scusa ma la polemica l'hai fatta tu col dire delle mie basi, io non ho insultato il tuo sito ne tanto meno il tuo lavoro ho solo fatto un'appunto su quello che avevi detto riguardo quel sito ok :wink:
ciaoooo e auguri di buone feste :lol:
scusa ma la polemica l'hai fatta tu col dire delle mie basi, io non ho insultato il tuo sito ne tanto meno il tuo lavoro ho solo fatto un'appunto su quello che avevi detto riguardo quel sito ok :wink:
ciaoooo e auguri di buone feste :lol:
Come mai hai deciso di usare i frames? E' da un po' che sono considerati obsoleti, in genere si sconsiglia.Citazione:
Originalmente inviato da FreePhotoProject
Io avrei fatto diversamente (poi ognuno č liberissimo eh, solo un parere), avrei creato file separati per l'intestazione e il pič di pagina e li avrei inclusi nelle pagine cosė
Codice:SHTML or ASP: <!--#include virtual="/path_relative_to_site" -->
Layout governato dai css, tabelle solo per ordinare i materiali della galleria o per... fare tabelle :=):Codice:PHP: <?php include("../path_relative_to_document") ?>
via via che le pagine aumentano, se hai qualche impostazione da modificare ti basta agire o sul css o sull'intestazione e pič di pagina, le pagine del sito avresti molto meno bisogno di toccarle.
Grazie primospettacolo...l'ho fatto con i frame perchč era uno dei pochi ricordi che avevo dell' html :roll: :lol:
Lo sto giā rifacendo in PHP :wink:
Beh ora non ti resta che diventare un sito di fama mondiale :wink: