Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 59

Discussione: Vi segnalo il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Giudicate il mio sito

    Salve a tutti, vi segnalo il mio sito.
    E' un sito per trombettisti ed altri strumenti ad ottone, quindi se passa qualcuno del settore, dateci un occhiata. Ovviamente può farlo chiunque altro voglia. Il link è http://vincenzoriccio.altervista.org
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 29-07-2007 alle ore 03.14.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto interessante...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao terzabp, ti ringrazio per il complimeto. Posso chiederti in cosa l'hai trovato interessante? E' semplice curiosità, ma anche un modo per capire cosa migliorare.
    Grazie mille!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao, io sono trombonista e ho trovato il tuo sito molto interessante e ricco di contenuti, complimenti!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Principalmente la storia della tromba e il fatto che tu abbia inserito i concorsi.... per il resto ho dato per lo più un'occhiata veloce...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bhe ti ringrazio tanto AmeHomePage. Bello anche il tuo sito, complimenti anche a te!

  7. #7
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Io, suono nella banda, attualmente flicorno contralto, e tromba pocket in Sib (riguardo la tromba trovi una mia topic nella sezione piazza centrale).
    Il voto al sito è positivo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie lupo91 per il voto positivo. Ho visto il tuo topic in piazza centrale. Era rigurdo la pocket tromba? Se si, ti ho risposto lì, ma un moderatore mi ha rammendato che forse la discussione era troppo vecchia per poterlo fare. Quindi ti rispondo anche qui.
    Sai in tutta onestà non avrei mai speso soldi per una pocket, anche se pochi come quando l'hai pagata tu. L'ho suonata qualche volta in un negozio e diciamo che è stato solo uno sfizio. La comprerei tanto per, ma mai per suonarla in un qualsiasi organico.
    Ciao e a presto!
    Ps Fammi sapere se era il topic giusto o ne intendevi un altro.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è meglio che sostituisci i link in alto da semplici parole a bottoni ,viene più carino
    Ciauz

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao Izzyweb, prima di tutto grazie per il consiglio. Cmq ci avevo pensato, però ad una mia cara amica piaceva tanto così e allora l'ho lasciato intatto.

  11. #11
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    I contenuti sono ok, la grafica lascia un pò a desiderare ;)

    PS conosci a MG Cucinotta

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Lo so che la grafica non è un granchè, ma ho cambiato grafica al sito già tre volte e ora un pò mi scoccia rifarlo. Per adesso lo lascio così. Già è un miracolo che sono riuscito a farlo con i frame dopo che mi ha spiegato un amico mezza volta. Poi sto periodo tra lavoro e studio non posso impegnarmi molto al sito. Altrimenti ci perdo vicino giornate intere e mi salta tutto il resto.
    Rimane sempre il fatto che facendo tutto io, devo imparare ancora molto. E' appena un mese e mezzo che ho il sito. Per ora mi ritengo soddisfatto e nel frattempo imparo cose nuove. Più in là vedrò come risistemarlo.


    Riguardo la Cucinotta, ero a suonare ad un concerto dove lei era la madrina della serata. Visto che era lì a fine concerto mi sono fatto una foto con lei. Tutto qua.

    Ora però vado a dormire che sono stanco.
    Buona notte a tutti e a te bastardofuori.

  13. #13
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Altro consiglio: non fare siti con frame: non piacciono ai motori di ricerca ;)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Scusa, perchè? Sta bcosa mi è nuova.
    Dai rispondi perchè sto crollando.
    Aspetto e poi vado.

  15. #15
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio
    Scusa, perchè? Sta bcosa mi è nuova.
    Dai rispondi perchè sto crollando.
    Aspetto e poi vado.
    E' un discorso piuttosto lungo da fare... Meglio pagine senza frame comunque per i motori di ricerca fidati

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    E' un discorso piuttosto lungo da fare... Meglio pagine senza frame comunque per i motori di ricerca fidati
    Io mi fido, però se hai tempo e non ti scoccia, scrivimi anche in privato e mi spieghi. Ormai sono curioso e voglio sapere.
    Ripeto, sempre se per te non è un problema e non ti scoccia.
    Domani lo leggo e cerco di capire.
    Adesso per come sto, non capirei molto.
    Ciao e grazie mille!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Da come ho letto nel regolamento, passati 7 giorni posso scrivere un messaggio consecutivo, l'importante che ci sia una buona ragione.
    La buona ragione sta nel segnalare il mio Forum.
    Fatevi un giro e datemi consigli, suggerimenti per migliorarlo e ditemi anche quali categorie potrei aggiungere secondo voi.
    Il forum è per trombettisti, ottonisti e musicisti in generale, ma ho riservato anche una categoria dove si può parlare di tutto.
    Per chi non è del settore può essere un bel modo per avvicinarsi alla tromba e agli altri strumenti ad ottone, ma anche agli altri strumenti musicali e alla musica in generale.
    Che dirvi di più, visitatelo e iscrivetevi, siete i benvenuti.
    Grazie mille!
    PS Spero che ora ho seguito il regolamento alla lettera.
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 13-04-2007 alle ore 19.41.40

  18. #18
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, complimenti per il tuo sito lo trovo bello.

    Ciao

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per il complimento chrisbiro. Ho visitato il tuo di sito e devo dire che è molto bello. Complimenti anche a te.

    Rinnovo l'invito agli utenti AV a visitare il mio forum e ad iscrivervi.
    Sarò lieto di avervi come utenti.
    Dai ragazzi, datemi una mano a far crescere il mio forum.
    Capisco che il forum non è per tutti perchè tratta un argomento specifico.
    Infatti ho notato che nel forum ci sono state molte visite ma pochissime iscrizioni. Però credo che la musica piaccia a tutti e quindi questo può essere un buon modo per capirne di più, per togliersi qualche curiosità sui vari strumenti, ecc.
    Confido in voi e nel vostro aiuto.

    Vi segnalo inoltre che sia nel mio sito che nel mio forum effettuo scambio link.

    Scambio link e banner Vincenzo Riccio Trombettista

    EDIT: Non si può far pubblicità a siti esterni ad AlterVista.

    Vi aspetto numerosi!

    PS Fino al 25 aprile per le segnalazioni nel forum non sarà obbligatorio il link reciproco.
    Quindi affrettatevi!

    Un salutone e grazie a tutti!
    Ultima modifica di funcool : 19-04-2007 alle ore 09.31.46

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ormai a più di un mese dall'ultimo UP ne faccio un altro per riproporre ancora lo scambio link a chi fosse interessato.

    Questa è la pagina per lo scambio link o banner.

    Ciao a tutti!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Bellino ....

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da toninosite
    Bellino ....
    Grazie del complimento toninosite.

    Cmq ragazzi, ho totalmente cambiato grafica al sito.
    Mi farebbe piacere che lo andate a visitare, così mi date i vostri pareri, ma anche consigli su come migliorarlo.

    Ciao a tutti!

  23. #23
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unlocketor
    Simpatico questo sito, purtroppo però non mi appassiona la musica..
    Beh, allora ti invito a visitare spesso il sito e ad appassionarti.

    Comunque ragazzi se trovate problemi o difetti non esitate a dirli.

    Ditemi se questa nuova grafica vi piace o trovate difetti.
    Criticate pure senza problemi.

    Ciao a tutti!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 06-06-2007 alle ore 12.23.38

  25. #25
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    il sito è abbastanza ricco di contenuti...3 piccoli appunti :
    1 - il rollover sui pulsanti è un pò troppo poco evidente potresti provare ad aumentare il contrasto
    2 - il form contatti ....quello preso dal sito di mr webmaster stona un pò troppo con la grafica generale ...il mio consijo è di crearne uno (anke all'interno di questo forum ne puoi trovare di già pronti) in cui puoi tranquillamente personalizzare la grafica in modo da poter usare anke il database ke altervista ti fornisce gratuitamente ;)
    3- molte pagine del tuo sito (specialmente l'home page) sballano con mozilla
    Ultima modifica di zulukwebsite : 07-06-2007 alle ore 09.13.41

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    su firefox ci sono alcune pagine che non funzionano bene... e il problema è che non vedo x nulla l'home page quindi se non avessi l'opportunità di aprirlo con altri brouser come IE o opera non riuscirei a visitare il tuo sito... cerca di migliorare la compatibilità con firefox perchè è un browser molto usato e il quale utilizzo sta aumentando molto in questi ultimi anni
    x il resto il sito sembra carino complimenti! :)

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite
    2 - il form contatti ....quello preso dal sito di mr webmaster stona un pò troppo con la grafica generale ...il mio consijo è di crearne uno (anke all'interno di questo forum ne puoi trovare di già pronti) in cui puoi tranquillamente personalizzare la grafica in modo da poter usare anke il database ke altervista ti fornisce gratuitamente ;)
    3- molte pagine del tuo sito (specialmente l'home page) sballano con mozilla
    Dove sono questi form? Non li ho trovati!
    Cosa posso fare per migliorare la visualizzazione delle pagine del sito su Mozilla?


    Citazione Originalmente inviato da Denis
    su firefox ci sono alcune pagine che non funzionano bene... e il problema è che non vedo x nulla l'home page quindi se non avessi l'opportunità di aprirlo con altri brouser come IE o opera non riuscirei a visitare il tuo sito... cerca di migliorare la compatibilità con firefox perchè è un browser molto usato e il quale utilizzo sta aumentando molto in questi ultimi anni
    x il resto il sito sembra carino complimenti! :)
    Come posso fare?

    Grazie mille!

  28. #28
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthre...=form+contatti qui c'è un form ke feci io un annetto fa ...però conta ke nn funzionava ...subito dopo però c'è una risposta di debug ke spiega dov'è l'errore ....volendo, sempre se ti va, potresti copiarlo e vedere come funziona...tanto per mijorare l'aspetto grafico.....per quanto riguarda mozilla l'home page qui da casa mi si vede bene ....il problema sta nelle pagine audio corsi e nn so se ce ne sono altre ....in pratica i pulsanti vengono sovrapposti alle scritte ..... per il resto mi sembra ke vada bene anke con firefox .....

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite
    per quanto riguarda mozilla l'home page qui da casa mi si vede bene ....il problema sta nelle pagine audio corsi e nn so se ce ne sono altre ....in pratica i pulsanti vengono sovrapposti alle scritte
    Beh, non avendo mozilla non posso fare prove e quindi non saprei come risolvere il problema. Hai suggerimenti in merito?
    Grazie!!!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Scaricalo...
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •