bhè..innanzitutto, il fatto che sia basato esclusivamnete su file di testo, se da una aparte lo renda accessibile a tutti coloro che non di spongono di un database (anche se attulamente tutti i paini hosting a pagamento e i migliori hosting free danno almeno un database mysql) dall'altra ne rende sconveniente l'utilizzo a chi ha la necessità di gestire portali di grandi dimensioni che in questo modo verrebbero considerevolmente rallentati...poi ho notato che non c'è un sistema di gestione dei template....ti consiglio di occupartene al più presto...cmq l'idea è carina....buona fortuna!!!
Dei template mi sto già occupando.
Per il fatto di grandi quantità di utenti: c'è gente che vuole creare community non molto grandi, e che per questo non vuole usare un db (che cmq è meno gestibile dei files di testo).
ah...un'altra cosa che o notato ora..per facilitare l'inidicizzazione del sito dovresti limitare l'uso di ajax alle aree che non interessano ai bot: caricare tutte le sezioni con ajax significa rendere disponibile ai bot solo l'home page...il mio consiglio è di sostiruire ajax con php e htaccess
E cmq non mettiamoci a discutere su db e files. Il db è certamente più potente (e non c'è paragone con i files di testo), però la gente certe volte non ha voglia di metter mano all'sql.... E ricorda che, anche se MySQL è un software e non uno script, sempre su files di testo si basa