Per la demo, me lo sono direttamente scaricato e provato in locale ;)
Consigli penso tu, per ora, non ne abbia bisogno, o per lo meno, non ho testato granchè il programma, quindi non conosco le sue potenzialità e difetti.
Cmq, ho dato una sbirciatina ad alcuni sorgenti, lo script potrebbe essere ottimizzato molto, ci sono cose ridondanti e alcune non ho nemmeno capito a cosa servono (tipo l'username e password nella configurazione).
Non sono presenti gli strumenti per le varie operazioni sulle tabelle (ottimizza, analizza, ripara, ecc.).
Molto bella la grafica, forse un po' pesante, ma studiata.
Hai fatto una stima delle queries spese mediamente?
Purtroppo non ho fatto stime... cmq molte funzioni sono scritte li e poi nn le ho più utilizzate... quando arriverò ad una versione stabile mi dedicherò all'ottimizzazione di tutto...
per la grafica... il progetto è studiato per essere eseguito in locale... quindi non ci dovrebbero essere rallentamenti per la grafica... cmq se a qualcuno va di aiutarmi..
si lo script su html.it è il mio... però è la versione vecchia... quella nuova è stata molto migliorata sia nella grafica che nelle funzioni ;)
Però ho ancora da migliorare il codice perchè come diceva debug ci sono delle funzioni ridondanti e altre che non ho proprio utilizzato e occupano solo risorse...