Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Recensioni di Cinema, Videogame e Romanzi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho apero un sito: http://gik25.altervista.org per recensire film, videogame e libri, finora ho avuto 1200 visite in due settimane.

    Il sito ha un aspetto sobrio ma elegante e contenuti abbastanza interessanti.

    Se volete aggiungere il vostro contributo siete i benvenuti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il sito è carino ma nn ti devo eludere del contatore di AV LE VISITE sono molto di meno di quelle reali.....mi sembrava strano :?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    il sito è carino ma nn ti devo eludere del contatore di AV LE VISITE sono molto di meno di quelle reali.....mi sembrava strano :?
    ho altri due contatori, purtroppo sono partiti in ritardo, ma se li consulti certificano che il contatore di altervista non sbaglia nemmeno un po'

    Probabilmente hai visto che quei contatori segnano meno visite, il motivo è semplice: sono partiti parecchi tempo dopo quello di altervista.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Comunque non è tanto il n di visite quello che conta, ma che gli utenti trovino il sito piacevole e interessante

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non sbagliamoci... il contatore di AV come molti altri conta le pagine viste, non i visitatori, basta fare refresh della pagina che già aumenta....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •