dai un okkiata a questo link è l'idea generale di come la vedrei io
http://www.mugenation.altervista.org/provams2.html
dimmi ke te ne pare naturalmente nn ho messo tutto ti dà l'idea della grafica generale e dei pulsanti fammi sapere!
dai un okkiata a questo link è l'idea generale di come la vedrei io
http://www.mugenation.altervista.org/provams2.html
dimmi ke te ne pare naturalmente nn ho messo tutto ti dà l'idea della grafica generale e dei pulsanti fammi sapere!
Azzo ho notato adesso di avere sbagliato l'icona dei file eml vabbè nn importa ciò ke conta è l'idea generale come ho detto.
Azzo ho notato adesso di avere sbagliato l'icona dei file eml vabbè nn importa ciò ke conta è l'idea generale come ho detto.
Non dirmi che l'hai fatto in 20 minuti perchè mi cadono le braccia...Originalmente inviato da mugenation
Sei bravo! Si, sarebbe molto più professionale...anche se un po' "standard", comunque molto bello.
colgo l'occasione per ringraziare AXANDER che ha fatto il primo upload :D
Non dirmi che l'hai fatto in 20 minuti perchè mi cadono le braccia...Originalmente inviato da mugenation
Sei bravo! Si, sarebbe molto più professionale...anche se un po' "standard", comunque molto bello.
colgo l'occasione per ringraziare AXANDER che ha fatto il primo upload :D
Non l'ho fatto in 20 minuti ma in 30 skerzi a parte se ti dovesse servire una mano fammi sapere, per l'upload fatto se puoi cancellalo era solo una prova pensavo nn fungesse ed invece funge e pure bene, adesso ne faccio qualcuno sistemato magari di qualke gioko in flash!
Non l'ho fatto in 20 minuti ma in 30 skerzi a parte se ti dovesse servire una mano fammi sapere, per l'upload fatto se puoi cancellalo era solo una prova pensavo nn fungesse ed invece funge e pure bene, adesso ne faccio qualcuno sistemato magari di qualke gioko in flash!
Non ho parole, gli aiuti sono sempre bene accetti!Originalmente inviato da mugenation
Ma sei tu che fai anche giochini in flash? Ma chi sei :P :D
Sono stracontento
Non ho parole, gli aiuti sono sempre bene accetti!Originalmente inviato da mugenation
Ma sei tu che fai anche giochini in flash? Ma chi sei :P :D
Sono stracontento
Ho cominciato solo da qualke giorno a dedicarmi anke alla creazione dei gioki flash sistemo un pò di cose e ne uppo qualcuno, penso siano dei buoni file i gioki in flash da poter scaricare con il vostro programma, tu ke dici?
Ho cominciato solo da qualke giorno a dedicarmi anke alla creazione dei gioki flash sistemo un pò di cose e ne uppo qualcuno, penso siano dei buoni file i gioki in flash da poter scaricare con il vostro programma, tu ke dici?
beh direi semplicemente che sono ottimi, grazie! Metti pure dei link al tuo sito così magari se facciamo un po' di successo...lo fa anche il tuo sito! L'ho appena guardato, devo ancora capire bene di cosa tratta ma sembra molto interessante!Originalmente inviato da mugenation
beh direi semplicemente che sono ottimi, grazie! Metti pure dei link al tuo sito così magari se facciamo un po' di successo...lo fa anche il tuo sito! L'ho appena guardato, devo ancora capire bene di cosa tratta ma sembra molto interessante!Originalmente inviato da mugenation
OCCHIO AL BUG!!
Uffa...la versione pubblicata ieri sera ha un problema nella gestione degli utenti. Il problema è stato risolto. Si prega a chi l'avesse scaricato (ovvero solo mungenation ) di sotituire brutalmente l'eseguibile scaricabile qui
http://mystream.altervista.org/programma/eseguibile.zip
Ora dovrebbe andare alla perfezione!
il link per il programma intero è sempre lo stesso, ho sostituito solo il file
http://mystream.altervista.org/programma/completo.zip
ma se lo avete già installato vi basta sostituire l'eseguibile.
Buon divertimento!
OCCHIO AL BUG!!
Uffa...la versione pubblicata ieri sera ha un problema nella gestione degli utenti. Il problema è stato risolto. Si prega a chi l'avesse scaricato (ovvero solo mungenation ) di sotituire brutalmente l'eseguibile scaricabile qui
http://mystream.altervista.org/programma/eseguibile.zip
Ora dovrebbe andare alla perfezione!
il link per il programma intero è sempre lo stesso, ho sostituito solo il file
http://mystream.altervista.org/programma/completo.zip
ma se lo avete già installato vi basta sostituire l'eseguibile.
Buon divertimento!
Bel giochetto il TETRIS! E' fatto molto bene, grazie!Originalmente inviato da mugenation
Per i prossimi up :D scarica l'eseguibile e sostituiscilo altrimenti mi toccherà rinominare tutti i file a mano!
grazie ancora
Bel giochetto il TETRIS! E' fatto molto bene, grazie!Originalmente inviato da mugenation
Per i prossimi up :D scarica l'eseguibile e sostituiscilo altrimenti mi toccherà rinominare tutti i file a mano!
grazie ancora
Già scaricato per o prossimi file sarà fatto :D
Non male il tuo programma! :D
Ti ho inviato un mp3, dimmi se ti piace! 8)
Ho inserito una pagina che riguarda il tuo sito
Se vuoi un consiglio, quando si fa l'upload o il download di un file, sarebbe comoda una barra di avanzamento (magari con velocità e tempo rimanente) 8)
GRAZIE per l'MP3!!Originalmente inviato da netty
Stiamo implementando anche il controllo del copyright sui file mp3, e il tuo non ce l'ha quindi è ok! :D
Per le barre di avanzamento abbiamo qualche problemino, soprattutto per l'upload.
Grazie ancora!
Grazie anche per la paginetta! Cmq è ancora una beta... quando uscirà quella definitiva, se vuoi, aggiungerò il link del tuo sito sia sulla mia homepage che sul programma.Originalmente inviato da netty
Bye!
ma come fate a di che non sono coperti da copyright
Di norma c'è scritto proprio sull'mp3. Cmq se vediamo che uno carica l'ultimo album dei metallica...Originalmente inviato da spywork
...lo copio e poi cancello tutto :D
Io le buone intenzioni le metto tutte, mi sembra un programma carino, se poi me lo fate chiudere perchè caricate puttanate...non so che dirvi.
Dai, per ora ho 100MB a disposizione, vediamo se riesco a proteggerli dall'illegalità.
Ma lo avete provato??? Dai, vedo pochi utenti attivi :D
Il programma non è affatto male, ho provato a scaricare l'mp3 presente, però (forse sono io ceco!) non ho trovato il modo per fermare il download. Come detto in precedenza una barra di avanzamento con qualche info in + non sarebbe male, la quantità di dati scaricata in percentuale va comunque bene, basta avere un indicatore per il momento dato che è beta.
Bene! Oggi ho inserito i primi siti partner sulla pagina principale di http://mystream.altervista.org
Non vi chiedo di ricambiare il link sulla pagina principale, basta che mi aiutate a diffondere la prossima release del programma, che sarà la prima definitiva, con la vostra pubblicità e, molto probabilmente, con qualche funzione in più. :D
Se ho dimenticato qualcuno...oppure qualcun'altro è interessato a mettere il suo link sul sito e sul programma mi contatti o qui su questo forum, oppure tramite l'e-mail che trovate sul sito. 8)
Grazie a tutti quanti
Ti ringrazio per aver messo il mio link nella tua pagina domattina ricambierò inserendo il tuo nel mio sito e uppando qualcos'altro, a proposito andando nel tuo sito volevo votarlo per cominciare a ricambiare ulteriormente ma devi correggere il tag della top 100, fammmi sapere quando lo sistemi ke hai un voto messo da parte
I TAG mi fanno diventare matto, non funzionano più!Originalmente inviato da mugenation
Eppure li ho messi correttamente, non so perchè non funzionino. Non funziona nè quello del contatore nè quello della top.
Buona giornata :D :D :D
perchè non lo fai open source?
Boh.. non ci abbiamo ancora pensato... non c'è un motivo particolare.Originalmente inviato da Otaku