Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Statistiche "aggratise" per tutti...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi

    per chi fosse interessato ad un servizio del genere, abbiamo aperto da poco. Offriamo monitoraggio delle statistiche di accesso ai siti, e sondaggi. L'indirizzo è http://www.mosquitostats.altervista.org. Accorrete numerosi, il servizio è completamente gratuito, e a differenza di tanti altri non comporta NESSUN tipo di spam in buca :D

    che aspettate???

    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io me lo sono fatto da solo :p

  3. #3
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    grazie che me lo sei detto!!!

    magari qualcuno non è in grado o semplicemente non ha il tempo... e noi siamo lì per lui :D

    Ciao ;)
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Convincimo che il tuo servizio è superiore alle PHPStats e son disposto anche a cambiare!

  5. #5
    moviemaniac non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-09-2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Convincimo che il tuo servizio è superiore alle PHPStats e son disposto anche a cambiare!
    Ma hai messo in conto che non tutti hannno altervista? e dunque non tutti il php?
    Io ho solo fatto una proposta, chi vuole... chi ne avesse bisogno... non ho detto "accorrete, c'è il miglior servizio del mondo bla bla bla..."
    E poi le phpstats non hanno i sondaggi, e nemmeno i grafici in flash se è per questo :D

    P.S. si scherza eh... niente polemiche :D
    moviemaniac

    Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da moviemaniac
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Convincimo che il tuo servizio è superiore alle PHPStats e son disposto anche a cambiare!
    Ma hai messo in conto che non tutti hannno altervista? e dunque non tutti il php?
    Io ho solo fatto una proposta, chi vuole... chi ne avesse bisogno... non ho detto "accorrete, c'è il miglior servizio del mondo bla bla bla..."
    E poi le phpstats non hanno i sondaggi, e nemmeno i grafici in flash se è per questo :D

    P.S. si scherza eh... niente polemiche :D
    non tutti i browser pero' hanno il supporto per flash e non tutti gli utenti hanno il plugin. Comunque io sono dell'idea che se abbiamo uno spazio web che da il php GRATIS bisogna assolutamente sfruttarlo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Comunque per le statistiche sembrano buone, ma ripeto, i grafici in flash possono essere troppo pesanti anche da caricare!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    I grafici flash utilizzati hanno una dimensione massima di 20kb quindi sono paragonabili ad una normale immagine gif o jpg quanto al file da scaricare. :) Posso dare atto che in fase di esecuzione un filmato flash può richiedere maggiore risorse al sistema rispetto ad un'immagine statica, ma con delle CPU dal pentium 266 Mhz in poi problemi non dovrebbero esserci .
    Per quanto riguarda il flash player posso dire che è gratuito e reperibile sul sito della macromedia, ovviamente sono stati eseguiti i dovuti test su i più comuni browser e SO. Tengo a segnalare questo link http://www.macromedia.com/support/fl...emrequirements per eventuali dubbi sul funzionamento del flashplayer.

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Dunque dunque:

    Ho appena visionato a fondo le tue stats e per carità c'è da ammettere che si tratta di un prodottino davvero notevole e mi complimento con te ...ma come detto sopra non mi hai ancora convinto :P

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Dunque dunque:

    Ho appena visionato a fondo le tue stats e per carità c'è da ammettere che si tratta di un prodottino davvero notevole e mi complimento con te ...ma come detto sopra non mi hai ancora convinto :P
    Ma io non mi sento in dovere di convincerti
    Ribadisco, ho fatto una proposta, se qualcuno è interessato bene, altrimenti pazienza... non è un problema

    Ciauz

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Che cattivo, invece per vendere il tuo prodotto devi convincere il pubblico che e'buono!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    vuoi farti conoscere e proporre il tuo servizio devi mirare un target preciso .
    Fatti una ricerca nel forum e scopri tutti quelli che hanno bisogno di un serviszio di statistiche resterai a bocca aperta nel vedere quanti sono.


    Ora che sai chi sono devi fare in modo che il tuo servizio venga a loro conoscenza .
    non spammare via mail quello porta solo all'esatto contrario .

    entra nei loro siti e contatta il webmaster dicendo che hai visto sul forum di altervista la loro richiesta e gli piazzi il servizio.

    alternativa sono i mp a chi ha postato sul forum .

    prendi quello che ti ho detto solo come un consiglio personale poi faite quello che ti sembra più giusto.

    la pubblicità e l'anima del commercio ricorda.

    è un lungo e noioso lavoro ma ti assicuro che ottieni più risultati così che con questo topic

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Questa si che è una risposta Tammax.

    Un parere semplicemente, efficacemente costruttivo, anzichè le solite robette denigratorie alla "tanto io ce l'ho più grosso".

    Grazie dei suggerimenti ;)

    A buon rendere.

  14. #14
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    nessuno ti ha detto di "avercelo più grosso"!!!!! ti è solo stato detto che per ottenere "clienti" devi cmq superare le offerte che gia esistono! è chiaro che finchè il tuo prodotto non stupirà l'utenza difficilemente chi + è gia stati"zzato" mollerà la trada vecchia per venire da te!

    Si dava per sottinteso quanto di ha suggerito Tammax ma a quanto pare non l'hai capito e l'hai preso modello "denigrazione"



    Beh cmq così non è!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    è un buon prodotto ma com è detto è difficile battere i prodotti delle aziende

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Allora ascoltate:

    shinystats nel servizio gratuito non fa + vedere gli indirizzi IP. Noi lo facciamo, e non abbiamo servizi a pagamento.

    Io sono iscritto a bravenet, ma credetemi se vi dico che maledico il giorno in cui l'ho fatto, ricevo qualcosa come 200 messaggi di spam al giorno... tanto che ho praticamente abbandonato quella casella email.
    Noi non facciamo spam in maniera assoluta, l'unica forma di pubblicità sono i banner di altervista sulle pagine del sito, visualizzati quando l'utente entra nel suo pannello, o nella pagina di feedback del sondaggio. Tutto ciò mi pare un buon punto di inizio.

    Detto questo gli altri servizi arriveranno.
    E' in cantiere un servizio di monitoraggio dei downloads, che consentirà anche di avere una classifica dei files più scaricati, e come dicono gli esterofili... more to come!!!

    per il resto pace e bene, in effetti devo ammettere che l'unico post un pò più "io ce l'ho più grosso" è stato uno dei primi, in cui l'autore affermava "io me lo sono fatto da solo". Pertanto nostro caro Dodi ritiriamo quello che abbiamo detto nell'ultimo post. ;)

    Se magari hai voglia di farci pubblicità :D

    Ciao

  17. #17
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Se davvero vuoi farti conoscere devi "reclamizzare" il prodotto nei posti giusti!

    AV va benissimo perchè è una piazza notevole, ma di sicuro non è l'unica esistente!! non credo avrai bisogno di suggerimenti su dove farti pubblicità! l'importante è farlo! è chiaro che poi una volta avviato il servizio inizia anche il "passaparola" fra gli utenti!
    io stesso sono arrivato a PHPStats proprio su suggerimento di un altro utente che ha iniziato ad utilizzare il servizio prima di me


    Quindi..... datti da fare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •