Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: scambio link

  1. #1
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito scambio link

    Ho da poco aperto un sito e cerco siti con cui scambiare link
    Il sito deve trattare uno di questi temi: "chat" - "gratis" - " messaggeria" - "ragazzi".
    Scambio solo home to home
    Se interessati ocntattatemi in pvt

    solo 2 posti disponibili!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti chiederei cortesemente di postare il link, in quanto se esterno ad av questa discussione sarà chiusa.

  3. #3
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    scusa se te lo dico ma come al solito con me, due pesi e due misure.... e sempre dalla stessa persona....

    .... solo per fare un esempio.... questo 3d xke non è stato chiuso? http://forum.altervista.org/showthread.php?t=54603
    li si legge chiaramente che si cerca uno scambio link con un sito non AV.... eppure è li bello e beato.... mha....

    ce lo facciamo o no 'sto benedetto essamino di coscenza?

    cmq x la cronaca il sito fa parte ad AV... cè qualche problema se non voglio renderlo pubblico?

    zAU Zau


    [OT] xdonate il tono polemico ma quando è troppo è troppo e certe cose vanno dette.[/OT]

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Caro federmarkez, non sta certo a me risponderti per quanto riguarda le frecciatine (se lo riterrà opportuno lo farà rock in persona), ma ti dico solo una cosa: vai all'indirizzo http://arrabbiamo.altervista.org/ e poi vedi se quello è o no un sito di AV! Tu che partecipi sempre alle discussioni su motori di ricerca e quant'altro, dovresti ben sapere che un dominio come quello da te indicato non rivela la reale "giacenza" dei file di un sito...
    Poi, rivelare il nome del tuo sito è solo un modo per far vedere che non vuoi fare il furbo, altrimenti rischi di vederti comunque chiuso il thread.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    ...o è perchè ha trovato qualcosa di originale?

    p.s:è per chiedere...
    Ultima modifica di Leo91 : 24-07-2006 alle ore 16.22.57

  6. #6
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Caro federmarkez, non sta certo a me risponderti per quanto riguarda le frecciatine (se lo riterrà opportuno lo farà rock in persona), ma ti dico solo una cosa: vai all'indirizzo http://arrabbiamo.altervista.org/ e poi vedi se quello è o no un sito di AV! Tu che partecipi sempre alle discussioni su motori di ricerca e quant'altro, dovresti ben sapere che un dominio come quello da te indicato non rivela la reale "giacenza" dei file di un sito...
    Poi, rivelare il nome del tuo sito è solo un modo per far vedere che non vuoi fare il furbo, altrimenti rischi di vederti comunque chiuso il thread.
    se ti facessi leggere qualche PVT impallidiresti... altro che frecciatine.... ma lasciamo perdere.... quel che è stato è stato.... non voglio ritornarci sopra.

    cmq hai ragione... il fatto è che non ci ho cliccato sul link e non sapevo fosse un redirect ad un sito AV...

    se non voglio rivelare il nome avro' i miei motivi che di certo non postero' qui nel forum.... o sono obbligato?

    un ultimissima cosa già che ci siamo: si possono fare scambi link tra siti AV e non AV?

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    se non voglio rivelare il nome avro' i miei motivi che di certo non postero' qui nel forum.... o sono obbligato?
    un ultimissima cosa già che ci siamo: si possono fare scambi link tra siti AV e non AV?
    Sei libero di fare quello che vuoi, rivelare nome e/o motivi o non farlo, quello che ti voglio dire è che se poi a qualche mod salta giustamente in testa di chiuderti la discussione non puoi lamentarti, ti è stato chiesto due volte inutilmente. Chiedere il link si sarebbe fatto con QUALSIASI utente, per evitare poi che qualcuno venga a dire un giorno: "perchè a lui si e a me no?". Al limite, se vuoi, manda un PM con l'indirizzo a Rock in modo che possa verificare e la cosa finisce qui.
    Per i link esterni, non c'è nulla di male.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok dato che la polemica gratis è sempre dietro l'angolo, e dato che credo di aver capito di quale sito si tratta e comunque visto che la tua (errata) allusione all'altro thread lascia intendere che non sia un sito hostato da altervista, chiudo la discussione.
    Leo91: non so cosa tu volessi intendere, ma se ti sei fatto idee di invidia, lascia stare, ho grandi soddisfazioni che mi consentono di non invidiare nulla a nessuno.

    P.s: Attendo comunque il link in pvt per eventuale riapertura della discussione.

    EDIT: Esami di coscienza per cosa? Per uno che ragiona "se lo fanno gli altri lo faccio pure io e vediamo se qualcuno mi dice qualcosa?". Naaaa.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •