Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nuovo portale su altervista!

Guest

Predefinito Nuovo portale su altervista!

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi la nascita del mio nuovo portale dedicato al mondo del PaidTo....
    CLICCA QUI per visitare il sito!

Sono molto graditi commenti e critiche che mi aiutino a migliorare il sito, inoltre sono alla ricerca di un moderatore per il mio forum! Se interessati non esitate a contattarmi.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Anzitutto benvenuto nella comunità. Poi passiamo alle note dolenti: ti invito a rileggere il regolamento, in particolar modo la parte sulla pubblicità
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista...
    Mettiti in regola al più presto!
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Scusa ma non ho capito la risposta... cioè non posso inserire sul mio sito banner pubblicitari al di fuori di altervista? Nel mio casop ho google adsense e non posso metterlo?

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da telelavoroitalia
    Scusa ma non ho capito la risposta... cioè non posso inserire sul mio sito banner pubblicitari al di fuori di altervista? Nel mio casop ho google adsense e non posso metterlo?
    No! puoi inserire solo i banner pubblicitari dei circuiti di AV che trovi dal pannello di controllo.

Ciao ciao

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da telelavoroitalia
    In ogni modo se ti piace proprio google adsense, c'è un circuito pure su di lui su AV.