Ragazzi Ho Creato Questo Sito Ke E' Divertentissimo... In Pratica Ho Raccolto Tutti I Commenti Piu' Stupidi E Divertenti Ke I Ragazzi Lasciano Alle Foto Di Ragazze Nei Siti Di Chat Come Badoo Facebox Ecc Ecc Andateci!!!!!!!!
Ragazzi Ho Creato Questo Sito Ke E' Divertentissimo... In Pratica Ho Raccolto Tutti I Commenti Piu' Stupidi E Divertenti Ke I Ragazzi Lasciano Alle Foto Di Ragazze Nei Siti Di Chat Come Badoo Facebox Ecc Ecc Andateci!!!!!!!!
Ciao, la prossima volta che posti sul forum vedi di scrivere in caratteri tutti minuscoli !!
Ciao
Ciao, io ti suggerirei di cambiare il colore del font sul sito,non è molto leggibile,almeno secondo me.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Mi unisco.. o almeno mettici dei bottoni ai link commenti vari , commenti etc...perchè è strano da vedere così non saprei dire altre parole all'infuori di strano.Originalmente inviato da LastWings
Mi ci sn trovata un po' male si fa confusione.
Per il resto il sito è un idea originale e divertente :)
Ciao
ciao, la lega "rossoeazzurro prendono a pugni i tuoi occhi" é lieta di annunciarti che la grafica del tuo sito é perfettamente in linea con la loro filosofia!!
enjoy!! x____x
ehm... se non si era capito brucia quel rosso di contorno!! O.O ti prego!! =p
p.s. forse un avviso che il navigatore potrebbe leggere parole sporche o espressioni poco cattoliche é il caso di metterlo!!
Ultima modifica di NoWhere : 10-02-2007 alle ore 20.38.21
Cos'è quella parola che ho sottolineato?Originalmente inviato da NoWhere
... un lapsus freudiano?
Al webmaster del sito:
il link al sito non è .it ma .org
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
funny site!!
ragazzi.. l'ho modificata la grafica del sito!! siete contenti??? :D
fortissimo!