Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 33

Discussione: Soglia 2500 AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Beh, penso che sia un problema che accumuna un po' quasi tutti i nuovi utenti: raggiungere la fatidica 2500Ac.

    Io con tanta buona volontá ho ho letto le faq, girato in lungo in largo il forum ,ho usato la funziona di ricerca, e infine riletto le faq.

    Insomma piú o meno credo di avere qualche idea su come aumentare gli AC. Ho partecipato ai concorsi per creare i banner, espongo il link di magazinexxxx, ho messo un paio di banner sul mio sito ecc.ecc.

    Ma quello che veramente non so perché solo l'esperienza puó dirlo..... quanto tempo ci si impiega in media a passare da 1923 a 2500ac? Anzi piú concretamente voi quanto ci avete impiegato?


  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Ma guarda ti consiglio di incominciarlo a metterlo e così avrai visite!

    POI ti consiglio vivamente il pop up

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti posso solo dire che io ci ho messo 5 mesi senza compiere scorrettezzie come autocliccare sui miei banner ,uppando le riviste di XXXXwebmaster (quando ancora ti davano la possibilità di guadagnare) esponendo il banner della rivista e guadagnando 200 AC per essere entrato 2 volte in 5 mesi nella top100.

    5 mesi sono indicativi però io ho iniziato a raccimolare AC prima della riforma del Db MySQL e prima che ci fossero altre iniziative.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ed altri in 20 giorni hanno raccimolato più del necessario :D
    dipende da come gestisci lo spazio, dipende da cosa fanno i tuoi utenti, dipende .... todo dependeeee. :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io c'ho messo sei mesi semplicemente uppando le riviste di XXXX e poi mettendo il link al sito della rivista.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Sono un po' depresso perché vedo in media tempi dell'ordine dei mesi.....
    diavolo, come si fa in 20 giorni?

    Ho capito.... visto che non ci sono scappatoie non mi resta che rimboccarmi le maniche e darmi da fare per preparare un sito che non necessiti di mysql....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io modestamente senza pop-up e senza banner in 1 mesi ho racimolato quasi 2280 AC

  8. #8
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Volevo ricordare, dato che molti se lo dimenticano, che ci sono volute molte richieste per approvare i 30 giorni "gratis" di mysql, eppure noto che dopo la conquista faticosa non si prende MAI in considerazione questa opzione. Se un sito è ben realizzato in un mese fa più di 1000 AC che aggiunti ai 1900 circa supera i 2500 richiesti per mantenere il database superati i 30 giorni...
    Io ci sono riuscito in 25 giorni (+o-)...dopo ho optato per lo spazio e non per il database, ma solo per le mie esigenze

    RICONSIDERATE QUESTA POSSIBILITA' 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    RICONSIDERATE QUESTA POSSIBILITA' 8)
    Twister, ma credi che tutti siano capaci di fare siti che generino tanto traffico? secondo me sta cosa della forzatura del database è più una rottura di scatole che un pregio. Hai visto quanto gente che piange nel forum scongiurando una mano? hai visto quanti si arrabbiano perchè è stato disattivato loro il database?
    Non dubito che tu abbia ricevuto tutte queste visite, ma qui molti, prima attivano il database e poi si chiedeno come funziona.... altro che trenta giorni. Tutti buttano su PhpNuke (veramente un bel giocattolo) e poi chiedono nel forum cosa ci vorrebbero dentro, passano i 30 giorni, si blocca il database, vengono nel forum e dicono:"avevo incominciato ad ingranare, come devo fare per avere gli AC necessari? Speravo di farcela..." ti rendi conto? credo che i vari siti tipo spaghettibrain abbiano meno topics su nuke che altervista.

    Fine del piccolo sfogo :?

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ho capito cosa intendi ma un sito con le potenzialità di 'Otakucomplex' potrebbe e dovrebbe farcela (se ce l'ho fatta io ). E cmq credo che bisognerebbe attivare il database a lavoro completato, ovvero quando il sito, anche appena uppato, sarà in grado di esprimere al meglio la sua funzionalità, così da richiamare visite.
    Per chi non ce la fa c'è sempre il buon vecchio, amabile, HTML...una pagina con scritto 'il database sta subendo dei rifacimenti, il sito tornerà up il prima possibile' e piena di banner risolve tutto in 8 giorni (credo...almeno molti fanno cos' e pare funzioni!)

    P.S.Anche io pensavo fosse un'idea 'sciocca' quella dei 30 giorni, ma una volta provati ti dico che si possono gestire con un po' di ingegno


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    @Ghibli e twisterdark
    Certamente é meglio prevenire che curare, ma quanti hanno una minima idea di cosa stanno facendo?
    Ci sono persone che si iscrivono e subito attivano il database, poi vengono sul forum e chiedono aiuto su come gestire il phpnuke e puntualmente c'é qualcuno che risponde. A questo punto iniziano a metterci sopra la foto del cane e del gatto, ad interrogarsi su cos'altro mettere ed installano il phpbb per parlare del più e del meno con quei 4 iscritti della papuasia. Quando iniziano ad avere qualche idea su cosa mettere nel sito, il database viene disattivato e quindi iniziano a piangere sul forum come devo fare, cosa devo fare, aiutatemi ed altre cosucce simili.
    Proprio adesso ho letto una cosa simile in piazza centrale, dove tra l'altro ci sono ben due post in rilievo che spiegano come guadagnare AC...
    [/OT]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho capito. Beh mettere le foto del mio cane e del mio gatto non é il mio caso (non avendoli....).
    Io in effetti saprei da subito cosa farmene del db.

    Vorrei condividere con tutti la mia piccola gioia dei primi due Ac conquistati ! Sono a quota 1925 !!! Non so da dove arrivano ma sono contento!!!

    Una domanda. I banner fanno guadagnare Euro (per modo di dire) e c'é scritto quanto ma quanti Ac fanno guadagnare? ( se ho lisciato la info da qualche parte mi scuso in anticipo).

    Se faccio tutti questi problemi é proprio perché vorrei organizzarmi per avere la sicurezza del db e non rimanere appiedato sul piú bello.....

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    io ho forzato il mysql, credendo che mettendo un paio di banner, top100, xxxxmagazine e invitando i miei affezionati utenti a cliccare e votare ce la potessi fare ma.... in 3 giorni ho guadagnato 20 AC! il che mi fà pensare questo:- ho dei miei utenti "affezionati" non frega nulla di ciò che ho messo oppure ho sbagliato tutto dall'inizio.
    Comunque credo sia comodo, e io lo farei, potersi comprare AC, almeno fino al decollo del propiro sito!
    P.S. mi sono iscritto anche a parecchi motori di ricerca ma più delle 3-4 visite ( e credo senza voti ne click) non vado :?
    Bha! spero che cambi in questi 15gg...
    per finire una domanda.. come hai fatto in 20gg????????
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    E' vietato incitare a cliccare sui banner.
    Se non ti metti in regola entro 24 ore sono costretto a segnalare il sito ad un moderatore per la sospensione.

  16. #16
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    numerone, non incito a cliccare sui banner, ho solo scritto che se gli piace UN QUALUNQUE sito di altervista ( e tra parentesi sul forum ho chiesto chi voleva un link) poteva farlo cliccando sul banner della top100, non mi pare sia INCITAMENTO
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    di cliccare l'ho chiesto a persone da mè conosciute e che frequento...senza mettere nulla del genere sul sito!! Il regolamento è regolamento...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    numerone scusa, comunque senza iniziare una battaglia ( che tra noi non ne vale la pesa) questo è incitare a cliccare "Al momento il forum non è attivo a causa di mancanza di "Alter Cents", stiamo cercando di guadagnare più Alter Cents possibile nel minor tempo ma non è facile....CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO! basta che cliccate ogni tanto (una volta al giorno) su tutti i banner che trovate nella sezione BANNER" http://rockd.altervista.org
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso problema..il mio sito fa parte di una comunità di giochi di ruolo..(http://noctis.altervista.org)e il database in mysql sarebbe l'ideale per me ,per gestire la chat privata del mio"clan"di appartenenza...ma non so come fare...ho messo dei banner...ma non posso esagerare o mi linciano....HELP ME!!!! :( :( :(

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Si, perchè è incitare i tuoi visitatori a cliccare sui banner, invece il visitatore clicca sul banner soltanto se è interessato.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    I mod avranno sicuramente letto: non c'é bisogno del mio intervento :D

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ragazzi ma non fatemi arrabbiare...
    1)Sono uscire 4 riviste di XXXX Free Magazine (ovvero 400ac, se vi iscrivete e li mettete nel sito, che riceverete entro il 15 del mese successivo)
    2)Un link al sito di XXXX Free Magazine da 100ac al mese, sempre nel 15 del mese successivo
    3)Banner, pop ups e banner pay-per-view

    In poche parole forzandoi ldatabase in un mese da 1900 ac arrivate a 2600 ac come minimo! Ora ditemi che non ce la fate e vi faccio boicottare dalla telecom

    P.S.Se il primo o il secondo punto non sono validi per blocco del servizio...scusatemi, ma non sono aggiornato. Cmq ho detto SE...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Infatti purtroppo il problema era proprio che io sfortunatamente mi sono iscritto adesso che queste iniziative sono bloccate :( peccato..... per questo la vedo dura tirare su 2500ac specie se considerei che il sito deve ritagliarsi un bacino di utenza da zero.... per un sito avviato sarebbe diverso....

  24. #24
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Te lo dico io...avviato o non avviato, se non aspetti un mesetto o più, non avrai mai visitatori fissi. (intendo abbastanza visitatori). 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Esiste una bella discussione in piazza centrale in cui sono stati esposti tutti i modi attulamente possibili per guadagnare AC...

  26. #26
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    numerone...quello oramai è un topic 'costante'
    Almeno ogni settimana qualcuno ne forza la riuppatura (verbo inesistente ma avete intesto )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  27. #27
    L'avatar di RpgWorld
    RpgWorld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-04-2003
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Il mio sito è attivo da forse un mesetto (manco...)

    Ho avuto il grandissimo culo di avere un rivista (datata) dove era presente un'articolo di AV e cosi ho guadagnato 2000 Ac in un baleno (per fortuna... :) )

    X il forzare l'attivazione MySQL sono molto perplesso perchè:

    1- Se staccano il DB questo viene "congellato" o cancellato ?... Perchè la cosa potrebbe cambiare molto....

    2- Spesso un sito internet ha un target o semplicemente un webmaster che sono eticamente contrari ai metodi usati su Av per guadagnare Ac...Può non voler mettere banner o pop-up che richiamano siti che invitano a scaricare daialer per suonerie o robba simile...Può non voler inserire nel proprio sito le riviste xxxx che per quanto utili possno non centrare nulla con il sito in questione (va bene guadagnare AC ma mantenendo una certa serietà nella tematica del sito...)...Può non volere molte cose...

    Gli AC sono da un lato un punto di forza dall'altro un vero flagello...Sono contento che ora L'amministratore abbia attivato dei concorsi INTERNI ad alter vista e quindi facilitando anche l'iscrizione (non più forum esterni...di difficile lettura etc etc...)...

    Va bè auguro buona fortuna a questo nuovo arrivato...By By

  28. #28
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  29. #29
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito


  30. #30
    Guest

    Predefinito

    scusa spywork come hai fatto? con la segnalazione della rivista x gianluca forse

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •