Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 61

Discussione: G@me In Php

Guest

Predefinito

jimmy, non sò se te ne sei accorto, ma a quanto pare, quelli che vogliono realizzare il progetto compreso io, non vogliamo avere a che fare con te... così facendo hai perso tutte le possibilità di entrare nella nostra community... potrai essere anche "SUPERIORE" ma questo comunque è solo che una tua opinione dunque... contento tu... potrai anche essere superiore, ma di sicuro non nei modi di fare...
    Grazie svacant, grazie comunitàvirtuali(Mac@) per pensarla così
    grazie anche a tutti gli altri soulhome e darkisland, per l'aiuto sia nella programmazione e nella grafica!

Guest

Predefinito

Si, la storia del buono è un pò vaga.

Cmq io mi sono già avviato nello studio del gioco.
    Ho giocato ad ogame, travian, vendetta (tutti e 3 stesso motore), un paio di rpg, hattrick, tactics arena, heroes mini. Questo per farmi un idea di cosa può essere realizzato utilizzando un protocollo per sua natura asincrono come HTTP, le possibili scelte per il client html(travian), flash (Tactics), ajax (heroes), html+xml(hattrick).

Valutando i vari giochi sia dal punto di vista del player, ma anche andando a vedere un pò + a fondo le scelte tecniche fatte nella realizzazione del tutto.

Adesso sto sviluppando qualche tool per travian in modo da maneggiare un pò i dati di quel gioco e capire meglio come lavora chi ha certamente + esperienza di me in questo campo.
    Nel frattempo stiamo cercando un idea originale ed un giusto tradeoff tra giocabilità,semplicità e limitazioni di un browser-game.

Guest

Predefinito

Io gioco tuttora ad ogame in 3 universi , a bitefight , a travian , a galaxywars e ho giocato su 2 server a vendetta (tutti più o meno simili :P) , quindi , conosco molto bene i giochi ed ho più volte visto molto attentamente le sorgenti (aimè , non trovo ancora bug :P:P) .
    Per il resto .... grazie a te stexe dell'ideona e dell'aver messo in piedi lo "Staff" ^____^

jimmy -----------> ho visto già i tool , molto belli , complimenti :) , purtroppo però mi trovo daccordissimo con stexe ^_^

Ciaooooo !!

Guest

Predefinito

Io posso offrirti uno spazio web... mandami un messaggio privato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali
    jimmy -----------> ho visto già i tool , molto belli , complimenti :) , purtroppo però mi trovo daccordissimo con stexe ^_^

Ciaooooo !!
    Lo so bene, sn d'accordo anche io con stexe!! :P

Bitefight come gioco non mi piace granchè, però il fatto del "marketing virale" applicato a quel modo è geniale!!

Guest

Predefinito

ciao sto leggendo i vostri messaggi io posso darvi una mano con il sito e con la grafica con una chat magari e un forum se volete contattarmi alessandro789@hotmail.it

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Un consiglio, modifica il messaggio, altrimenti la tua mail sarà quasi sicuramente soggetta a spam...

Guest

Predefinito

ok, controlla la posta... ciao

Guest

Predefinito

Io posso darvi una mano con un eventuale server irc, sono admin in irc.zenox.org e potrebbe essere utile avere un modo per parlare tutti assieme, e sucessivamente i giocatori potranno parlare in tempo reale tra di voi. Per impostare e creare la chat in internet, ci penso io, però comq grafica non sono proprio.... avete capito insomma :P vi creo le pagine e poi al limite fate voi la grafica ;)

Guest

Predefinito

ok, grazie, riferisco a tutti gli altri membri e vedo se ci serve questa cosa... poi ti faccio sapere... altra cosa, tu te ne indenti di php?

Guest

Predefinito

wei phpisti!!! dove siete tutti??? abbiamo bisogno di voi! contattatemi!

Guest

Predefinito

Come siete messi?

Trovato qualche php-ista?

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stexe
    wei phpisti!!! dove siete tutti??? abbiamo bisogno di voi! contattatemi!

leggo solo ora....
    bell'idea, come state messi??? se volete un paio di braccini contattatemi su shadow_storm"cancellarequestoelevirgolettechenonsi samai"@hotmail.it

Guest

Predefinito

Eccome :P
    Son pronto ^_^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jimmy
    Come siete messi?

Trovato qualche php-ista?
    siamo messi bene... di php-isti ora ce ne sono quanto basta x realizzare il progetto, io, communitàvirtuali e soulhome e thedarkistald abbiamo già realizzato qualcosa...

mac@ passa nel nostro forum/chat interno

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Shadowstorm
    leggo solo ora....
    bell'idea, come state messi??? se volete un paio di braccini contattatemi su shadow_storm"cancellarequestoelevirgolettechenonsi samai"@hotmail.it
    Del sano up giova sempre :P

Hai qualcosa da far vedere?
    Io sono andato avanti con la mia idea dei tool per travian ed ho tirato fuori questo cosillo abbastanza interessate e già alla versione 2beta.
    http://jimmy.altervista.org/griglia_...ante&velocita=

Guest

Predefinito

per ora non possiamo mostrare nulla, magari qualcuno ci spazza il lavoro... appena possiamo mostreremo delle anteprime...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stexe
    per ora non possiamo mostrare nulla, magari qualcuno ci spazza il lavoro... appena possiamo mostreremo delle anteprime...
    azz ... c'è tutta sta concorrenza nel settore.

Quando comincerò col mio farò attenzione!

Guest

Predefinito

C'è ancora bisogno di gente per il progetto ???
    ps: so usare flash e gimp php un po' meno

cmq se c'è bisogno sono disponibile

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da asterhex
    C'è ancora bisogno di gente per il progetto ???
    ps: so usare flash e gimp php un po' meno

cmq se c'è bisogno sono disponibile
    Un grafico: gnam gnam.

Preso!!

Contattami se vuoi.

Guest

Question info

a che punto siete con il gioco ragazzi?

Guest

Predefinito

si cercano altri collaboratori, programmatori php fatevi sentire se volete partecipare al progetto.. ciao

Guest

Predefinito

Se volete una mano io ci sono! Anche se non sono il top xD

Guest

Predefinito

ok, inviami il tuo contatto di msn (se lo hai) via PM

Ospite Guest

Predefinito

a che punto siete con il gioco???

Guest

Predefinito

Mi sembra davvero scorretto venire a parlare di un progetto identico in questa discussione, non trovi?
    Cerca di evitarlo per cortesia.

Rockaffe.

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito ve do aiuto

ehi vorrei darvi una mano è da tempo che cerco un gruppo per creare un gico online. il mio messenger è mattiasso[NOSPAM]@gmail.com. ho gia esperienza con ugamela.

Guest

Predefinito

=.= scusa ma perchè riesumi una discussione vecchia come il cucco?
    Meriteresti un ban

Guest

Predefinito

Il gioco alla fine non si è realizzato...

sono l'ex darkisland...

anche se distanza di anni riupparla... :P

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo