ciao ragazzi io sto rifacendo la grafica del mio sito è un sito sul judo qualcuno ha voglia di fare qualke tipologia di pulsante animato per darmi una mano ke resti un pò in tema?
ciao a tutti e grazie
ciao ragazzi io sto rifacendo la grafica del mio sito è un sito sul judo qualcuno ha voglia di fare qualke tipologia di pulsante animato per darmi una mano ke resti un pò in tema?
ciao a tutti e grazie
Posso provare a fare qualcosa... però mi devi dire a cosa ti servono questi pulsanti?
E quanto ti servono grandi (+o-)?
allora i pulsanti dovrebbero costituire il menu di navigazione del sito quindi verranno riportati in tutto il sito la grafica di massima è questoOriginalmente inviato da aracne2005
Grafica
come vedi il pulsante home era quello ke avevo fatto di prova io però non mi soddisfava troppo... non ho esigenze particolari vi lascio libera scelta poi non so valuterò io quale trovo piu appropriato al mio lavoro... per ora le dimensioni che ho usato per il pulsante è 34px di altezza per 112px di lunghezza.
Non so vedete voi fatemi sapere
grazie
pensavo di impiegarci meno, invece sono stata impegnata.
Così sono riuscita solo a fare un solo tentativo
se lo vuoi vedere lo trovi :
www.immaginiesfondi.altervista.org/web2.htm
fammi sapere cosa ne pensi
i colori possono essere cambiati...se vuoi!
io intanto proverò a fare qualcos'altro...
Ultima modifica di aracne2005 : 19-05-2006 alle ore 17.21.53
wow non sono male ma sai cosa voglioni dire i geroglifici?Originalmente inviato da aracne2005
no sai visto ke si collegano anke giapponesi evitiamo di farci insultare :D
cmq grazie se ti viene in mente altro fai pure per ora questi sono carini
forse direi colori un pelo piu chiari guardalink
Ultima modifica di cisafcomo : 19-05-2006 alle ore 23.51.20
Sì la scritta vuol dire Judo, almeno così era quello che c'era scritto, ma visto che l'ho trovato su vari siti penso che sia attendibile...
per i colori sarà presto fatto!
Ma quanti bottoni ti servono?
Mi spiego meglio, ti servono bottoni con altri tipi di scritte?
guarda il menu deve essere quello di questa paginaOriginalmente inviato da aracne2005
http://cisafcomo.altervista.org/Home.htm
quindi non so fai tu mi fido di te :D
cmq grazie dell'aiuto
Ultima modifica di cisafcomo : 21-05-2006 alle ore 22.23.23
Scusa se scrivo qua anche se non il problema della discussione non riguarda me, ma vorrei sapere se i pulsanti che faccio in quel sito sono gratis oppure no.Originalmente inviato da Dodi
cavoli per un istante pensavo ke qualcuno mi avesse rispostoOriginalmente inviato da youlose
cmq penso proprio di si
Ciao non sono sparita...
sono solo rimasta senza computer... ma adesso sono ancora qui!!!
volevo sapere se hai trovato delle altre soluzioni nel frattempo...
fammi sapere
no non ho ancora trovato una soluzione... hai ricevuto il msg pvt?Originalmente inviato da aracne2005
No, non l'ho ricevuto!!!Originalmente inviato da cisafcomo
Originalmente inviato da aracne2005
beh tranqui diceva solo ke i pulsanti andavano bene però servivono colori un po piu chiari forse e poi c'era il mio contatto msn