Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Txtgbook 4.0 Final

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guestbook senza db

    Ebbene si! Il guestbook più utilizzato della rete ( ) ritorna con una release tutta nuova!

    Txtgbook 4.0 Final

    Grafica e codice completamente rinnovati:
    il codice è diventato oop (object oriented), più facile e meno buggoso
    la grafica è migliorata notevolemente!

    Il pannello di amministrazione è stato completamente ristrutturato, e per chi usa le vecchie versioni, è possibile eseguire l'upgrade del file con i messaggi per mantenere i messaggi e passare alla nuova versione

    Il sito ufficiale è http://www.txtgbook.altervista.org
    Mentre il link diretto è http://www.txtgbook.altervista.org/txtgbook/

    Buon download!
    PS: commenti sulla versione e/o sul sito e/o bugs sono ben accetti!

    ciao ciao!
    Ultima modifica di wrestlingforum : 07-08-2006 alle ore 23.49.04

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Bel guestbook, non c'è che dire. Non ho dato uno sguardo al codice quindi per ora non so dirti nulla sul lato tecnico. Però ho notato una cosa strana per caso: se scrivo del testo e poi voglio mettere una faccina in mezzo al testo e non alla fine, automaticamente la faccina mi viene portata alla fine. E' una cosa che hai implementato te?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille!
    per quanto riguarda gli smiley, è una questione di js.. in pratica la funzione aggiunge al valore gia presente nella textarea quello dello smiley... quindi vengono sempre alla fine :D

    ciao!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma che bella notiziola! appena rientro a milano ci metto le mani

  5. #5
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Complimenti, non c'è che dire!
    (solo una curiosità)
    Perchè i messaggi vengono aggiunti dopo, come se fosse un forum?

    Ciaooo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie!

    @dodi: se non mi ricordo tu hai una versione precedente alla precedente, non so se sia valido lo stesso :S

    @leo: mm non so, mi piace cosi :D

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    no problem, tanto sto lavorando al sito nuovo e devo cmq cambiare tutto! tanto poi al max ti rompo le pa**e se ho problemi!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    no problem, tanto sto lavorando al sito nuovo e devo cmq cambiare tutto! tanto poi al max ti rompo le pa**e se ho problemi!
    a beh in tal caso
    ma su msn nn ci sei +?


    EDIT:
    PS: l'intervento riferito alla modalità di visualizzazione messaggi era opportuno! Hi cambiato una parte di codice ed ora i messaggi nuovi compaiono all'inizio!

    Il pacchetto scaricabile è gia aggiornato!

    ciao!!
    Ultima modifica di wrestlingforum : 08-08-2006 alle ore 20.27.45

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    stupendo! complimenti davvero bello, ma cè un modo di upgradarlo dalla versione vecchia mantenendo i messaggi?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si, ti ho risposto al pm spiegandoti come fare.

    Comunico inoltre che ho aggiunto la funzione (presente nelle vecchie versioni) di notifica via e-mail all'admin per ogni nuovo messaggio (attivabile o disattivabile dall'amministrazione)...

    Buon download!

  11. #11
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bravo wrestlingforum! Ho dato un'occhiata al guestbook e al sito del progetto: devo dire che mi sembrano entrambi ben fatti. La grafica è davvero "stilosa"! Il sito ha un aspetto molto simile al guestbook, perciò ti chiedo: hai realizzato anche una specie di CMS personale con lo stesso stile? :-)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Bravo wrestlingforum! Ho dato un'occhiata al guestbook e al sito del progetto: devo dire che mi sembrano entrambi ben fatti. La grafica è davvero "stilosa"! Il sito ha un aspetto molto simile al guestbook, perciò ti chiedo: hai realizzato anche una specie di CMS personale con lo stesso stile? :-)
    beh grazie per i complimenti.

    Il cms che ho creato come grafica dei blocchi è simile a quella del gbook, in firma puoi vedere il sito ufficiale del progetto (del cms) da cui puoi vedere un demo (del cms)...

    PS: il cms non è personale, vorrei lanciarlo ma non so come fare perchè non sono abile in pubblicità :S

    ciao!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Il link veramente mi riporta al sito del guestbook. Si tratta di phpJam? Carino: sono quasi tentato d'usarlo (davvero)... :-)
    Mi invieresti, via PM, le caratteristiche del CMS in modo da poterlo valutare? Grazie! ;-)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si intendo phpjam, e per andarci devi cliccare sul banner..

    PS: non vorrei pubblicizzare phpjam qui perchè non è interno di av e mi interessa invece sapere commenti sul txtgbook.

    Le caratteristiche le vedi dalla home di phpjam c'è un link enorme.

    ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    si intendo phpjam, e per andarci devi cliccare sul banner..

    PS: non vorrei pubblicizzare phpjam qui perchè non è interno di av e mi interessa invece sapere commenti sul txtgbook.

    Le caratteristiche le vedi dalla home di phpjam c'è un link enorme.

    ciao!
    Ok, va bene. Grazie!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Gli angoli arrotondati delle tabelle potevi farli trasparenti!

    PS: ovviamente non mancano i complimenti, era già buona la versione precedente, questa sarà sicuramente meglio.


    Ciaooooo!!!!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Gli angoli arrotondati delle tabelle potevi farli trasparenti!

    PS: ovviamente non mancano i complimenti, era già buona la versione precedente, questa sarà sicuramente meglio.


    Ciaooooo!!!!!
    beh grazie mille debug ;)
    per i bordi, provedderò, anche se cosi è appena percettibile :D

  19. #19
    Guest

    Thumbs up Txtgbook 6.0

    Orbene, dopo quasi un anno di stallo ritorna piu pimpante che mai il txtgbook!

    Per chi non sa di cosa si sta parlando (spero pochi ) ecco qua:
    http://www.txtgbook.altervista.org/i...p?pag=features

    Per chi gia lo conosce invece:
    http://www.txtgbook.altervista.org/i...p?pag=download

    Nel frattempo il sito e' arrivato ad un bel pr2 soltanto con i link degli utilizzatori :O

    In questa ultimissima e recentissima release (6.0) sono state ottimizzate alcune funzioni (e' tutto oo), e' stato notevolmente il sistema di installazione e upgrade dalle versioni precedenti (ora possibile senza troppe difficolta), e inoltre anche qualche chicca antispambot, tra cui la possibilita di chiedere un codice di conferma generato automaticamente ogni volta che si tenta l'invio di un mess..


    Le skin sono le 5 gia presenti nella vecchia release, se qualche grafico e' interessato ad aiutarmi per la creazione di nuove mi puo contattare su msn...

    Ciao a tutti

  20. #20
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    good :)

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    E' davvero un bel guestbook, complimenti...me ne ricorderò in caso di necessità :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    E' davvero un bel guestbook, complimenti...me ne ricorderò in caso di necessità :)
    grazie mille

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Hai ricevuto la mia segnalazione l'altro giorno?


    Ciaoooo!!!!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    mm no :S

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Allora devi rivedere anche il form di contatto!
    Praticamente ho provato il gb (versione 5) e non mi si memorizzavano i messaggi.
    Non mi ricordo se cancellando quelli già memorizzati di default poi si persentava il bug o si presentava sempre.
    Sorry ma l'ho provato qualche giorno fa.


    Ciaooooo!!!!!!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ehehe ora ho capito! se hai usato il form del sito (non del guestbook) allora e' perche' dopo aver cambiato mail mi ero dimenticato di sostituirla nello script dei contatti...

    Per quanto riguarda il gb, cio' e' molto strano perche' come si puo vedere dal sito tt sembra funzionare e anche nella mia fase di test non si e' mai presentato un problema del genere.

    Ti chiedo se possibile di provare con la versione 6.0 e darmi informazioni a riguardo...

    grazie!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •