Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: WWE Power!

  1. #1
    Guest

    Predefinito WWE Power!

    Salve a tutti, e con immensa gioia che vi presento il mio sito/forum chiamato WWE Power.
    Chi è appassionato di wrestling troverà tante news, report, music, video e tanto altro ancora!
    Venite vi aspetto

    (Cerchiamo moderatori)

    WWE Power

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e tu hai i diritti per far scaricare dei video/audio relativi al wrestling? fai attenzione perchè la questione del diritto d'autore è importante in cose del genere


    sul forum c'è poco da dire, è uno "come tanti" in rete!
    una decina di anni fa mi piaceva parecchio guardare in tv il wrest. ora decisamente meno ma sai com'è, io sono della generazione di Hulk Hogan , Ultimate warriors, Tito Santana etc
    Ultima modifica di Dodi : 25-05-2006 alle ore 09.48.39

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    sul forum c'è poco da dire, è uno "come tanti" in rete!
    una decina di anni fa mi piaceva parecchio guardare in tv il wrest.
    Quoto la questione del forum...
    Comunque volevi dire il catch...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Dodi, eh si bei tempi quelli di Hulk Hogan ed Ultimate warriors però io amo anche questa nuova generazione, per questo che ho creato WWE Power.
    Per la questione diritti d'autore, ovviamente non ho i diritti ma non credo che sia illegale inserire link di altri siti che rilasciano video e musiche, io comunque sul HD di Altervista non ho inserito nulla di illegale

    Fidatevi di me WWE Power non è "uno come tanti"

    Ciaooo



    EDIT: Ti ho cancellato il messaggio successivo, up e post consecutivi non sono ammessi.
    Rockaffe

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •