Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Xhd Web Team

  1. #1
    Guest

    Predefinito Xhd Web Team

    XhdWebTeam
    Raga ho aperto il mio primo sito!
    il sito tratta argomenti legati all'informatica e all'hacking in generale!
    ci sono guide utili in merito e anche guide sul phpnuke e phpBB!
    Poi ci sono anche altre sezioni dove si puo parlare liberamente di tutto e di tutti!
    Se siete programmatori e volete far conoscere il vostro programma c'è una sezione apposita che ho creato per voi programmatori!
    cerco moderatori per le varie sezioni e se ci sono persone interessate a darmi consigli su eventuali modifiche al sito sono felice di ascoltarli nella sezione creata apposta del mio sito!
    Se volete consigliarmi di aggiungere altre sezioni e diventare moderatori di tali postate nella sezione apposta del sito!
    Accetto critiche e suggerimenti!
    quindi venite a farmi visita e datemi consigli utili a far crescere me e soprattutto il sito.
    Il sito cercherò di migliorarlo sempre di piu con l'aiuto di tutti voi utenti!
    ecco il link www.xhdweb.altervista.org
    Per contatti:
    msn elmagnifico18@hotmail.it
    email elmagnifico18@hotmail.it
    venite numerosi!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ciao, la intro è fatta con Flash 4D se non vado errato e la grafica del forum non la trovo molto convincente! considerando che poi tutto il sito non è altro che un forum io consiglierei di lavorarci su un po' di più, è poco accattivante! e siccome di forum in rete ce ne sono tonnellate, se vuoi che il tuo attiri gente, devi dare quel qualcosa in più che per ora non vedo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    eh si ok grazie mille per i consigli!
    ti dispiace postarli sul mio sito!?
    xke poi leggendo da li i vari consigli cercherò di rendere pian piano il sito piu accattivante!
    cmq hai ragione e ti ringrazio per i consigli!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    direi di no, mi trovi qui! non vado a ripetermi su altri forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quoto dodi, la grafica è poco attraente, e anche poco chiara (i tasti superiori sono quasi "nascosti" nel resto dell'header) e poi considera di più la possibilità di sviluppare un vero e proprio sito, con le varie sezioni moderate da te, non sotto forma di forum...
    non per fare spam ma ci sono bizzeffe di siti molto famosi che offrono guide uguali a quelle che tu vorresti offrire nel forum...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •