Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: ristrutturata homepage

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ecco, come dicevo, per prima cosa devi capire cosa devi fartene del tuo sito e poi (solo poi) capire cosa dovrebbero farsene gli utenti.
    Tutto ciò che riguarda la parte del layout o del codice o del marketing sono solo passi successivi!

Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    per voi esiste solo il fattore vendita,pensa che per me adesso come adesso esiste il fattore estetica
    la mia vita economica ora dipende da questo sito
    e ripeto non sono qui per vendere!!!!
    voglio capire cosa fare per rendere al meglio il sito.
    A che diamine vorresti che servisse il tuo sito?
    Prova a rispondere e poi lavoriamo sulla tua risposta, ok?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

il mio sito deve o vuole offrire cose diverse cioe mie in parte,vorrei renderlo unico nel suo stile e genere,se no che senso avrebbe aver scelto un nome come bluroy evolution style,quindi l'evolversi degli stili dei siti,della grafica sempre piu' accattivante ,ora molti siti hanno tendenzialmente cambiato direzione verso l'uso piu' frequente di flash,per quanto riguarda la musica non saprei cosa fare sull'accessibilita,i file mp3 vengono caricati in streaming e siccome sento che ci mettono un po' a caricare vorrei sapere che tecnica devo usare per ridurre il tempo sempre che sia migliore di quella attuale,poi non saprei cosa bene vuole un navigatore oramai si trova di tutto in giro e io ci sto perdendo la testa

Citazione Originalmente inviato da FreePhotoProject
    Ciao Bluroy...ho visitato il tuo sito, ti parlo da utente, visto che non sono per niente un webmaster...

avevo letto nel post precedente che c'era un forum, ho impiegato circa 1 minuto per capire su quale bottone cliccare per raggiungerlo...poi ho usato quello della directory...forse m'è sfuggito quello giusto

Quello che dice worldfree non lo trovo del tutto sbagliato...tu hai risposto che i colori cosi aiutano la lettura, cosa probabilmente corretta...ma il carattere, a me, risulta poco leggibile, sopratutto sui bottoni più piccoli, sopratutto quando il bianco va sopra al grigio.

Poi sono dell'idea che quando uno chiede un parere, non può "alterarsi" più di tanto, per le eventuali risposte contrarie alle sue aspettative

Buona vendita!

K
    FreePhotoProject io il tuo consiglio in parte lo seguito e poi non e' un forum se vai a leggere il post ho scritto che ho usato il forum messo a disposizione da altervista per creare una directory e ovvio che se cerchi forum non lo trovi ma se cerchi directory si e mentre cero ho sistemato il menu all'interno della pagina della directory

Guest

Predefinito

Ok...avevo capito male io, mi spiace!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Non hai risposto realmente alla mia domanda:
    - vuoi solo vendere materiale?
    - vuoi solo farti conoscere?
    - vuoi solo guadagnare dalla pubblicità?

Ho messo "solo" perché alla fine un obiettivo primario devi portelo, altrimenti ti perdi come niente in un bicchier d'acqua.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

no figurati anzi mi hai dato modo di cambiare la navigazione all'interno di quella pagina,vedi che io vi ascolto tutti,mo per i caratteri magari li cambio domani se no il cervello mi va in pappa!!!!

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Non hai risposto realmente alla mia domanda:
    - vuoi solo vendere materiale?
    - vuoi solo farti conoscere?
    - vuoi solo guadagnare dalla pubblicità?

Ho messo "solo" perché alla fine un obiettivo primario devi portelo, altrimenti ti perdi come niente in un bicchier d'acqua.
    per prima cosa vorrei avere degli amici con cui condividere opinioni come adesso ,seconda farmi conoscere per la musica ,e vorrei puntare di piu' su quell'obbiettivo,la pubblicita' e il vendere materiale possono venire anche dopo
    Ultima modifica di Bluroy : 10-12-2006 alle ore 16.35.42

Guest

Predefinito

ciao a tutti per il 2007 ho realizzato il mio server privato ed ho aggiunto un po' di cose al sito se vi va venitemi a trovare http://bluroy.altervista.org

Guest

Predefinito

Il sito non me lo carica tutto, mi carica solo il banner e le statistiche e lo script dell'impedimento del tasto destro del mouse... te lo potevi risparmiare, visto che è così facile fregarlo. Facci caso che se premi il tasto sinistro del mouse e insieme il sinistro e il destro del mouse ti fa vedere il menù del tasto destro!
    byex

Guest

Thumbs up

prova a guardare adesso se lo vedi,poi se vai da http://bluroy.altervista.org ce' solo la intro in flash devi aspettare che finisce e vieni dirottato automaticamente sul mio server
    Ultima modifica di Bluroy : 04-01-2007 alle ore 12.00.27

Guest

Predefinito ola bella gente!!!!!

ciao a tutti ,ho rinnovato per l'ennesima volta il portale ma ora e' definitivo,troverete molte novita' del tipo 626 giochi flash,circa mille bottoni da usare per la creazione di pagine web,orologi flash,radio on-line,raccolta dei miei sfondi ma senza il mio marchio tutto questo gratis,video di esperimenti in 3d,video comici,invece previo registrazione ce' la possibilita' di usare il forum,inviare messaggi privati a utenti registarti,ascoltare la musica prodotta da me per intero e non in demo,la possibilita' di fare upload dei propri lavori o di eventuali risorse tipo video e altro che saranno messi nel portale dopo la mia visione e molto molto altro,il sito e' in continuo aggiornamento,vi aspetto in molti, se venite andate su radio on-line e cliccate su eurodance 56k

ciaooooooo belllllli

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti posso dare qualche consiglio?
    - La skin del tuo sito è decisamente troppo pesante: avrò aperto la tua home page (non la intro in flash) da 10 minuti e il mio Firefox 2.0.0.1 su Windows - per inciso, l'unica applicazione aperta quindi senza altri programmi succhia-banda come eMule o Star Downloader - sta ancora "macinando". Ti avverto che ho una connessione ADSL a 2 Mbps, quindi non oso immaginare quanto sarà disponibile ad aspettare il tuo potenziale visitatore con connessione 56k...
    - Spulciando un po' le immagini che hai linkato c'è un interessante controsenso: pesano molto di più le immagini del menu a sinistra (29,5 KB per un'immagine di 32x32 pixel!) che la prima immagine (quella con quella specie di umanoide che tiene in mano la sfera, mi risulta 16,1 KB per 400x300 pixel)...
    - Nella intro in Flash... tralasciamo gli errori di traduzione che hai fatto (quelli rimasti in mente: "serveur" è francese, in inglese è "server", il vocabolario Ragazzini per "proiettare" in un posto mi suggerisce "throw(n)" e non proprio "projected"
    - Altro consiglio? Usa un font più grande per la sezione principale, messa così alla pari delle bande laterali non si sa davvero da che parte guardare

Beh, spero di averti dato qualche dritta costruttiva... stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

ok grazie molte per i consigli,provvedo subito ma per le immagini me le fa in automatico magari le levo le ho messe per ornamento ma penso che se uno naviga il resto lo trova da se con qualche indicazione,visto che ci sei se hai voglia ci metti molto ad entrare nella sezione special content?

Guest

Predefinito

Davvero molto molto molto meglio di come era inizialmente...ora non ho tempo di gironzolare...però complimenti!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FreePhotoProject
    Davvero molto molto molto meglio di come era inizialmente...ora non ho tempo di gironzolare...però complimenti!
    molte grazie!!!

Ho ancora alleggerito un po' la grafica per accorciare i tempi di caricamento che da 168 secondi sono riuscito a scendere fino a 33 con un modem 56k.

Devo ancora capire se si riesce a navigare nella sezione specail content che e' la sezione dove ci sono una marea di file che pero' son suddivisi,non vorrei che ci siano problemi di caricamento di quella sezione che e' la piu' importante del portale.

Se qualcuno mi potesse dare un aiutino al riguardo cosi' se si riscontrano problemi posso provvedere a una soluzione.

Grazie a tutti!!!

Ospite Guest

Predefinito

Il sito vedo che non è più su altervista (se non l'intro) quindi non può stare in questa sezione.
    Bluroy visto che vari richiami non ti toccano molto, come ti avevo scritto recentemente, 1 settimana di ban.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12