Mi sono dimenticato di dirti che sul sito www.daikamura.da.ru devi andare nella sezione guide
E' finalmente uscita la prima verisione di MySTREAM.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono stati risolti diversi problemi e aggiunta la funzione per segnalare i file illegali o che non rispettano le poche regole di MySTREAM.
Ora si possono condividere diversi tipi di file, anche le suonerie polifoniche per tutti i cellulari che le supportano.
E' cambiato il link per il download: si pregano i webmaster affiliati di aggiornare i rispettivi siti. Il nuovo link è http://mystream.altervista.org/programma/MySTREAM.zip
Siete pregati di farci sapere le vostre impressioni, anche rispondendo al piccolo sondaggio su http://mystream.altervista.org
Nella prossima versione ci saranno:
-la possibilità di scrivere messaggi agli altri utenti
-dei filtri per visualizzare i file in modo più selettivo
-altri piccoli accorgimenti e miglioramenti.
Ciao e grazie a tutti
CeScO
Dalla fretta dimenticavo la parte che vi interessa
Ho messo i vostri siti (nome linkato) a rotazione come promesso.
Per vederli dovete far partire il programma quando siete on-line in modo che scarichi la lista dei siti affiliati. :P
CIAOCIAO
E i sorgenti, dove sono?
Io non ho detto che il programma è open source.Originalmente inviato da prometheus
Cmq è al 100% freeware
Bye
idem!Originalmente inviato da asgl
non riesco a capire come mai, secondo me è un problema di software, xkè di solito tengo aperti migliaia di programmi in background e riesco a giocare a mafia in contemporanea, prima ho provato a chiudere tutti i programmi e mi dava lo stesso l'errore!!
problemi tecnici!!!!
Molto trano, l'ho provato su più computer (tutti con windows XP)
Cerchiamo di risolvere il problema.
Grazie per la segnalazione
mmh, peccato!Io non ho detto che il programma è open source.
Nella mia opera di persuasione ti informo che ihmo stai commettendo un crimine contro l'umanità, impedendoci di imparare, capire e migliorare...
Perdi inoltre l'opportunità di rendere il tuo programma sempre migliore, di scovare molto più facilmente i vari bug e di ricevere già pronte le patch per farne il fix...
per il momento, il programma parte solo se fate proprietà dell'eseguibile (dove avete installato il programma) andare su compatibilità e mettere windows 95.
Ci dispiace dell'accaduto, provvederemo quanto prima a sistemalrlo.
infatti, nn appare neanche facendo alt-tabOriginalmente inviato da asgl
e poi ho trovato anche altri errorisui collegamenti (molti sono sbagliati) e sui sponsor a rotazione (la rotazione si ferma quando arriva all'ultimo e nn riparte....)
A proposito degli sponsor, modifica il mio: scrivi Sles.it al posto di Asgl Web e linkalo a www.sles.it (redirect)
hehehe è vero non va un cacchio, rido per non piangere.
ieri sul mio pc andava tutto alla perfezione.
Ci ritireremo in contemplazione sperando di trovare una soluzione decente
Grazie a tutti per le segnalazioni
E sempre nella mia opera di persuasione ritorno io: soluzione decente = condivisione con la comunità!Ci ritireremo in contemplazione sperando di trovare una soluzione decente
Facci un pensierino
Originalmente inviato da prometheus
Mystream ti avevo fatto una proposta del genere anche io e non hai risposto. Ora dici che il progr non è open source. Intanto come leggo dal forum vedo che gli errori stanno diventanto molto più di quanto previsto. Con una comunità di sviluppo(open source sia ben chiaro) riuscirai a fare del tuo programma un buon idolo. Perchè non lo registri sotto una licenza GNU/GPL o simili? Se proprio vuoi che non ti venga soffiata l'idea acquistane il brevetto(si fa così anche con i software?) e rendi libero il tuo codice così chi apporterà le modifiche sarà costretto a seguire le regole dettate dalla tua licenza!
Io di applicazioni programmate per essere eseguite sotto windows ci ho capito sempre ben poco(a livello di codice), forse perchè le applicazioni così come il sistema sono obsolete o forse perchè sono obsoleto io! Per cercare di rendere più appetitoso e affidabile un software windows punto sull'OPEN SOURCE. Altrimenti io mi escludo dal progetto perchè al suo interno non c'è nulla che mi dia una valida ragione di farlo continuare.
Un mio amico ha creato un gioco in visual basic di oltre 300 mega. Si è preso la briga di portarmi il cd con il gioco fino a casa mia(abita una 20 di km lontano) per farmelo provare, io ho rifiutato di installarlo perchè non ha voluto darmi i sorgenti... Il concetto è lo stesso.
Un pò nervosetto eh traffyko?
Avrai anche ragione, ma sembri una pentola a pressione...
X Mystream
Se vuoi un consiglio suii link, invece di mettere netty.altervista.org, metti: Netty! Tutto & +!!!
Attira + gente....
Un 'altra cosa, la tua iniziativa vale anche se mi sposterò su un dominio?
SAPPIATE TUTTI, CHE QUANDO COMPRERO' IL DOMINIO CON DNS PERSONALIZZABILI, REGALERO' A TUTTI GLI UTENTI DI ALTERVISTA + ATTIVI (SE VOGLIONO) UN COMODO URL CLOAKING (TIPO gino.miosito.net )SENZA MIEI FRAMES O MIEI BANNER...VI FARO' SAPERE...
A TUTTI I MIEI VECCHI AFFILIATI PERO' GLI FACCIO L'URL CLOAKING IN AUTOMATICO, SE POI NON LO VOGLIONO AL MASSIMO LOCANCELLO.
[guarda traffyk è un mio socio quindi lo difendo,anche se non esistono coalizioni nel forum]
ricordati che tutti hanno qualcosa che li fa arrabbaire
io spero, per te,che tu riesca a farlo....,ma ti assicuro che non è cosi facile farlo(soprattuto quando ne hai tanti)perchè conosco gente che aveva già intenzione di farlo ma è stato un casino(è vero che erano sotto host americani...)
ah il rosso lasciamolo stare
Messaggio recapitato!! Quella sera stavo prioprio fuori di testa, ero incazzato serio, scusate se mi sono fatto influenzare dai miei problemi personali in questo forum.
Ciauzz!