Ragazzi Ho Creato Questo Sito Ke E' Divertentissimo... In Pratica Ho Raccolto Tutti I Commenti Piu' Stupidi E Divertenti Ke I Ragazzi Lasciano Alle Foto Di Ragazze Nei Siti Di Chat Come Badoo Facebox Ecc Ecc Andateci!!!!!!!! :=):
Printable View
Ragazzi Ho Creato Questo Sito Ke E' Divertentissimo... In Pratica Ho Raccolto Tutti I Commenti Piu' Stupidi E Divertenti Ke I Ragazzi Lasciano Alle Foto Di Ragazze Nei Siti Di Chat Come Badoo Facebox Ecc Ecc Andateci!!!!!!!! :=):
Ciao, la prossima volta che posti sul forum vedi di scrivere in caratteri tutti minuscoli !!
Ciao
Ciao, io ti suggerirei di cambiare il colore del font sul sito,non è molto leggibile,almeno secondo me. :wink:
Mi unisco.. o almeno mettici dei bottoni ai link commenti vari , commenti etc...perchè è strano da vedere così non saprei dire altre parole all'infuori di strano.Citazione:
Originalmente inviato da LastWings
Mi ci sn trovata un po' male si fa confusione.
Per il resto il sito è un idea originale e divertente :)
Ciao
Sei un pazzo!! :mrgreen:
:lolloso: Bel sito! :lolloso:
ciao, la lega "rossoeazzurro prendono a pugni i tuoi occhi" é lieta di annunciarti che la grafica del tuo sito é perfettamente in linea con la loro filosofia!!
enjoy!! x____x
ehm... se non si era capito brucia quel rosso di contorno!! O.O ti prego!! =p
p.s. forse un avviso che il navigatore potrebbe leggere parole sporche o espressioni poco cattoliche é il caso di metterlo!! :wink:
Cos'è quella parola che ho sottolineato?Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
... un lapsus freudiano?
:tongue
Al webmaster del sito:
il link al sito non è .it ma .org
funny site!!
ragazzi.. l'ho modificata la grafica del sito!! siete contenti??? :D
fortissimo!