Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 51 di 51

Discussione: sito su michael jordan

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    scusa,se sei veramente tu perchè nel tuo profilo hai messo www.vocinelweb.altervista.org invece di www.vocinelweb.it ?



    cmq basta...ci rinuncio a postare qui...tanto parlate sempre delle stesse cose....e poi anche se la galleria,o la top100 l'abbia scaricata...sono stato io configurarle e a modificarle per far si che i colori si intonavano al sito...

    perchè quando ho aperto l'account su altervista non avevo ancora comprato il dominio vocinelweb.it...


    e non è che sono poi così attiva su questo forum da mettermi ad aggiornare il profilo...

    ma basta poco per verificare che sia veramente io...scrivi un messaggio all'email che ho inserito in tutti i template con scritto

    "senti io sono uno che ha scaricato un tuo template,l'ha modificato e ha tolto tutti i credits, sei tu quella che mi sta rispondendo sul forum di altervista?"


  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    però stanno sempre a parlare della grafica...ho capito che devo cambiarla o rimettere i logo di vocinelweb..
    Se lo hai capito perchè ribatti dicendo che hai ragione tu??
    Se abbastanza incoerente...


    Ciaoo!

  3. #33
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    era per chiedere conferma...cmq quando ho un pò di tempo,tolgo tt le immmagini prese dal tuo template(e metto quelle che mi creo io) e poi non sò...tolgo qualcos'altro.invece la disposizione delle colonne,quella è 1 mia idea,o devo cambiare anche quella ?




    non sono incoerente...anche se ho usato quel template,nn potete dire che è praticamente identico a quello che ha creato vocinelweb...qualcosa di quel template è rimasta(tipo l'immagini) e ora provvederò a togliere tt quello che nè fa parte...ok ?
    Ultima modifica di AirJordan : 21-06-2007 alle ore 12.36.21

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    era per chiedere conferma...cmq quando ho un pò di tempo,tolgo tt le immmagini prese dal tuo template(e metto quelle che mi creo io) e poi non sò...tolgo qualcos'altro.invece la disposizione delle colonne,quella è 1 mia idea,o devo cambiare anche quella ?




    non sono incoerente...anche se ho usato quel template,nn potete dire che è praticamente identico a quello che ha creato vocinelweb...qualcosa di quel template è rimasta(tipo l'immagini) e ora provvederò a togliere tt quello che nè fa parte...ok ?

    la struttura dei template non è niente di originale
    non posso certo chiederne i diritti...

    a dir la verità i template stessi non sono poi questa meraviglia, ero agli inizi dei miei esperimenti con l'html...
    ciò non toglie che io ci abbia perso tempo, specialmente per la grafica...

    non mi sembrava di chiedere la luna quando li ho messi online, poi mi sono resa conto che invece "pretendere" di lasciare un link anche stupidissimo e testuale pesa a molti...
    quindi niente più template gratis...

    meglio per me, e per le mie tasche...

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    non sono incoerente...anche se ho usato quel template,nn potete dire che è praticamente identico a quello che ha creato vocinelweb...qualcosa di quel template è rimasta(tipo l'immagini) e ora provvederò a togliere tt quello che nè fa parte...ok ?
    Guarda che non mi stai facendo un favore eh, e non lo fai a nessuno.
    Dico incoerente perchè non si capisce se hai accettato la tua "colpevolezza" di aver utilizzato un template senza lasciare il copyright.

    E ti faccio notare anche che modificare un template è una cosa normale, i template sono fatti appositamente per proporre una struttura completa per poi poterla personalizzare, ma rimangono dei template. E questo lo hai fatto giustamente anche tu, ma il template rimane tale, e come tale non puoi omettere i credits.


    Ciaooooooooo!

  6. #36
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    bè...quando ho pensato di creare un sito,ho cercato qualche idea sul web,e mi è capitato di trovare il template che uso adesso...però non avevo l'intenzione di rimuovere i tuo logo o altro...infatti fino a poco tempo fà c'era...
    la mia intenzione iniziale era : uso questo template per un pò di tempo,imparo meglio l'html e poi ne faccio 1 tt per me...

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    bè...quando ho pensato di creare un sito,ho cercato qualche idea sul web,e mi è capitato di trovare il template che uso adesso...però non avevo l'intenzione di rimuovere i tuo logo o altro...infatti fino a poco tempo fà c'era...
    la mia intenzione iniziale era : uso questo template per un pò di tempo,imparo meglio l'html e poi ne faccio 1 tt per me...
    tutto molto giusto...nel frattempo però che fastidio ti dava scrivere:

    template by vocinelweb - edited by marco ?


    cmq non voglio andare ulteriormente OT, in fondo ne hanno combinate di peggiori con la mia grafica, dovevo aspettarmelo...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    senti fedo92 le mie basi web sono sicuramente migliori delle tua...
    rispondo solo a questo perché debug e vocinelweb hanno già provveduto a falro per il resto.. ;)
    e rispondo dicendo:
    io so dove collocare un <title>... se non mi hai capito guarda nel tuo sito... riga 38 se non sbaglio (l'ho visto ieri e non ricordo bene ora)
    ciao

  9. #39
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VocinelWeb
    tutto molto giusto...nel frattempo però che fastidio ti dava scrivere:

    template by vocinelweb - edited by marco ?

    ..che è poi quello che sto dicendo dall'inizio del TOPIC vedo che ora forse stiamo cambiando direzione non mi può che far piacere!
    Come detto ad inizio topic nel mio primo post, proprio non sopporto chi non riconosce il merito altrui!

    Mi spiace se ho dato adito a tutta questa serie di critiche, ma senza offese, sono meritate e cmq attinenti alla richiesta iniziale... ovvero cosa ne pensassi del sito!

    I contenuti, sono onesto, non li ho neanche visionati! mi sono accorto entrando che il template era diverso (perchè conosco molto bene quelli di VociNelWeb) e non vedendo il giusto riconoscimento al merito ho chiuso con disinteresse.

  10. #40
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    In questo topic quasi zero utenti ti danno ragione, senza contare che alcuni li avresti adderittura potuti offendere... Non ti sembra il caso di chiedere scusa dal momento che sei l'unico ad avere queste strane idee ? Comunque non è da me alimentare certi flame... Anzi, lo sai cosa ti dico ? YHBT. YHL. HAND.

    Xiao!
    Ultima modifica di Saturnix : 21-06-2007 alle ore 22.30.36
    Saturnix

  11. #41
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    perchè dovrei chiedere scusa ?non ho offeso nessuno...

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    perchè dovrei chiedere scusa ?non ho offeso nessuno...
    bravo per i credits... ma l'obbrobrio alla riga 38 c'è ancora... i contneuti boh... non mi interessano... il basket non è per me...

  13. #43
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    bè è normale,mica a tutti piace il basket...
    scusa fedo,quale errore cè alla riga 38 ?

    cmq scusa dodi,la grafica per un sito è molto importante però non puoi vedere solo quella e non dare uno sguardo ai contenuti e a tt il resto...un sito non si basa soltanto sulla grafica ma per tutti gli aspetti...
    questo è quello ke penso...

  14. #44
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Alla riga 38 c'è il tag title che va nell'head della pagina, non nel body.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #45
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    bè è normale,mica a tutti piace il basket...
    scusa fedo,quale errore cè alla riga 38 ?

    cmq scusa dodi,la grafica per un sito è molto importante però non puoi vedere solo quella e non dare uno sguardo ai contenuti e a tt il resto...un sito non si basa soltanto sulla grafica ma per tutti gli aspetti...
    questo è quello ke penso...
    secondo me in un sito ke nn gestisce un servizio la grafica è FONDAMENTALE (è come quando compri una ferrari....ok il motore è la cosa conta però mi pare ke la cosa ke tutti guardano sia la carrozzeria)....tuttavia è una mia opinione...per il resto il tuo sito nn fornisce niente niente di nuovo...tutto già visto e tutta roba ke si può reperire facilmente....con questo nn vojo dire ke il tuo sito è inutile.....anzi è un ottimo spunto per far pratica sul web
    Ultima modifica di zulukwebsite : 22-06-2007 alle ore 13.02.00

  16. #46
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    è importante ma non fondamentale secondo me...ce ne stanno di siti dove la grafica fa schifo ma i contenuti non sono niente male...
    le immagini si,si possono anche reperire facilmente,ma i video non tanto,su altri siti dedicati a jordan non mi pare che ne ho visti tnt,oppure nn possono esere scaricati(poesse anche che mi sbaglio).
    se te li scarichi da emule è un altro conto


    cmq oltra alla grafica,cosa mi dite ?
    Ultima modifica di AirJordan : 22-06-2007 alle ore 14.20.42

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    è importante ma non fondamentale secondo me...ce ne stanno di siti dove la grafica fa schifo ma i contenuti non sono niente male...
    le immagini si,si possono anche reperire facilmente,ma i video non tanto,su altri siti dedicati a jordan non mi pare che ne ho visti tnt,oppure nn possono esere scaricati(poesse anche che mi sbaglio).
    se te li scarichi da emule è un altro conto


    cmq oltra alla grafica,cosa mi dite ?
    che per chi è appassionato di basket è un bel sito.. :) anche se non mi interessa il basket mi ha interessato un po' .. :)

  18. #48
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    bè grazie

    ps : vorrei creare un'altro sito,però non sò su cosa farlo...cioè devo trovare qualcosa,un argomento che interessi la gente e quindi attiri molto...ma cosa ?voi avete qualche consiglio. ?

  19. #49
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AirJordan
    bè grazie

    ps : vorrei creare un'altro sito,però non sò su cosa farlo...cioè devo trovare qualcosa,un argomento che interessi la gente e quindi attiri molto...ma cosa ?voi avete qualche consiglio. ?
    la gente è attratta da siti ke svolgono un servizio utile o da siti in cui possono scaricare cose utili...no filmati o audio ...quelli se ne trovano quanti ne vuoi sulla rete..... secondo me i siti ke vanno di più sono quelli ke forniscono delle risorse per webmaster..... ovviamente per fare un sito del genere devi essere molto preparato

  20. #50
    L'avatar di AirJordan
    AirJordan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    avevo pensato a un sito con ad esempio :guide ai linguaggi,dizionario sui termini informatici,trucchetti su come ottimizzare windows,o altre cose simili a queste...
    che dite ?

  21. #51
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se vuoi fare un sito lo dovresti fare a cosa che ti interessano. Quindi se una cosa ti interessa facci pure un sito, se poi è una cosa originale ancora meglio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •