Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Se vi piacciono le foto.........o per qualche consiglio/collaborazione :)

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    scusa ma la polemica l'hai fatta tu col dire delle mie basi, io non ho insultato il tuo sito ne tanto meno il tuo lavoro ho solo fatto un'appunto su quello che avevi detto riguardo quel sito ok

    ciaoooo e auguri di buone feste

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FreePhotoProject
    Visto che sto facendo "up" per risposte insulse...rinnovo a chi ne avesse voglia l'invito a partecipare...o a darmi una mano con il sito
    Come mai hai deciso di usare i frames? E' da un po' che sono considerati obsoleti, in genere si sconsiglia.
    Io avrei fatto diversamente (poi ognuno è liberissimo eh, solo un parere), avrei creato file separati per l'intestazione e il piè di pagina e li avrei inclusi nelle pagine così
    Codice:
    SHTML or ASP: <!--#include virtual="/path_relative_to_site" -->
    Codice:
    PHP: <?php include("../path_relative_to_document") ?>
    Layout governato dai css, tabelle solo per ordinare i materiali della galleria o per... fare tabelle
    via via che le pagine aumentano, se hai qualche impostazione da modificare ti basta agire o sul css o sull'intestazione e piè di pagina, le pagine del sito avresti molto meno bisogno di toccarle.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Grazie primospettacolo...l'ho fatto con i frame perchè era uno dei pochi ricordi che avevo dell' html
    Lo sto già rifacendo in PHP

  4. #34
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •