Originalmente inviato da
primospettacolo
Allora, per essere precisi, il mio lavoro è quello di fare siti web, io studio l'interfaccia, la struttura e scrivo l'xhtml, ma un forum è una cosa un po' diversa.
Il mio problema non è creare un logo (a parte il tempo^___^ma si sa che il calzolaio va con le scarpe rotte) o indicizzare correttamente un sito, ma far registrare degli utenti oltre a me. Il problema è la partenza, e sinceramente non mi va molto l'idea di inventarmi una 15ina di utenti e almeno il doppio dei post.
Potrei riuscire a far arrivare parecchi contatti sulla pagina, ma sarebbero i contatti "per far contento il cliente che guarda le statistiche", non utenti "veri".
Io vorrei sapere da chi ha un forum con un minimo di frequentazione come ha fatto ad avere quegli utenti registrati. Perché la differenza è che chi si registra su un forum poi ci torna, non è semplicemente un contatto che passa una volta e poi più, quando ha visto se gli interessa o no, proprio per la natura stessa del forum. Proverò anche lo scambio visite, ma mi sa che se non riesco a infilarci prima qualche utente... è bigia! :-)