Ciao ragazzotti....volevo un consiglio e/o opinioni sul mio umile ...sito ....cosa vi piace e soprattutto cosa non vi piace o cambiereste....
http://forbikers.altervista.org/
grazie in anticipo....ciauuuu
Ciao ragazzotti....volevo un consiglio e/o opinioni sul mio umile ...sito ....cosa vi piace e soprattutto cosa non vi piace o cambiereste....
grazie in anticipo....ciauuuu
Ultima modifica di forbikers : 15-11-2006 alle ore 18.36.40
Semplice e carino! sinceramente mi piace, toglierei le gif che lo rendono poco professional tipo quella dei video!
Ciao, il tuo sito mi piace!...belle le bici!
Ciao
Complimeti, bello!!!!!!!!!
Ho trovato un errore nella sezione video: in basso GUARADATE invece che GUARDATE!
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
struttura semplice, grafica carina, magari i video se puoi rimpicciolirli un po andrebbe meglio.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Grazie a tutti per i complimenti.....
EDIT: Volevo qualche pinione sul mio sito....anke suggerimenti per migliorarlo....grazie!
Ultima modifica di funcool : 03-06-2007 alle ore 19.43.31
Devo dire che è molto bello...
Se propio devo essere cattivo...
1)i banner pubblicitari in fondo...
2) il tuo indirizzo email come l'hai inserito... la tua casella di posta sarà inondata da spam... fidati mi è successo... basta usare del javascript...o ancora meglio un modulo che usa la funzione mail
Ciao!
Ultima modifica di giuseppeiemma : 03-06-2007 alle ore 19.45.40
Sezione errata, fai più attenzione. ;)
Inoltre
REGOLAMENTO 4.1
I banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
Ultima modifica di ngforum : 03-06-2007 alle ore 19.03.36
Ho unito una tua vecchia discussione dove facevi già pubblicità al tuo con quella nuova.
La prossima volta fai più attenzione a dove scrivi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Appoggio l'idea di eliminare qualche banner la sotto, come giro la rotellina sembrano un pugno in un occhio. Comunque è molto carino. Bravo
ma da me si vede la barra di scorrimento orizontale che si vede a qualsiasi risoluzione tra l'altro
che vi piace e /o cosa cambiereste del nostro umile sito????
grazie a tutti anticipatamente....
Ultima modifica di powser : 10-08-2007 alle ore 13.19.38
bello, una marea di foto! magari lo sfondo nero è un po' pesante ecco, un verdone?
L'unica cosa che i ha disturbato è che l'immagine del logo è gigantesca (1134x1134 ) ma poi viene ridimensionata per apparire piccina... però io mi scarico comunque 558kb di immagine, e tu consumi banda - potrebbe diventare un problema se aumentano i visitatori. Siccome la dimensione forzata nella pagina è width: 509px; height: 509px;, puoi caricare un'immagine con quelle dimensioni e sarà ottimo!
carino :P
Concordo sulla pesantezza dello sfondo nero eheh
sono d'accordo sull'immagine, però aggiungerei che potresti togliere una pubblicità nella parte sotto dell'index, ne hai messe 2...
Concordo per il fatto del logo...
Poi ti consiglio di togliere al menù contattaci il tuo indirizzo email, i bot potrebbero prenderla di mira, mandandoti email di spam...magari fai come dico qua:
http://forum.it.altervista.org/showthread.php?t=68079
Ovviamente è un consiglio...ma se vuoi lasciarlo fai pure ;)
il sito è carino andrebbe ridimensionata solo qualke immagine ke risulta essere troppo pesante
Secondo me lo sfondo nero appesantisce parecchio il sito perchè il contrasto con le foto diventa fastidioso.
Secondo me potresti inserire come sfondo un colore più riposante...
Ad esempio questo contenuto nella risposta rapida di AV..