quanto carina, sembra che sia una cosa diversa dal sito.. Non so.. Forse almeno i colori mi piacerebbe lo richiamassero un po..

    Per le immagini, sei sicuro che il percorso della immagine è giusto ed hai rispettato maiuscole-minuscole?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    mm... Non mi convince...la sensazione che mi è presa non appena sono arrivato nella home del sito è stata: "E adesso che devo fare?".. Non so..

    Poi la intro, per quanto carina, sembra che sia una cosa diversa dal sito.. Non so.. Forse almeno i colori mi piacerebbe lo richiamassero un po..

    Per le immagini, sei sicuro che il percorso della immagine è giusto ed hai rispettato maiuscole-minuscole?

    mmm.. si i percorsi sono esatti.. perchè quale problema hai riscontrato?
    comunque essendo alle prime armi chiunque voglia aiutarmi è ben accetto.. posso anche ricambiare con AC..
    ciao cari

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thephisher
    mmm.. si i percorsi sono esatti.. perchè quale problema hai riscontrato?
    Nono io nessun problema nel vedere le immagini, era per il fatto che dicevi tu che non si vedevano immagini al di fuori di AV, poteva essere per un problema di maiuscole-minuscole, tutto qui

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah no per quanto riguarda quel discorso capita anche ad altre persone
    se per esempio hosti il tuo banner su altervista e poi lo dai a qualche altro sito che non fa parte del circuito altervista non lo carica su quel circuito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io avrei puntato qualcosina in più sulla grafica della homepage

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si lo so ragazzi
    infatti chiunque mi voglia dare un contributo è ben accetto, contattatemi in pvt
    ripeto che ricompenserò le vostre fatiche con AC o link in home page se volete
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Puoi migliorare, la base è comunque più che sufficiente ;-)

  9. #9
    Guest

    Cool

    Ciao thephisher , volevo risponderti riguardo ai banner. Io ho dato il banner ad altri siti per partecipare alle loro top100 ed il banner viene visualizzato correttamente. Ora i siti sono 2 e funziona in entrambi, quindi controlla che non sia un altro il problema.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte
    comunque ho rinnovato la home, e di conseguenza ora rinnoverò anche le altre pagine seguendo lo stile della home
    se volete dare un occhiata e dirmi cosa ne pensate.. grazie mille

    www.migliorclick.com
    Ultima modifica di thephisher : 08-04-2007 alle ore 20.39.39

  11. #11
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ciao thephisher.
    Per prima cosa ti consiglio di mettere i banner o qualsiasi immagine che vuoi far visualizzare anche da altri siti nella sottocartella _altervista_ht
    Se fai una ricerca nel forum scoprirai anche il perchè è stata introdotta questa cartella.

    Per quanto riguarda il sito lo ritengo piuttosto bello, non mi piace solo la welcome prima di contenuto, cosa che non piace assolutamente ai motori di ricerca.

    PS 1 onsiglio:metti il tuo sito on firma sezna linkarlo ogni volta nei post (cosa non permessa)

    Ciao ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si infatti ho intenzione di togliere la intro anche perchè ora non c entra proprio più niente con il sito
    Vi ringrazio a tutti e se ci sono altri consigli sono sempre bene accetti
    ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ed ora c è anche il forum!!! Cerco moderatori e collaboratori...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mi sono iscritto, ho attivato l'account ma poi mi dice che i dati inseriti sono incorretti...... :?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Risolto il problema
    Aspettiamo sempre più utenti x ingrandire il giro,
    Cerco anche collaboratori e moderatori, perchè per ora sono impegnato in un altro progetto più grande che mi porta via parecchio tempo, chi vuole mi può contattare
    Ciao

  16. #16
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thephisher
    Aspettiamo sempre più utenti x ingrandire il giro,
    Continuate ad aspettare...

    Non mi piace il logo del forum, quello con zio Paperone, in particolare la scritta The Phisher... io farei apparire The Phisher una volta sola e poi la frase Scegli il meglio con un click! la farei venire più velocemente, cioè cambierei la velocità del frame con Scegli il meglio.

    Io non avrei fatto una sezione del forum apposta intitolata Cos'è Agloco? con un unico topic intitolato Cos'è Agloco?, ma avrei messo il topic in un'altra sezione, ad esempio News su Agloco (o anche in tutte quelle che lo riguardano), e l'avrei marcato come Importante. Anche perchè, visto il gran numero delle sezioni che ci sono, è meglio non confondere ulteriormente i tuoi utenti.

    Inoltre vedi di aggiungere nel forum il collegamento alla home page.

    Nella pagina di Agloco c'è un errore, ovvero ci sono dei caratteri cirillici al posto delle "è" (le prime che saltano all'occhio). Prova a cambiare l'header meta:
    Codice:
    content="text/html; charset=iso-8859-1"
    PS: Il tuo avatar sul forum fa impressione :S quella specie di scimmia trasparente
    Ultima modifica di Luffio : 20-04-2007 alle ore 20.35.49
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Lo trovo molto invitante dal punto di vista di ciò che proponi :)...
    Magari io non avrei usato un grigio così chiaro, dato che il colore del testo è già bianco... Però è una questione di gusto personale! ;)
    Cmq sia è interessante:))

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie ancora per tutte le risposte che mi date,
    Dunque per il logo si avevo pensato di cambiarlo e ora che ho un po di tempo mi metto all'opera.. Coome sempre si accettano consigli in merito,
    Per quanto riguarda il forum, ragazzi io sono solo e sto lavorando ad un altro progetto molto piu grande quindi il tempo è poco.. secondo me il progetto non è male ma mi serve qualche collaboratore, quindi rinnovo la mia richiesta.. chiunque interessato mi contatti..Poi ragazzi tra poco partirà anche il concorso!! quindi seguitemi!!!
    Ciao cari

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •