Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: FanStreaming

Guest

Predefinito FanStreaming

ecco a voi il mio nuovo sito, FanStreaming
    il sito è quasi complemto mancano alcune guide ma è attivo al 70%, forum attivo anche le schedule uguale adesso devo solo ricontrollare tutto il codice e testare tutti i link!
    fatemi sapere cosa ne pensate!

P.S. il sito vi spiega come vedere le partite Gratis via Internet nel modo + legale che esista! :)

Guest

Predefinito

Ricordi quella sentenza della cassazione...
    leggi qui
    http://www.beppegrillo.it/2006/10/il...izionismo.html

Ricordati che quei due tizi hanno passato guai e solo alla fine i giudici hanno capito che era improponibile il reato di linkaggio

Benchè pure io come te ,condivido che è legale, in italia la legalità in questi casi è appesa agli introiti delle multinazionali vedi sky e mediaset premium *(considerazioni personali --->vedere correct)
    un mio consiglio: benchè non commetti reato è consigliabile non pubblicizzare la cosa (a meno che tu non abbia un avvocato in famiglia )

Correct: mi sono informato !!! Allora il linkaggio in italia è da considerarsi reato tra la tipologia dei danni su copyright poichè in italia le aziende pagano l'evento per avere l'esclusiva (a meno di contratti che rendono libera la diffusione).

OT: togli la scritta "Clikka QUI" sopra il banner di av
    Ultima modifica di Swedenfox : 18-03-2007 alle ore 01.00.14

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    Ricordi quella sentenza della cassazione...
    leggi qui
    http://www.beppegrillo.it/2006/10/il...izionismo.html

Ricordati che quei due tizi hanno passato guai e solo alla fine i giudici hanno capito che era improponibile il reato di linkaggio

Benchè pure io come te ,condivido che è legale, in italia la legalità in questi casi è appesa agli introiti delle multinazionali vedi sky e mediaset premium *(considerazioni personali --->vedere correct)
    un mio consiglio: benchè non commetti reato è consigliabile non pubblicizzare la cosa (a meno che tu non abbia un avvocato in famiglia )

Correct: mi sono informato !!! Allora il linkaggio in italia è da considerarsi reato tra la tipologia dei danni su copyright poichè in italia le aziende pagano l'evento per avere l'esclusiva (a meno di contratti che rendono libera la diffusione).

OT: togli la scritta "Clikka QUI" sopra il banner di av
    ciao e grazie per i consigli :p., a diferezza di coolstreaming io nn linko nulla io dico solo su che canale poi è l'utente finale che se lo cerca sui vari programmi come daltronde fanno tutti gli altri siti di streaming e come fà anche la stessa coolstreaming nel suo sito ufficiale:

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488
    quindi nn penso di creare nessun reato!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ti invito caldamente a leggere questo articolo e l'intera sentenza:

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1700134

Secondo la sentenza 33945 della Cassazione "è innegabile che gli attuali indagati hanno agevolato attraverso un sistema di guida online la connessione e facilitato la sincronizzazione con l'evento sportivo: senza l'attività degli indagati, non ci sarebbe stata, o si sarebbe verificata in misura minore, la diffusione delle opere tutelate".

La Corte si è addentrata anche nel meccanismo di fornitura dei link agli appassionati, informazioni che "per raggiungere il loro obiettivo, devono essere inoltrate agli utenti in epoca antecedente alla immissione delle trasmissioni in via telematica; tale rilievo, se puntuale in fatto, comporta come conseguenza che, in base alle generali norme sul concorso nel reato, gli indagati, pur non avendo compiuto l'azione tipica, hanno posto in essere una condotta consapevole avente efficienza causale sulla lesione del bene tutelato".

Se, dunque, la fruizione di quei materiali da parte dei singoli utenti rappresenta una violazione del diritto d'autore, il fatto che ciò fosse agevolato dai gestori dei siti predispone, secondo la Corte, l'esistenza di un concorso nella violazione, un reato che può avere conseguenze piuttosto pesanti in un quadro che sposa le tesi dell'accusa. Scrivono i giudici: "L'attività costitutiva del concorso, può essere individuata in qualsiasi comportamento che fornisca apprezzabile contributo alla ideazione, organizzazione ed esecuzione del reato. Non è necessario un previo accordo diretto alla causazione dell'evento, ben potendo il concorso esplicarsi in una condotta estemporanea, sopravvenuta a sostegno dell'azione di terzi anche alla insaputa degli altri agenti".
    Ultima modifica di Evcz : 18-03-2007 alle ore 11.47.42
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...