Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Seocontest Webmaster SEO

  1. #1
    Guest

    Predefinito Seocontest Webmaster SEO

    Ciao a tutti,
    volevo segnalarvi che in concomitanza con l'apertura di una nuova area sul mio forum "Webbando: Web e dintorni" è stato lanciato un nuovo SEOCONTEST ai quali mi pare che la community di Altervista sia interessata!

    Se volete partecipare o anche solo vedere di cosa si tratta visitate

    [EDIT]

    Grazie a tutti per l'attenzione!

    P.s. Ai moderatori: non saprei se questa inserzione viola la regola numero 4 o se possa rientrare nella regola numero 5. Io l'ho ritenuta interessante per la community, qualora fossi in errore chiedo scusa e vi invito a chiudere.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non puoi fare pubblicità a un sito esterno alla community di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh credevo che la regola 5 permettesse di linkare anche discussioni esterne se di interesse per la community. Evidentemente ho male interpretato. Chiedo scusa.

    Si può chiudere ed editare.

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    5) E' possibili linkare discussioni, tutorial, guide e ogni altro materiale utile presente su qualsiasi sito anche esterno ad Altervista, purché inerente l'argomento trattato.
    se la discussione è già in atto su un determinato argomento e, come scritto, inerente ad esso non ci sono problemi, ma aprire una discussione che già prevede un link esterno rientra nella regola 4 e perciò non permesso.
    Chiudo la discussione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •