Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 61

Discussione: G@me In Php

Guest

Exclamation G@me In Php

Ciao a tutti!
    vi illustro la mia idea sulla reailizzazione di un gioco tutto basato sul php, vorrei creare una cosa simile a travian (se avete presente, www.travian.it) però invece di essere così palloso e noioso perchè c'è molto tempo da perderci dentro prima di potercisi divertire un pò...

la mia idea serebbe che il gioco fosse ambientato nel futuro (tutto su computer e varie tecnologie)... come in travian ogni utente potrò iscriversi e creare la sua "base operativa" da dove potrà comunicare, allearsi, attaccare gli altri utenti...

bella come idea no???
    l'unica cosa che manca è realizzarlo (l'unica, la più importante!) chi vuole creare questo progetto????

Grazie! spero che questo progetto non affondi nei topic più sperduti del database di AV!

Ciao a tutti!!!!!

qua solo progetti comuni fra siti, non richieste di aiuto o collaborazione
    Sposto in Pubblicità e collaborazione
    Powser
    Ultima modifica di powser : 23-06-2006 alle ore 10.19.53

Guest

Thumbs up

Se vuoi ti aiuto so usare macromedia flash e adobe photoshop

se vuoi uno che ti curi la grafica io ci sto

Come programmatore non sono un gran chè però!

Ti aiuto?????
    Hai skype cosi ci sentiamo?????

Guest

Predefinito

bene, qualsiasi persona può aiutare!
    arruolato!

no, non ho skipe, però se vuoi ho messanger

Guest

Predefinito

Bisognerebbe anche trovare un nome e quindi registrare un dominio per questo gioco, ci hai già pensato?

Guest

Predefinito

l'idea è carina...come programmatore ti aiuterò volentieri...però in grafica sono 0...ti invio un pm col mio contatto di msn
    comunque io alla fine del mese me ne vado a amre e torno a settembre quindi non ti potrò aiutare priam di allora....

Guest

Predefinito

ecco, stavo appunto pensando a quello... il nome?!?! dobbiamo trovare qualcosa che attiri subito all'attenzione... voi cosa proponete?

Guest

Predefinito

allora come nome(anche se forse è troppo banale) potremmo usare WW3 (World War 3) oppure, visto che sarà ambietnato nel futuro potremmo fare una specie di guerra interlplanetaria che coinvolga i diversi popoli alieni (magari ogn'uno con una caratteristica particolare) e a qual punto potremmo chiamarla Cosmic War o Universe Colonization o (se non è rpotetto da copyright) anche 'La guerra dei mondi'

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    ...visto che sarà ambietnato nel futuro potremmo fare una specie di guerra interlplanetaria che coinvolga i diversi popoli alieni (magari ogn'uno con una caratteristica particolare)
    esatto! proprio questo, una guerra interplanetaria con diversi mondo con diverse caratteristiche... per il nome "guerra dei mondi" è perfetto, nessuno sà dire se si può utilizzare e se è protetto da copyrights?

grazie... attendo le vostre proposte

Guest

Predefinito

Io posso aiutare un po' in programmazione e grafica , non so tantissimo ma ho un'infarinatura per tutto :)
    Se volete inviatemi un messaggio privato che vi do il mio msn ^^

Guest

Predefinito

@ comunitavirtuali : arruolato

come detto prima, chiunque può aiutare!

Guest

Predefinito

Ehm io col php posso dare na mano :D.
    Se vuoi,magari simulare na shell frà gli user lol

Guest

Predefinito

ok, sei dei nostri, inviami il contato di msn per mp se ce l'hai

ciao

Guest

Predefinito

Io ho Installato msn

darkisland@hotmail.it

se vi serve tutti i giorni disponibile quando non mangio e dormo

Se avessimo eventuali guadagni si divide equamente vero???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DarkIsland
    Io ho Installato msn

darkisland[nospam]@hotmail.it

se vi serve tutti i giorni disponibile quando non mangio e dormo

Se avessimo eventuali guadagni si divide equamente vero???
    ok! certo ognuno vale sul 100% una % uguale a tutti gli altri
    Ultima modifica di stexe : 24-06-2006 alle ore 14.52.12

Guest

Predefinito

Galattic War

Ke ne dite???

Guest

Predefinito

Cosa ne dite di basarci su questo gioco http://it2.space-pioneers.net/

è meno conosciuto di ogame ma è meglio su tutti i punti di vista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DarkIsland
    Cosa ne dite di basarci su questo gioco http://it2.space-pioneers.net/

è meno conosciuto di ogame ma è meglio su tutti i punti di vista
    bene, è proprio il tipo di gioco che intendevo realizzare insieme a tutti quelli che vogliono partecipare al progetto

x il nome intanto lo metto nella lista dei forse

Guest

Predefinito

Hem, scusate l'OT, ma lo dico per te, un consiglio: non scrivere il tuo indirizzo email su una pagina web senza tags antispam... Vale anche per chi ti ha quotato lasciando l'indirizzo "in chiaro"...
    Questione di comodità per voi!!!

Scrivi piuttosto tipo
    darkisland[NOSPAM]@hotmail.it

Guest

Predefinito

è vero, hai perfettamente ragione...
    ----
    cmq, chi vuole votare x decidere il nome del gioco vada a questo sondaggio

grazie per la vostra partecipazione

Guest

Predefinito

Ma oramai gli spider si sono evoluti.
    pincopallo[antispam]@pinco.it <====QUESTO VIENE RICONOSCIUTO
    Meglio una cosa più umana.
    pincopallo"cancellami assieme alle virgolette"@pinco.it
    :D

Guest

Thumbs up

Per quanto riguarda il nome,io direi World War 3(WW3),più semplice da ricordare e più d'impatto.

Ciao

Guest

Predefinito

si, adesso stiamo facendo i sondaggi, poi vediamo... cmq se anche tu vuoi partecipare al progetto, fammi sapere ok?
    ciao grazie

Guest

Predefinito

Codice:
    <META NAME="GENERATOR" CONTENT="PHP-Nuke 7.6.0 - http://phpnuke.org">
    Intanto non DOVRESTI togliere il link in fondo alla pagina quando usi un nuke, visto che mi sembra la licenza ti chieda di lasciarlo. Ma tanto hai il sorgente e quindi PUOI farlo, a questi livelli non c'entra la legge è solo questione di rispetto.

Visto che c'è interesse (anche da parte mia) avresti potuto fare UNA sezione del forum per parlare di questo progetto.
    Invece ho trovato 1000 sezioni e tanta desolazione, quindi mi è accesa in fronte la scritta *RAGAZZATA* per cui contattami ho già iniziato a mettere giù un pò di codice per un gioco del genere.
    Io (ed il mio team) ci mettiamo il codice che vi caga XML e voi l'interfaccia grafica. A noi tutti i calcoli e la gestione db a voi fare un bel client flash.

Fammi sapere via PM.

Guest

Predefinito

credo che tu abbai sbalgiato topic...noi un sito nenache ce l'abbiamo e nemmeno un forum...poi se trovi che sia una ragazzata non capisco perchè tu (ed il tuo team) ci volete partecipare, certo se vuoi dare una mano non la rifiutiamo...comunque io personalmente lato client non sono capace percui dei calcoli che cagano xml non ve ne occuperete solo tu (ed il tuo team) collaboreremo tutti insieme...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stexe
    è vero, hai perfettamente ragione...
    ----
    cmq, chi vuole votare x decidere il nome del gioco vada a questo sondaggio

grazie per la vostra partecipazione
    La persona che ha aperto questo 3ad ha messo un link ad un sondaggio, sul suo sito suppongo, da cui ho ricavato tutte le cose che ho detto poi.

Per il fatto del team sn stato un pò arrogante e giustamente purgato :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jimmy
    La persona che ha aperto questo 3ad ha messo un link ad un sondaggio, sul suo sito suppongo, da cui ho ricavato tutte le cose che ho detto poi.

Per il fatto del team sn stato un pò arrogante e giustamente purgato :D
    VEDIAMO DI CHIARIRE LE COSE:

1) Quello che ha aperto il topic sono io, il sondaggio che tu hai visto non è del mio sito, se controllavi nelle mie info vedevi subito che non è il link del mio sito.... quel sito che hai visto è di darkisland e da quello che mi ha detto, fra pochi giorni lo butta giù, al momentolo ha utilizato x fare quel sondaggio... poi non so, chiedi a lui...
    2) Se vuoi partecipare al nostro progetto ben venga, però nessuno comanda, si gestisce insieme cosa fare, tutti possono progettare e aiutare nella costruzione di qualsiasi cosa per la realizzazione del progetto.
    3) Nessuno si prende il merito/demerito, ma tutto il gruppo, non il singolo membro.

prima di scrivere da "incazzato" avresti dovuto vedere e casomai scrivere via PM e non parlare anche da "superiore" facendo intendere che tu e il tuo team avreste fatto tutto voi, noi invece avremmo fatto solo delle cazzatine...
    Patti chiari amicizie lunghe...

Guest

Predefinito

Vista questa smania di chiarezza metto un paio di punti fermi anche io
    a) SONO superiore :P
    b) vediamo quanto i mod sono inclini al ban :P :P

A parte scherzi, non ho detto che avreste fatto cazzatine ho detto che noi non siamo in grado di fare la parte grafica, o cmq qualcosa di guardabile, ma con il codice ed i dati ce la caviamo bene.

Guest

Predefinito

Io parlo,prima per chiarezza.
    Collaboro solo con gente che ritengo "buona",soulhome e stexe lo sono,non voglio che si aggiunga gente presuntuosa e spavalda.
    Grazie.

Guest

Predefinito

Ed io ?? O.o povero me !!
    Comunque ti quoto in pieno e lavoro molto meglio con gente come soulhome, stexe e svacant :)

Guest

Predefinito

Scusa se non ti ho citato,era per fare un'esempio,difatti ognuno troverà la risposta guardandosi dentro e così potrà sapere se è "buono" (scusate sta frase npò filosofica).
    ;)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo